Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Beh il passato in AMA non è oscuro del tutto per chi non segue solo valentino rossi o max biaggi... Certo, prima dell'AMA poteva essere un alieno, non lo so :D

E comunque ha 25 anni, non è giovanissimo ma son sempre 6 anni in meno di rossi...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da Ottobiano vicino a Pavia dal Mondiale di Supermoto!! :):dance::)

contentissimo.. ho fatto centinaia di foto :D

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche oggi abbiamo patito il freddo... freddo capito coniglione??? :D non fresco... freddo :P

il fresco è ben gradito, il freddo ti gela le mani e le pa**e :)

strade e gomme sono fredde e molto spesso bagnate e si rischia di scivolare su delle curve stupide...

per la vittoria di Spies io sono contento, volgio dire sto qua arriva dal nulla ( qualcuno sa del suo passato?) primo anno in SBK e vince, questo è un fenomeno, non credo sia giovanissimo per cui secondo me fa bene a passare subito in motoGP... io lo vedo come uno smanettone che fino ad un anno fa lasciava tutti al palo per le strade, poi qualcuno l'ha messo in pista per fortuna :)

insomma se ne aggiungono sempre di piu' per far incaxxare Rossi standogli alle calcagne e facendolo sudare per prendersi le vittorie, Rossi ha bisogno di sfide continue

se Spies comincia a vicnere anche in MotoGP, il Dottore si altera e tira fuori il coniglio dal cappello un'altra volta :D:D:D

Se vai su wikipedia un po' del suo passato lo si conosce :D è stato l'ultimo fenomeno tirato fuori dalla sbk americana che la yamaha ha saputo accaparrarsi SUBITO al momento giusto :D

Sono felicissimo per lui! Primo anno in SBK con una moto totalmente sconosciuta per lui e ti vince il mondiale con una cifra di pole all'attivo :) Che poi in Moto GP ha fatto anche un paio di gare e si è piazzato anche sesto! Cioè 2 gare e fa già sesto mi lascia molto shoccato (nel senso buono ovviamente :) )

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da Ottobiano vicino a Pavia dal Mondiale di Supermoto!! :):dance::)

contentissimo.. ho fatto centinaia di foto :D

POSTA! POSTA! POSTA! :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

POSTA! POSTA! POSTA! :)

temo che dovrete aspettare un po'.. :)

devo ancora scaricarle(che già li ci vuole una vita penso siano piu di 4 giga :D).. guardarle.. elaborarle e uploadarle..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio curioso di vedere come si comporterà :D Sicuramente non avrà niente da perdere e farà il diavolo a quattro :) Tenete presente che comunque guiderà una moto provato 2 volte in vita sua.....

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche oggi abbiamo patito il freddo... freddo capito coniglione??? :ghghgh: non fresco... freddo :DD

il fresco è ben gradito, il freddo ti gela le mani e le pa**e :ghghgh:

strade e gomme sono fredde e molto spesso bagnate e si rischia di scivolare su delle curve stupide...

per la vittoria di Spies io sono contento, volgio dire sto qua arriva dal nulla ( qualcuno sa del suo passato?) primo anno in SBK e vince, questo è un fenomeno, non credo sia giovanissimo per cui secondo me fa bene a passare subito in motoGP... io lo vedo come uno smanettone che fino ad un anno fa lasciava tutti al palo per le strade, poi qualcuno l'ha messo in pista per fortuna :DD

insomma se ne aggiungono sempre di piu' per far incaxxare Rossi standogli alle calcagne e facendolo sudare per prendersi le vittorie, Rossi ha bisogno di sfide continue

se Spies comincia a vicnere anche in MotoGP, il Dottore si altera e tira fuori il coniglio dal cappello un'altra volta :saltella::D:D

Io quest'anno appena mi arriva la Halvarssons Safety inizio ad allenarmi per l'Elephantreffen..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi un'altro bel giro, circa 250 Km. e con una botta di cxxo non indifferente.

Siamo partiti alle 8 con una piccolisima pioggia

8:30 mentre noi eravamo in direzione Ovest, laggiù pioveva e da noi sole, arrivati a Giarratana, la pioggia era caduta a catinelle ed in quel momento pioveva ad Est (Siracusa)

Ci siamo spinti a Sud, Sud-Est ed infine a Nord verso il ritorno a Siracusa inseguendo l'acqua :ghghgh:

Moraledella favola: giornata magnifica, fresco quanto basta per non soffrire e niente acqua, solo strade allagate ed infangate, ma niente che non si potesse scavalcare :saltella:

Mrs. Black assomiglia molto più a Mrs. White dopo un'uscita "di quelle" :ghghgh: che ad una naked da strada.

