Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

:rolleyes: a trovarne una Usata! xDDD

Avere tempo e conseguentemente danaro, qui in Sicilia, da mettere a posto, ne trovi.

Durante il mio giro per la Trinacria sapeste quante "vecchiette" ho visto... Abbandonate in masserie isolate e nelle stalle tra galline e porcellini :lol:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... è un pò che non passo a salutare i MacMotociclisti! :lol:

Buona serata a tutti! :rolleyes:

(ex)Apple iMac 20" 7,1 - MacBook Pro 15,4" (MC118*/A) - (ex)iPhone 2G 16GB - iPhone 3GS 16GB - iPhone 4 32GB - iPad 3G 32GB - (ex)iPod Nano 3G 8GB - iPod Shuffle 2G 1GB - Apple TV 2G -Canon EOS 1000D

[Mercatino]

Feedback positivi: Zelig88, Mammut, Maxtosca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere tempo e conseguentemente danaro, qui in Sicilia, da mettere a posto, ne trovi.

Durante il mio giro per la Trinacria sapeste quante "vecchiette" ho visto... Abbandonate in masserie isolate e nelle stalle tra galline e porcellini :rolleyes:

Ah Cacchio! A essere giù in Sicilia il tempo e la voglia la troverei di sicuro!

Qua sono abbastanza rare, e chi ce l'ha se la Tiene stretta stretta!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... è un pò che non passo a salutare i MacMotociclisti! :DD

Buona serata a tutti! :P

grazie, anche a te caro... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Cacchio! A essere giù in Sicilia il tempo e la voglia la troverei di sicuro!

Qua sono abbastanza rare, e chi ce l'ha se la Tiene stretta stretta!

VA beh dai veditela anche da 3/4 :)

Pensa che aveva i sedili rivestiti in pelle nera e rossa con lo stemma Giannini al centro, semplicemente stupenda!

img1826p.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere il dvd della gazzetta dello Sport della serie "motomondiale story",

il numero 7 dedicato a Max Biaggi,mio idolo dal 1992...

Sò che molti lo odiano,i più da gente che prima dell'arrivo di Rossi non sapevano nemmeno quante ruote aveva una moto...:ghghgh:

Ma a me sono quasi venute le lacrime a vedere ripercorsa tutta la sua carriera...

Ho anche il "suo" casco autografato...cascomax.jpg

Quanto è vero fratello biaggista :rolleyes::ghghgh::dance::dance:

P.s.- hai il casco + bello di sempre :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che può sembrare un tantino presto, ma ci tenevo tanto a farvi gli auguri... In fondo Natale é alle porte :ghghgh:

Che lo spirito Natalizio possa entrare nei vostri cuori, che i

desideri richiesti in questi magici giorni di festa si avverino e che la strada percorsa nel

realizzarli vi porti solo felicità, fortuna, amore e salute a voi e alle vostre famiglie!

Tanti auguri e felice Natale.

babbonatalebiker.jpg

YYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in crisi...

Come sapete ho preso una R6 2008 bianca spettacolo...Ma oggi il concessionario mi ha detto che arriva questa arancio,me la dà allo stesso prezzo o quasi...

Che dite?Zx10R 2008 nuovo da immatricolare...

vendokawasakininjazx10r.jpg

O tengo la mia sempre da immatricolare,firmato per fermarla targa a gennaio...

large82947.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho la minima idea, sono due moto veramente STUPENDE :ghghgh: Sei nello stesso dubbio in cui ero io quando dovevo scegliere tra la Versys e la Tenerè, alla fine però ha deciso mio padre ed ha preso la Gladius ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco la Kawa alla Yamma, chiaramente tra le due moto ci sono pro e contro ma... privilegio sempre i polmoni più grossi... ;):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo l'occasione del millone è golosa...in questo caso devi veramente capire qual'è l'utilizzo che ne fai tu e fare una stima onesta delle tue capacità:

Entrambe le moto (ormai le supersport 600 di oggi hanno una potenza devastante, l'R6 poi...) sono potentissime e DECISAMENTE abbondanti per qualsiasi tipo di guida su strada.

Chiaramente il 1000 è il 1000 e la differenza di spinta e la ciclistica più esasperata si sentono, ma non è detto sia un vantaggio, se la tua guida è esclusivamente su strada io credo trarresti maggiori benefici dall'agilità di una 600 come l' R6, nonostante i cavalli in meno, se invce sei uno che va tanto in pista, (non che li la R6 non vada bene) beh col 1000 hai tanta lana in più per le mani ;)

Poi ovvio che se sei un manico con la M anche su strada col 1000 ti diverti da morire, ho un amico con l'R1 per di più mezza elaborata che viene con me sugli stretti di Volterra o sul Muraglione e va come le schegge, io con la sua riesco a malapena a curvare e ho il terrore di aprire....

Fatto sta che in ogni caso, ACCIDENTI A TE CHE POPO' DI MOTO TI RITROVERAI SOTTO IL CULO MALEDETTOOOO!!!!!!! :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti delle risposte...non sò ancora che fare.

Devo aspettare qualche giorno che arriva il Kawa che è in ordine,

poi lo vado a vedere...e valuto.

Non ho esigenze particolari,di mille ne ho già avuti (R1 2005-2007,Gsx-R1000 K7,Ducati 999)...

Anche il 600 andrebbe bene,poi la R6 è stupenda,però il Kawa a quel prezzo...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kawa... Kawa... Kawa... ;):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

forse io la preferirei bianca... diversamente però arancione... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

uuèèè, benarrivata tra di noi!!! :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

Ci sono pure io tra le motocicliste donne amanti del mac! :shock:

Kawasaky er6n :DD

Bentrovata !!!!!:confused:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che il colore sia il minimo,volendo cambi le carene e ne prendi alcune in vetroresina,cmq la r6 mi è sempre piaciuta ma davanti a questa scelta purtroppo scelgo Kawa.

:DD senza purtroppo :shock:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...