Vai al contenuto

vespizziamoci!


Messaggi raccomandati

???:)

presente dove si trova Biella? :shock: un filo più a nord di Vercelli... percui siamo sempre infestati dai moschini..... -.-

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 281
  • Creato
  • Ultima Risposta
ne pagherai di bolli alla fine!

purtroppo queste passioni sono costose... io in particolare nutro un profondo interesse per le cose vecchie.... quelle che ancora non sono antiche ! credo che il deign di 30, 40, 50 anni fa abbia raggiunto livelli che difficilmente oggi raggiunge (almeno non ai miei occhi)

l'altro cruccio... dall'età di dodici anni è comprare un maggiolino, ci sono stato vicinissimo più di una volta... chissà...

bà io amo tutte le 2 ruote...

attualmente sono in palla x la moto quella vera...

la vespa la amo e l'amerò sempre e prima o poi mi faccio il px ma ora no...

la vespa x me è uno status :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io cellò!!

presente!!!

px150

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho le tette, almeno non mie :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD Bellissima :ghghgh:

Ps : AIUTATEMI A TROVARE UN PRIMAVERA O UN 50ino A BUON MERCATO PER FAVORE :D

le parole "primavera" e "a buon mercato" da un po' di tempo a questa parte non riesco più a convivere... discorso diverso se parli di "50ino" :DD

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho le tette, almeno non mie :baby:

A tutte c'è rimedio....:devil::ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: sono 2 fanciulli in vespa ke spam sarebbe?

d'accordo che c'entra la vespa... però non ho trovato un gran senso alla cosa (visto che oltretutto non c'era un riga di descrizione...)

ma non preoccuparti... :dance: spammare fa bene :angel:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posseggo un px 125 dell'82..bianco..completamente originale..tutti pezzi piaggio..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema è trovar spazio in garage per il GTR e per la ET3... ma per due ferri del generi si trova.. si trova...

cmq, la vespa è un amore...

è scomoda, non ha tenuta di strada, non ha freni, non ha nemmeno un sistema di chiusura adeguato.. però .... è magica.... no?

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema è trovar spazio in garage per il GTR e per la ET3... ma per due ferri del generi si trova.. si trova...

cmq, la vespa è un amore...

è scomoda, non ha tenuta di strada, non ha freni, non ha nemmeno un sistema di chiusura adeguato.. però .... è magica.... no?

scomoda? magari per il passeggero! :ghghgh:

non ha tenuta di strada? la mia arriva dappertutto :ghghgh:

non ha freni? la mia frena eccome... devo usare entrambi i freni + freno motore... però si ferma :love:

mia madre ieri sera, prima di andare a letto... viene su e mi dice...

"ma non riesci a trovare a gratis una vespa-rottame... senza motore... basta che ci sia la carrozzeria e sia a posto... così la portiamo nello studio e nel portapacchi ci mettiamo la stampante sopra.... un vespino 50 rosso... si..."

:ghghgh:

mia madre sogna troppo.... :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

scomoda? magari per il passeggero! :ghghgh:

non ha tenuta di strada? la mia arriva dappertutto :DD

non ha freni? la mia frena eccome... devo usare entrambi i freni + freno motore... però si ferma :ciao:

mia madre ieri sera, prima di andare a letto... viene su e mi dice...

"ma non riesci a trovare a gratis una vespa-rottame... senza motore... basta che ci sia la carrozzeria e sia a posto... così la portiamo nello studio e nel portapacchi ci mettiamo la stampante sopra.... un vespino 50 rosso... si..."

:mhh:

mia madre sogna troppo.... :DD

se le va bene questa....

immagine15b5c7.png

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...