Vai al contenuto

vespizziamoci!


Messaggi raccomandati

l'assicurazione è la parte minore...

se hai l'età giusta spendi sugli 80 / 100 euro l'anno senza limitazioni del guidatore e per tutto l'anno...

già c'è anche l'età... comunque credo che un giretto in un vespaclub prima di comprare una vespa non faccia male... tanto comunque bisogna iscrivercisi per avere l'assicurzione agevolata... e si possono avere un paio di dritte...

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 281
  • Creato
  • Ultima Risposta
già c'è anche l'età... comunque credo che un giretto in un vespaclub prima di comprare una vespa non faccia male... tanto comunque bisogna iscrivercisi per avere l'assicurzione agevolata... e si possono avere un paio di dritte...

questo non è affatto detto.

dipende dal tipo di assicurazione.

alcune vogliono i 30 anni.

altre vogliono l'iscrizione ASI / FMI (che costa l'occhio della testa)

ad ogni modo, fare un salto al VC fa solo bene :oops:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai è sicuramente il modo più semplice... ti icrivi al vc e con 80 euro ti assicuri...

comunque è chiaro che ci sono altre strade...io per esempio prima dei 25 anni avevo il vincolo sulla conduzione del mezzo... ottima scusa per non prestarla a nessuno... continuo a dire che è così...

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi ... creato il gruppo vespa club

http://www.italiamac.it/forum/group.php?groupid=9

iscrivetevi... !!!

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

eccoli

http://www.vespaclub.com/tutte.html

:fiorellino::)

iscriviti al gruppo mac vespisti

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda, ma questa vespa la hai? che colore ha?

cmq fatti un giro anche su http://www.vesparesources.com/

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli del sito sono originali..a seconda dell'eta' della vespa...

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo (non mi dispiace per certi versi) ho barattato i soldi dello scooter (possibile vespa) con chitarra+ampli+iMac....:fiorellino:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Io ne ho appena venduta una :)

che cosa hai venduto?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio 50ino ET2 stamattina mi ha abbandonato, mentre camminavo si è spento e non parte più :) , consigli?

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio 50ino ET2 stamattina mi ha abbandonato, mentre camminavo si è spento e non parte più :DD , consigli?

prendi una Vespa vera :popcorn:

@ steve: foto foto foto. e tante tante info! sono iper-curioso.

@ tutti: domattina nel vercellese ci sarà una Messa a cui parteciperanno i vespa club... con a seguito la benedizione delle vespe... partecipate! :mad:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che perlomeno ci abbia guadagnato un po' :P

:DD

Ci sono le altre 18 moto a farmi compagnia... Diciamo che è una mezza collezione :popcorn:

Però non ho più vespe :mad:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...