Spero che domani sera non piova e la tirerò a lucido come merita. Egregia in tutte le condizioni! :DD

domenica15102009.tif

Il profumo degli aranceti carichi di frutta, del finocchietto selvatico e delle zagare é qualcosa di indescrivibile..... :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'anno appena mi arriva la Halvarssons Safety inizio ad allenarmi per l'Elephantreffen..

C'é poco da allenarsi...

Vincere il freddo, la neve ed il ghiaccio in moto è solo questione di aver qualche rotella fuori posto e molta attrezzatura.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

C'é poco da allenarsi...

Vincere il freddo, la neve ed il ghiaccio in moto è solo questione di aver qualche rotella fuori posto e molta attrezzatura.

Non ho rotelle fuori posto, purtroppo, ma intanto mi abituo al freddo. :ghghgh:

gola e influenza permettendo.

Ma finché non mi arriva il completo non se ne parla. E sto aspettando l'Eicma per vedere se c'è qualche novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho rotelle fuori posto, purtroppo, ma intanto mi abituo al freddo. :ghghgh:

gola e influenza permettendo.

Ma finché non mi arriva il completo non se ne parla. E sto aspettando l'Eicma per vedere se c'è qualche novità.

Eeehhhhhhhhhh.....:ghghgh: Le avessimo avute 30 anni fa tutte le meraviglie che esistono oggi....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perchè sia pazzo uscire anche con il freddo e la pioggia, io giro sempre in moto anche in queste condizioni. Certo si soffre molto ma la bellezza di guidare la moto è unica :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sarei fatto poco... ero piiiiiiiiiiicccolo :DD :DD :ghghgh:

Più che altro a me serve un lavoro per mantenere una moto che fa 10 con un litro :saltella:

10 con litro!? :ghghgh: Ma che è?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perchè sia pazzo uscire anche con il freddo e la pioggia, io giro sempre in moto anche in queste condizioni. Certo si soffre molto ma la bellezza di guidare la moto è unica :DD

Fabio, si parlava dell'ElefantenTreffen, e per farlo bisogna avere qualche rotella fuori posto, lo so bene :ghghgh: :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perchè sia pazzo uscire anche con il freddo e la pioggia, io giro sempre in moto anche in queste condizioni. Certo si soffre molto ma la bellezza di guidare la moto è unica :ghghgh:

come fai a goderti le curve con la strada ghiacciata o bagnata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sarei fatto poco... ero piiiiiiiiiiicccolo :DD:ghghgh: :ghghgh::DD

Io ne avevo 25 ed un magnifico V7 Sport.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, si parlava dell'ElefantenTreffen, e per farlo bisogna avere qualche rotella fuori posto, lo so bene :ghghgh: :ghghgh:

Aspè, avevo letto male :DD questo ElefantenTreffen non so manco cosa sia :saltella:

@jaiss

Me le godo lo stesso :saltella: Per divertirsi non bisogna mia andare forte e fare le curve in piega estrema :DD Io mi diverto molto anche ad andare piano in stile passeggiata e per questo un po' d'acqua/ghiaccio non fa molta differenza. Certo, se inizia a diluviare a manetta è un'altra cosa :saltella: Poi sono abituato in moto a soffrire, è un prezzo che sono disposto a pagare molto volentieri per guidare un po' :saltella:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a goderti le curve con la strada ghiacciata o bagnata ?

è il momento giusto per il mototurismo... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le gomme giuste e andando piano si può. Io vado piano anche d'estate.

se vai piano non puoi piegare :fiorellino:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè, avevo letto male :oops: questo ElefantenTreffen non so manco cosa sia :)

@jaiss

Me le godo lo stesso :P Per divertirsi non bisogna mia andare forte e fare le curve in piega estrema :ciao: Io mi diverto molto anche ad andare piano in stile passeggiata e per questo un po' d'acqua/ghiaccio non fa molta differenza. Certo, se inizia a diluviare a manetta è un'altra cosa :P Poi sono abituato in moto a soffrire, è un prezzo che sono disposto a pagare molto volentieri per guidare un po' :P

D'accordissimo!! :ghghgh:

Prova a cercare su Google e vedrai cos'é l'Elefantentreffen :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai piano non puoi piegare :fiorellino:

Mica ci si diverte solo a piegare :oops:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

per par condicio diciamo che è bello fare un po' di tutto... l'importante è stare in sella alla moto... :fiorellino::oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

per par condicio diciamo che è bello fare un po' di tutto... l'importante è stare in sella alla moto... :fiorellino::oops:

QUOTO! :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo!! :)

Prova a cercare su Google e vedrai cos'é l'Elefantentreffen :baby:

Quest'anno sarà il mio settimo, nonché primo da conducente:ghghgh:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...