Vai al contenuto

Donnie Darko


CrazyM

Messaggi raccomandati

con tutta sincerità alternavo momenti del tipo esco dal cinema a momenti di quanto è bello, diciamo il quanto è bello era riferito solo alle immagini che scorrevano sotto la musica di Mad world per il resto non mi ha suscitato particolari emozioni.

:angioletto:

Si in effetti è complicato anche da capire come film, ma a me ha suscitato diverse emozioni, comunque la cosa è soggettiva :shutup:

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato uno dei pochi film che mi quando è finito mi ha fatto piangere :ghghgh: (in senso buono ovviamente)

è difficile da capire in effetti ed anche dopo averlo riguardato parecchie volte rimane sempre il dubbio di quale sia la verità :rofl: E per me è questo che lo rende speciale.

Sfortunatamente non ho ancora avuto modo di guardare la versione completa che è uscita tempo fa in DVD. :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato l'unico film che appena uscita dal cinema ho detto "devo avere il dvd"..lo ritengo il capolavoro degli ultimi anni, ovviamente parlo da perfetta ignorante in materia... lo sapevato che l'ha prodotto drew barrymore??

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

film stupendo, contorto e complicato......

l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso, è stato il finale un pò "forzato"..... cioè, il finale è comunque bellissimo, però in un film del genere, potevano esserci 1000 finali differenti e forse migliori...

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto scrivere l'avvocato per riavere i soldi del ticket...non ci sarei mai andato al cinema!!!

...poi quel mostriciattolo a coniglio ke faceva pure ridere...

:rofl: 7€ buttati...:) senza offesa!!!

saranno gusti, ma che gusti di mer** che hai :mad::ghghgh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente lo ritengo un bel film , uno di quelli fatti per essere rivisti !

Io personalmente l'ho visto più volte, avevo letto un pò di libri da cui è stato preso spunto per cui la prima volta ho pensato"ma saranno mica richiami?" e lo erano, poi sul sito girava il libro scritto da "nonna morte" che era una sorta di riadattamento con spunti presi qua e la e una spiegazione plausibile delle vicende del film.

lo stesso regista però ha detto che quella è una delle spiegazioni possibili, ma ce ne sono tante altre ...quindi il problema non è se avete capito il film, ma che spiegazione volete dare al film :ciao:

Secondo me(se non è una furbata per dare senso a qualcosa che un senso non ce l'ha) è una bella idea per il film e ribadisco a me è piaciuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato uno dei pochi film che mi quando è finito mi ha fatto piangere :confused: (in senso buono ovviamente)

è difficile da capire in effetti ed anche dopo averlo riguardato parecchie volte rimane sempre il dubbio di quale sia la verità :lol: E per me è questo che lo rende speciale.

Sfortunatamente non ho ancora avuto modo di guardare la versione completa che è uscita tempo fa in DVD. :shock:

sono d'accordissimo con te, però ho letto in vari siti che il director's cut non è un granchè... molto meglio la versione cinema

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima volta che l'ho visto non mi è piaciuto... poi convinto da amici l'ho rivisto è mi è piaciuto moltissimo... molto affascinante sia la trama così complicata sia il personaggio di donnie veramente ben costruito...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...