Vai al contenuto

[UFFICIALE] Il club del Macbook pro unibody!


Messaggi raccomandati

Per i quadrati del trackpad, se si vedono solo in angolazioni precise, sono sicuramente saltadure o connessioni dello stesso ... Per quello che ti fa con il lettore DVD è molto strano e chiamerei subito l'assistenza, perchè non è assolutamente normale una cosa del genere !!!!!!!!! Informati dal rivenditore :fiorellino:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta
ragazzi gli l'unici problemi che ho notato fin ora sono :

dei regni quadrati accanto al trackpad in alcuni condizioni di luce che dovrebbero corrispondere alle saldature

e poi quando masterizzo un cd o dvd quando lo estraggo lo schermo diventa nero se lo tolgo in fretta diventa nero qualche istante le lo lascio a metà rimane nero fino a che o nn lo inserisco o nn lo tolgo !!!

qualcuno ha notato queste cose ???

oggi provo a masterizzare un cd o dvd e vedo che fa!fino ad ora ho masterizzato solo un cd musicale e non mi ha dato di sti problemi..ti faccio sapere Bertuz

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

okok... la cosa strana è che lo fa solo dopo aver masterizzato, e quando il supporto è metà inserito e metà no, e se lo si toglie in fretta si vede solo un lampo nero sullo schermo !!!!

mah

aspetto...

fammi sapere

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

okok... la cosa strana è che lo fa solo dopo aver masterizzato, e quando il supporto è metà inserito e metà no, e se lo si toglie in fretta si vede solo un lampo nero sullo schermo !!!!

mah

aspetto...

fammi sapere

masterizzi con il finder o toast??

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi solo una cosa ma il might mouse senza fili della apple quanti tasti ha ??

cioè ha solo un tasto centrale, ma sul lato c'è qualche tasto ??

tipo a me serve il tasto destro per photoshop o per estrarre le armi in Tomb raider...

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che c'è il tasto destro!!allora c'è:sinistro,destro,2ai lati(1xlato)che di default ti attiva expose e se premi la rotellina quindi altro tasto ti parte la dashboard!!io ce l'ho e mi trovo benisssssimo è una figata Bertuz

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi allora parto all'acquisto perchè sono stufo di occupare una delle solo due porte usb per il mouse !!!!

ma a gennaio assieme ai nuovi imac uscirà anche il topolino nuovo ???

magari in alluminio ????

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alluminio o bianca non è importante :D ... A me basta che facciano il mouse senza la rotellina, che si blocca ogni 3x2 con la polvere che gli entra dentro, ma qualcosa tutto touch senza parti meccaniche in movimento :fiorellino: :fiorellino: :ghghgh:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi

APERTO PROVATO

TESTATO

TESTATO

TESTATO

funziona tutto alla perfezione

non ha alcun difetto

sono ancora più contento di aver scoperto che il mio pannello è di quello ottimi.

i tasti sono perfetti

il copribatteria abbastanza da dire wow

le ventole partono quasi mai...

giocando a call of duty 4 col massimo dei settaggi è arrivato a 75°CPU ma più su no!

nessun pixel bruciato (sembra! sgrat)

è vero che cìè l'alone sulle casse... ma penso sia dovuto a come li fanno ehehehe

veramente una macchina stupenda.

ora sto calibrando la batteria

ora ho delle domande per voi:

avete applicazioni da consigliare? fondamentali?

cosa è meglio tra open office 3 e neooffice??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi

APERTO PROVATO

TESTATO

TESTATO

TESTATO

funziona tutto alla perfezione

non ha alcun difetto

sono ancora più contento di aver scoperto che il mio pannello è di quello ottimi.

i tasti sono perfetti

il copribatteria abbastanza da dire wow

le ventole partono quasi mai...

giocando a call of duty 4 col massimo dei settaggi è arrivato a 75°CPU ma più su no!

nessun pixel bruciato (sembra! sgrat)

è vero che cìè l'alone sulle casse... ma penso sia dovuto a come li fanno ehehehe

veramente una macchina stupenda.

ora sto calibrando la batteria

ora ho delle domande per voi:

avete applicazioni da consigliare? fondamentali?

cosa è meglio tra open office 3 e neooffice??

grazie

open office in versione nativa

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi aggiungo al club! :mazzodifiori: Sto postando dal mio nuovissimo MBP 2,4 Ghz con 4 Gb di ram. Problemi riscontrati:

-La barra nera in plastica sul retro (quella sotto il monitor) non è perfettamente allineata e sul lato sinistro sporge di un mezzo mm rispetto a destra... vabbè qualche difettuccio lo avranno tutti...

-Prima di aggiornarlo alla 10.5.6 il trackpad mi dava uno strano problema: l'ho impostato in modo che un click corrisponda a un tap sul pad. A volte perdeva questa funzione ed ero costretto a premere per fare click, e riselezionare l'opzione, anche se era già spuntata. Ieri ho aggiornato alla 10.5.6 e non mi ha più dato problemi

-Veniamo alla nota dolente: le temperature e la gestione delle ventole! Putroppo sono costretto ad avere anche windows con bootcamp perchè mi serve per diversi programmi di grafica che uso a ingegneria e che non girano su mac. Non uso parallels perchè sono in genere molto onerosi.

Con bootcamp le ventole non partono mai! E le temperature salgono in modo vertiginoso. Ho risolto solo grazie a smcfancontrol2.

Avrei a questo proposito una domanda: Come credo sappiate, fan control e smcfancontrol sono incompatibili, in particolare fan control predomina e smcfancontrol non funge finchè non lo eliminate completamente. Ho anche con OS il problema delle alte temperature, specialmente coi giochi. Mi trovo bene con fan control, che me lo tiene sempre fresco (sinceramente non capisco perchè apple preferisca attivare le ventole solo dopo i 70°C), ma ho esigenza di usare anche smcfancontrol, e tutte le volte che devo usare windows mi tocca disinstallare fan control. Una bella rottura!

Sto cercando un'alternativa a fan control tale che possa fare lo switch tra i 2 programmi senza creare conflitti e senza disinstallare file tutte le volte.

Esiste qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

anch'io anch'io... potreste mettermi fra gli iscritti? :(

anche io ho messo fan control e mantengo i giri minimi 2400 perche ho messo la invisible shield... che non sembra ma un cincinin trattiene piu calore del normale...

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

entro anch io :(

15" top di gamma nelle mie mani da qualche giorno :fiorellino:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

wei shaggy piacere! anche io possiedo un 15 al top!!(tranne che per l'hard disk ..ho tenuto quello base perché per ora basta e avanza.. in futuro di vedrà..)

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

il 19/02/09 puntualmente alle 18.48.16 (ore.min.sec) sarò nel apple store del borgowirel (non so come si scrive) di brescia a prendere un mbp posso già iscrivermi?

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...