Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

questo pazzo pazzo mondo... :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto qualche fotina della giornata di oggi :dance:

7022_157992717922_605832922_2843040_5575647_n.jpg

Qui scendendo da una discesa verticale :confused: la foto non rende giustizia ...

7022_157991717922_605832922_2843034_6444813_n.jpg

e qui un po' di riposo dopo una salita che ci ha costretto a smadonnare come dannati :ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello ragazzi, entro il fine settimana mi dovrebbe arrivare il foglio rosa e qui il tempo che fa? PIOVE A DIROTTO :ooh:

Mi sa proprio che prendo un aereo e vado a prendere a calci le nuvole fino a che non si spostano dal mio paese :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto qualche fotina della giornata di oggi :ola:

7022_157992717922_605832922_2843040_5575647_n.jpg

Qui scendendo da una discesa verticale :mhh: la foto non rende giustizia ...

7022_157991717922_605832922_2843034_6444813_n.jpg

e qui un po' di riposo dopo una salita che ci ha costretto a smadonnare come dannati :DD

bella lì... :ola:

Che bello ragazzi, entro il fine settimana mi dovrebbe arrivare il foglio rosa e qui il tempo che fa? PIOVE A DIROTTO :ghghgh:

Mi sa proprio che prendo un aereo e vado a prendere a calci le nuvole fino a che non si spostano dal mio paese :ghghgh:

aahhhhh, ma allora non hai letto uno dei miei post poco prima... :)

al momento (quindi chiaro che trattandosi di meteo poi può sempre cambiare) e per il weekend è previsto bel tempo con temperature in rialzo fino a sfiorare i 20°... :ola:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su, fare sempre di necessità una virtù... :colazione:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eehhh ma eri più giovane, ora che gli anni son passati anche per te vorrei vederti... :rolleyes::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sole intendevo senza pioggia! Non mi fa paura il freddo, ma l'otto con il bagnato

Vero!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, però in una giornata senza pioggia ma con 2, 3 o anche 4 gradi sotto lo zero e di mattina presto su asfalto liscio non credo sia meglio, anzi... :rollleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eehhhh, però ho appena preso un 40" per il soggiorno... tra un po' valuterò anche altro ma ora meglio di no... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, però in una giornata senza pioggia ma con 2, 3 o anche 4 gradi sotto lo zero e di mattina presto su asfalto liscio non credo sia meglio, anzi... :rolleyes:

Doh!!!!:ghghgh:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente arrivato il foglio rosa :rolleyes: CORRO a prenderlo! Speriamo che nei prossimi giorni non piovi più e soprattutto che l'asfalto si asciughi :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora dei miei post proprio non ti fidi eh... ;):)

:P ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...