Vai al contenuto

Bertuz_46

Membri
  • Numero contenuti

    977
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Bertuz_46

  • Compleanno 17/12/1987

Apple Life

  • Apple principale
    Waiting for MacBook Pro 08

Info principali

  • Luogo
    Torino
  • Occupazione
    Studente di Informatica
  1. ciao.... io ho preso una tucano !!!

    è fatta molto bene, calza perfettamente e nn costa molto 25 € !!!

    ormai la sto usando con il mio nuovo macbook pro da quasi due mesi e nn ho avuto nessun tipo di problema !!!

    per cui te la consiglio !!!

    nella scelta fai attenzione al fatto che ci sia una protezione (una linguetta) per proteggere dalla cerniera un mio amico nn ci ha fatto caso e adesso ha tutta la parte superiore rigata dallo sfregamento della cerniera in metallo sul case !!

  2. ciao, ho visto nel forum che cercavi una custodia per mac book pro da 15''. io sto cercando la stessa cosa, avevo preso quella di Larobe in neoprene, ma le dimensioni non vanno affatto bene. mi sai consigliare qualcosa dello stesso genere e sulla stessa fascia di prezzo (30 euro ca)?

    grazie.

  3. quindi quello che ho fatto io è grave ?????
  4. ecco la prima cosa strana fatta dal mio mac : mi ha chiesto di fare gli aggiornamenti e di chiudere tutto e schiacciare spegni che lo schermo sarebbe diventato nero per un tempo massimo di 40 secondi a me è diventato verde stranissimo con delle barre che si muovevano per 10 minuti .... e nn faceva nulla... allora ho spento con il bottone tenendolo premuto e quando l'ho racceso ha fatto un sibilo fortissimo ha caricato una barra si è rispento e automaticamente riacceso normalmente e mi ha detto che l'aggiornamento era stato eseguito !!! mah .... è normale ????
  5. in aula a dare un esame !!!! ahahahahahha
  6. ahahh ti vedo !!!! prima fila !!! io sono all'uscita !!!! buon test !!!
  7. jack sono arrvati gli imac all'uni !!!! ce' ne sono un sacco !!! che figata !!!!
  8. bho ho praticamente solo safari e adium accesi schermo al minimo e wireless spenta e continuano ad andare a manetta !!! mah !!!!
  9. ahahahah.... grande jack ... ti avevo detto di scriverli a mano i programmi invece che al pc... aaahah cmq sta sera ho la ventola che gira a manetta anche se nn sto facendo nulla .... che strano nn vuole smettere !!!
  10. hey jack .... in bocca al lupo per l'esame !!!!
  11. ciao .... sisi ho provato con il macbook pro di jackoverfull ed è uguale.... personalmente l'avrei fatta un pò più dura da muovere !!!

    ma cmq nn è un difetto...

    ho gurdato come è fatta la cerniera nn puoi modificarla !!!

  12. Ciao ho letto il tuo messaggio della cerniera del monitor troppo molle, anche il mio unibody appena ricevuto ha lo stesso problema. Si può regolare la rigidità con qualche vite? Hai potuto provare la rigidità della tastiera su qualche macbook pro di qualche amico.

    Aspetto tue notizie.

    Claudio

  13. eh anche io le avevo di serie !!! cmq complimenti per l'acquisto !
  14. ripeto che e' il tuo che e' sfigato !!!! ahahahahahha ci vediamo tra 10 minuti in sala studio !!
  15. non è male .... forse troppo poca spara e più pensa !!! però cmq carino !!! adesso nn so se faranno il nuovo per mac !!!!
×
×
  • Crea Nuovo...