Vai al contenuto

Nokia E71 - Official Thread


Ospite dexter_morgan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao. io ho un paio di problemi con il mio e71..il primo credo che sia facilmente risolvibile... il secondo sembra + grave: 1) windows live funziona alla perfezione ma si blocca quando cerco di scaricare la posta elettronica. 2) la durata della batteria: dopo le prime tre ricariche il telefono mi durava anche 4-5 giorni senza problemi; ora invece (non è passato nemmeno un mese) dopo 1 giorno e mezzo va già ricaricato...(preciso che la ricerca Wlan è disattiva)...sono disperato..ho comprato questo nokia proprio per la conclamata autonomia e ora mi ritrovo ad avere una durata simile all'iphone...qualcuno sa come aiutarmi..la batteria nn la sostituiscono in granzia vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto valutando l'acquisto di un cell nuovo. Le cose a cui non posso assolutamente rinunciare: email push e applicazioni per social network.

Siccome il mio BB8110 come funzioni mi ha soddisfatto tantissimo, ma cerco un display più grande e una tastiera querty, avevo pensato a questo Nokia o al BlackBerry Bold.

Cercate di non essere troppo di parte :ok:

Come vi siete trovati? Ho letto le pagine precedenti... avete un abbonamento dati?

Sarei interessato anche io....sono indeciso tra Bold ed E71 come prossimo cellulare...

Link al commento
Condividi su altri siti

bel dilemma... io ora sto utilizzando l'E71 white steel... ma sono tentato dal Bold... ma nello stesso tempo ho paura di pentirmi... non tanto per le funzioni perchè non lo sarei... ma quanto per il design dell'E71 è uno spettacolo... il Bold mi sembre mastodontico a confronto... soprattutto in termini di spessore...

mah vedremo...

p.s. aspetterò il BB curve 8900...

 MacBook Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo | Mac mini | iPod Photo 20GB | iPod Nano 1G - 2GB white | iPod nano 2G - 4GB Red Edition | Airport Express | TV | Nokia E71 white steel 

Link al commento
Condividi su altri siti

io utilizzo la MobiWeb di TIM, opzione al mio contratto attivata con l'acquisto dell'iPhone 3G. adesso ho venduto l'iPhone e utilizzo la stessa sul mio bel E71...

 MacBook Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo | Mac mini | iPod Photo 20GB | iPod Nano 1G - 2GB white | iPod nano 2G - 4GB Red Edition | Airport Express | TV | Nokia E71 white steel 

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante come cosa ... l'ho trovato su trova prezzi , il sito è yammo.it , ha 308 recensioni positive ...

Non vedo se c'è scritto di importazione :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poste di mer*a!

Non è ancora arrivato!

Se l'hanno perso mhhhhhhhhh!

(anche se è più facile che l'abbiano rubato piuttosto che perso..)

ma in ogni caso l'assicurazione ci copre, vero? però queste poste di merda mi fanno bestemmiare... per fare le cose per bene avevo anche comprato il pacco all'ufficio postale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...