Vai al contenuto

tra le mie mani finalmenteeeeeeeeee


Messaggi raccomandati

Non so se qualcuno di voi conosce la mia storia infinita per acquistare il mac...

usciti i nuovi modelli ho dovuto aspettare di avere soldi a sufficienza per fare l'ordine on -line, poi spostarli tutti sulla postepay, poi una volta fatto l'ordine c'è stato un errore nei dati e l'ordine annullato, quindi 15 giorni per riavere i soldi, insomma alla fine ieri ho riavuto i miei soldi... peccato che stamattina ero in uni, pomeriggio lavoro, domani mattina uni domani pomeriggio lavoro, sabato e domenica lavoro, lunedi mattina uni lunedi pomeriggio tirocinio... beh oggi mi son detta "vado un po prima al lavoro e passo da mediaword, se c'è lo prendo" non ne potevo piu di aspettare ecc... sono arrivata ed era l'ultimo rimasto!!! il mio piccolo!

il mio bimbo!

L'ho comprato e al lavoro non vedevo l'ora di andare a casa e averlo sotto le dita!!!!! :dance:e ora eccolo! questo è il primo post che vi scrivo da lui!

purtroppo d mw non fanno lo sconto studenti e nell'euforia mi son dimenticata di chiedere la fattura... ma non importa, li vale tutti quei 1199 euro!

in piu con 17 euro han fatto l'estensione della garanzia x altri 2 anni, il fatto che mi sembra strano è che mi ha detto il commesso che comunque lo posso portare anche dal rivenditore apple e la garanzia che ho fatto con loro è valida lo stesso... boh... ad ogni modo son troppo contenta ora vi stressero di domande...

appena posso vi posto le foto dello spacchettamento!

ci vediamo tutti su ichat!!!!

:DD:dance::ghghgh::dance:

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo acquisto.....anche se non lo condivido pienamente XD.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma del tuo in particolare nulla di chè è solo che non mi piacciono molto i nuovi mac....quei colori neri non mi vanno tanto giù XD.....ad ogni modo è cmq un ottimo computer

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

complimenti!!:):ghghgh:

pero non mi torna il fatto dell estensione di garanzia...

mmmhh

se uno la fa poi non ha bisogno dell apple care..

e quelli sono tanti soldini per la apple...:fiorellino:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo circa un hanno fa quando è arrivato l'omino UPS a conseganrmelo, che emozione, la stessa che provo ogni volta che lo accendo... vabbè non esageriamo... cmq a distanza di un anno e mezzo va come il primo giorno che l'ho comprato, altro che windows!

Complimenti!

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz
Non so se qualcuno di voi conosce la mia storia infinita per acquistare il mac...

usciti i nuovi modelli ho dovuto aspettare di avere soldi a sufficienza per fare l'ordine on -line, poi spostarli tutti sulla postepay, poi una volta fatto l'ordine c'è stato un errore nei dati e l'ordine annullato, quindi 15 giorni per riavere i soldi, insomma alla fine ieri ho riavuto i miei soldi... peccato che stamattina ero in uni, pomeriggio lavoro, domani mattina uni domani pomeriggio lavoro, sabato e domenica lavoro, lunedi mattina uni lunedi pomeriggio tirocinio... beh oggi mi son detta "vado un po prima al lavoro e passo da mediaword, se c'è lo prendo" non ne potevo piu di aspettare ecc... sono arrivata ed era l'ultimo rimasto!!! il mio piccolo!

il mio bimbo!

L'ho comprato e al lavoro non vedevo l'ora di andare a casa e averlo sotto le dita!!!!! :dance:e ora eccolo! questo è il primo post che vi scrivo da lui!

purtroppo d mw non fanno lo sconto studenti e nell'euforia mi son dimenticata di chiedere la fattura... ma non importa, li vale tutti quei 1199 euro!

in piu con 17 euro han fatto l'estensione della garanzia x altri 2 anni, il fatto che mi sembra strano è che mi ha detto il commesso che comunque lo posso portare anche dal rivenditore apple e la garanzia che ho fatto con loro è valida lo stesso... boh... ad ogni modo son troppo contenta ora vi stressero di domande...

appena posso vi posto le foto dello spacchettamento!

ci vediamo tutti su ichat!!!!

:D:dance::):dance:

Mah, lo sconto studenti lo applica Apple non MW...

:rolleyes::shock:

penso siano obbligati.

Comunque ottimo acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno di voi conosce la mia storia infinita per acquistare il mac...

usciti i nuovi modelli ho dovuto aspettare di avere soldi a sufficienza per fare l'ordine on -line, poi spostarli tutti sulla postepay, poi una volta fatto l'ordine c'è stato un errore nei dati e l'ordine annullato, quindi 15 giorni per riavere i soldi, insomma alla fine ieri ho riavuto i miei soldi... peccato che stamattina ero in uni, pomeriggio lavoro, domani mattina uni domani pomeriggio lavoro, sabato e domenica lavoro, lunedi mattina uni lunedi pomeriggio tirocinio... beh oggi mi son detta "vado un po prima al lavoro e passo da mediaword, se c'è lo prendo" non ne potevo piu di aspettare ecc... sono arrivata ed era l'ultimo rimasto!!! il mio piccolo!

il mio bimbo!

