Vai al contenuto

vespizziamoci!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 281
  • Creato
  • Ultima Risposta
L'11 ottobre inizierò il corso per il patentino... Ma i miei non vogliono che guidi un motorino/macchinetta. :angioletto:

e allora perchè ti fanno fare il corso...? :ghghgh:

questa è tortura cinese.... :dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi anche io!!! felice possessore di una vespa 50 r del 1974 e una gs V serie del 1961 !!!

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda che riguarda tutti i motocicli...ma se vi fermano e vi beccano con il motore modificato cosa succede?

e per le revisoni come si fa?

1) non ti beccano con il motore modificato a meno che lo sia vistosamente (leggi => marmitta attira-pulotti)

2) per le revisioni, se non cambi i carter non ci sono problemi perchè il numero del motore resta lo stesso. per quanto riguarda i fumi, basta carburare un po' più magro e sei a posto. ovviamente se ti iscrivi al VC, ti consiglieranno il meccanico "di fiducia" :ghghgh:

PS. Stasera al VC ho trovato un 50 faro tondo (non sapevano dirmi il modello) con motore ok ma tutto da rifare a livello di carrozzeria intorno ai 200 euro

E in più ho visto una GL del 64.... rosso fragola :rofl: a posto di carrozzeria (tranne il colore che non andrebbe bene neanche su di uno special... figuriamoci su di una "gran lusso"...) motore ok. il prezzo ho sentito 1200-1300... più altri 700 per smontaggio-sabbiatura-verniciatura-rimontaggio (ovviamente c/o carrozziere)

:baby:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi anche io!!! felice possessore di una vespa 50 r del 1974 e una gs V serie del 1961 !!!

complimenti soprattutto per la Grand Sport... :rofl:

ce l'hai una fotina? :baby:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

giammai.. l'unica cosa tarocca rimarrà il colore azzurro egeo che poi è più verdino!

vise per il casco al 90% tra qualche anno cambierai idea!:ghghgh:

w le vespe!

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cercando un'et3 125 o una P 200 X ma sono difficili da trovare a prezzi "normali".

Sono due modelli ricercati e non posso pensare di pagarle poco ma 4000/5000euro per un'et3 non li voglio tirar fuori :dance:

4-5000 sono tanti... ben restaurate comunque vai sui 3000 euro, comunque già con 1500 te ne porti a casa una decente

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prenditi un P200X senza frecce.... :dance:

spinge ben di più di un et3, è più comodo... e se è il modello senza frecce (mi pare fino al '78), è moooolto più bello :dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hanno prodotto per un solo anno e ne hanno venduti pochi perchè molti aspettavano il nuovo, con le frecce...

anche per questo ha un fascino tutto suo... anche se io se dovessi scegliere comprerei un px frecciato...

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come risulterà il mio vespino a fine trattamento...

(adesso è smontato pezzetto per pezzetto :fiorellino:)

piaggio%20vespa%2050%20%2778%20brochure%20SPECIAL.jpg

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente voi che ne pensate di un 50special a 750€??

mi sembra un pò altino ma sembra tenuto bene dalla foto:

4389641537.jpg

Il proprietario mi ha detto che è quasi venduta....ma non si sa mai......

certo sarebbe meglio trovare un px125 per poco più...ma qua vicino è dura.....

stavo pensando ad un 50ino da magari elaborare un pochetto, come mezzo da usare (quasi) tutti i giorni....

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

un 50 con un 90cc e carburatore da 19 sotto il sedere ti fa già muovere con tranquillità.

se vuoi il px e non vuoi elaborarlo, ti consiglio un 150 o un 200...

se cerchi bene vedrai che i prezzi sono ancora migliori :ghghgh:

come già detto... fai un salto al Vespa Club più vicino e senti se qualcuno dà via qualche Vespa :P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente voi che ne pensate di un 50special a 750€??

mi sembra un pò altino ma sembra tenuto bene dalla foto:

4389641537.jpg

Il proprietario mi ha detto che è quasi venduta....ma non si sa mai......

certo sarebbe meglio trovare un px125 per poco più...ma qua vicino è dura.....

stavo pensando ad un 50ino da magari elaborare un pochetto, come mezzo da usare (quasi) tutti i giorni....

che dite?

sembra carina ma tieni presente 2 cose:

1 secondo me si deve fare un acquisto in fretta solo se il prezzo è davvero vantaggioso... in questo caso se la perdi non ti mangi mica le mani, a 750 trovi anche altro

2 chi vende qualcosa dice sempre che c'è già qualcuno interessato che se la vuoi devi fare presto.... ma il 90% delle volte non è affatto vero;)

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...