Vai al contenuto

tra le mie mani finalmenteeeeeeeeee


Messaggi raccomandati

ok problema mail risolto... però vi faccio un'altra domanda stupida. io uso firefox e non safari, è possibile fare in modo che trovi gia l'icona sul doc quando avvio il mac o tutte le volte che accendo devo andare a pescarla dalle applicazioni?

e poi ho peso tutte le immagini di itunes... nel trasferire i file le immagini degli album son sparite..

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

si devi mettere l'cona di firefox in mezzo alle applicazioni che ci sono già nel dock....basta che la trascini e la metti in mezzo ad altre due che già ci sono.....

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

niente la prendi dal dock e la sposti semplicemente sulla scrivania cioè la levi dal dock e l'icona come per magia scompare XD

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche bella foto del gioiellino? :ghghgh:

Si.. magari una bella foto te ed il gioiellino... in posa sexy:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi ho peso tutte le immagini di itunes... nel trasferire i file le immagini degli album son sparite..

scusa non avevo letto tutto in che senso le immagini di itunes le hai prese e dove le hai trasferite....?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

emmm allora su itunes ogni canzone aveva la sua foto nel vecchio pc.. non so dove fossero salvate... penso sull hd esterno perchè tutte le canzoni eran salvate li. ma evidentemente no perchè il mac ha trovato da solo le canzoni ma non le immagini... dovro andare a cercarle... :-( o meglio mi mette il cd dei verve sulla maggior parte dei brani... (mi avesse messo un fico bestiale mi andava anche bene, ma proprio quel bruttone del cantante dei verve!!!! io e mac non abbiam gli stessi gusti in fatto di uomini temo)

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.....però scusa non ho capito le canzoni te prima dove le avevi salvate su un hard dik esterno ? E quindi tu le sentivi con itunes ma quindi ora se le cancelli dall'hard disk esterno tu sul vecchio pc non le senti più giusto ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz
emmm allora su itunes ogni canzone aveva la sua foto nel vecchio pc.. non so dove fossero salvate... penso sull hd esterno perchè tutte le canzoni eran salvate li. ma evidentemente no perchè il mac ha trovato da solo le canzoni ma non le immagini... dovro andare a cercarle... :-( o meglio mi mette il cd dei verve sulla maggior parte dei brani... (mi avesse messo un fico bestiale mi andava anche bene, ma proprio quel bruttone del cantante dei verve!!!! io e mac non abbiam gli stessi gusti in fatto di uomini temo)

Mmmm il mac guarda le donne :):mad::mad::mad:

E' un machietto :ghghgh::ghghgh::P

PS. le illustrazioni di iTunes le scarichi, devi registrarti a iTunes Store e lui le scarica in automatiche. Le immagini iTunes 7.x le salvava in music/iTunes Playlist

ora l 8.x non so dove le salvi, ancora non mi sono informato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zizi il nuovo macbook alu!!! gia ho fatto i salti di gioia quando mi ha chiesto la pass e null'altro per connettersi wireless, lo amo!

Primo giorno anche per me con il MB alu tra le mani! che dire... stupendo. e per ora nessun difetto!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...