L'ho comprato e al lavoro non vedevo l'ora di andare a casa e averlo sotto le dita!!!!! :dance:e ora eccolo! questo è il primo post che vi scrivo da lui!

purtroppo d mw non fanno lo sconto studenti e nell'euforia mi son dimenticata di chiedere la fattura... ma non importa, li vale tutti quei 1199 euro!

in piu con 17 euro han fatto l'estensione della garanzia x altri 2 anni, il fatto che mi sembra strano è che mi ha detto il commesso che comunque lo posso portare anche dal rivenditore apple e la garanzia che ho fatto con loro è valida lo stesso... boh... ad ogni modo son troppo contenta ora vi stressero di domande...

appena posso vi posto le foto dello spacchettamento!

ci vediamo tutti su ichat!!!!

:D:dance::):dance:

Non voglio interrompere il tuo momento di felicita' :rolleyes::)

volevo chiederti una cosa...

Siccome di solito da Mediaworld danno quelli esposti, il tuo era scatolato e se si hai controllato quando lo hai aperto se non era stato esposto in precedenza ?

Buon divertimento con il tuo MB :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il nuovo acquisto anche io volevo prenderne uno...

per la garanzia MW la cosa funziona così, i primi anni (non ricordo se è 1 o 2) te li da apple in tutto e per tutto, poi subentra la garanzia MW...

tu hai un problema, il mouse non clicca più lo porti in apple loro te lo riparano e tu li paghi, poi con la fattura/scontrino vai da MW e loro ti rimborsano il 70% di quello che hai speso...

ora è da un pò che non lavoro a MW quindi non so se è cambiata qualcosa ma in grandi linee funge così

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

complimenti!!:baby::ciao:

pero non mi torna il fatto dell estensione di garanzia...

mmmhh

se uno la fa poi non ha bisogno dell apple care..

e quelli sono tanti soldini per la apple...:ciao:

l'estensione di garanzia di mewdiworld è una buffonata, ti dicono che la prolungano a 5 anni ma in realtà ti compre solo fino al 70 % e quindi non è totale, e mi pare ci siano anche delle limitazioni hardware, se ci fate caso vi viene dato un librettino con la garanzia loro....ed è tutto scritto XD solo che i commessi o alcuni di loro molte volte omettono qeusto dettaglio.

Certo che è meglio quella della apple.....

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

zizi il nuovo macbook alu!!! gia ho fatto i salti di gioia quando mi ha chiesto la pass e null'altro per connettersi wireless, lo amo!

perchè scusa un normalissimo pc cosa ti chiede il codice fiscale???

cmq auguri per il tuo acqusito

Iphone 8Gb 1.1.1 USA -->1.1.2-->1.1.3 Full-->2.1-->3.0

iMAC 20"

ASUS X58L (A Lavoro)

Ps3-Xbox360-Wii-PSP

iPAD 16GB-3G

Link al commento
Condividi su altri siti

@leonardo: il mio pc la prima volta ha fatto partire una complicatisima procedura d'istallazione e alla fine ho dovuto chiamare un amico x capire che cavolo voleva dire...

cmq anche a me sembrava strana la cosa dello sconto ma quella commessa mi ha guardato come fossi una pezzente che andava a chiedre l'elemosina quindi ho lasciato perdere...

per chi me l'ha chiesto, la scatola era sigillata...

lo so che la apple care è meglio ma costa anche 300 eurini,,, che io non ho...

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che goduria lavorare davanti ad uno specchio senza firewire...

mah guarda per quanto riguarda i riflessi lo uso solo da poche ore quindi magari il mio giudizio si basa su queste poche ore, ma non ho notato questi grossi problemi, ne in condizioni di luce artificiale ne in condizione di luce naturale. per scrivere questo post mi sono seduta apposta con la finestra alle spalle ma non mi da grossi problemi...

per quanto riguarda la firewire, non l ho mai usata in vita mia quindi francamente non sento particolarmente questa mancanza... piuttosto per ora mi crea piu problemi la tastiera perchè non ero abituata, qusta è piu piccola e i tasti piu "morbidi" da schiacciare, ma penso che con l'uso le dita si abituino...

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

@leonardo: il mio pc la prima volta ha fatto partire una complicatisima procedura d'istallazione e alla fine ho dovuto chiamare un amico x capire che cavolo voleva dire...

ok ma normalmente anche un pc ti chiede solo user e psw...lo odio anche io windows ma ogni tanto bisogna anche difenderlo;)

Iphone 8Gb 1.1.1 USA -->1.1.2-->1.1.3 Full-->2.1-->3.0

iMAC 20"

ASUS X58L (A Lavoro)

Ps3-Xbox360-Wii-PSP

iPAD 16GB-3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto complimenti, hai fatto un ottimo acquisto, goditelo e non ti filare quelli che ti parlano di monitor-specchio e firewire...

Che problemi hai con la posta?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...