Vai al contenuto

Nokia E71 - Official Thread


Ospite dexter_morgan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

Domanda...vi riporto la mia questione...ho un pixel bruciato sullo schermo...io sono di padova però l'ho preso all'unieuro di vicenza...mi conviene riportarlo la oppure posso portarlo in un qualsiasi nokia point.

Life's too short to be afraid.(Robbie Williams)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che tu abbia il cel versione tim e quindi non si può eliminare la scritta. almeno era così per il mio n73 tim

ci sono riuscito....da me bisogna andare su "Installazioni", poi "News Click", "News Feeds" aprirlo, cliccare opzioni, impostazioni ticker, News Ticker "No"...prova a vedere sul tuo se funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...è possibile trasferire file dal computer Mac al mio E71 tramite il cavo??? mi potete spiegare come si fa??? grazie mille :ciao:

Collega l'e7l al Mac tramite cavo usb in dotazione, il cell ti chiederà che connessione preferisci tu scegli unità di massa. A questo punto puoi navigare tramite Finder nelle cartelle del telefonino.

Ti consiglio di installarti x-plore che è un ottimo esplora risorse freeware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Collega l'e7l al Mac tramite cavo usb in dotazione, il cell ti chiederà che connessione preferisci tu scegli unità di massa. A questo punto puoi navigare tramite Finder nelle cartelle del telefonino.

Ti consiglio di installarti x-plore che è un ottimo esplora risorse freeware.

a me non funziona perchè mi dice che non riesce a completare l'installazione della micro sd:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non funziona perchè mi dice che non riesce a completare l'installazione della micro sd:confused:

Da x-plore prova ad andare su (lettera unità):\private\10202dce.... e cancella i files che ci sono (sono delle installazioni).

Il problema potrebbe anche essere altro, al limite salvi i dati e formatti la memory

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi sono andato all'unieuro per farmi sostituire il telefono però non ne avevano più e mi aveva proposto o di mandarlo in assistenza (col picchio che mi aprono il telefono nuovo) oppure di farmi fare un buono e di aspettare il telefono per poi ricomprarlo...(questo però implicava che avrei dovuto cacciare la differenza dai 299€)....alla fine dopo incazzatura varia abbiamo trovato l'accordo che per ora porto a casa il telefono senza utilizzarlo e quando gli arriva mi chiama che così mi fa il cambio senza pagare la differenza...

Non mi sembra giusto però che uno debba fare scenate per ottenere qualcosa...speriamo arrivi presto...sono impaziente...

Life's too short to be afraid.(Robbie Williams)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga chiedo qui per non aprire un nuovo thread.

Dunque, io vorrei prendere un e71, ora vorrei capire perchè in tutte le grandi catene e negozi il prezzo è 369 mentre su eBay si trova regolarmente a [molto] meno...??

mi sembra strano, ci sono forse differenze tra quello comprato in negozio e quelli che si trovano su eBay?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok grazie.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

289 è interessante...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i problemi del mio nokia

connessione alla rete domestica praticamente inutilizzabile ed ora mi ha dato memoria piena anche se non vi erano applicazioni aperte.

per ora ho fatto un reset e sembra che abbia risolto ma purtroppo non riesco a recuperare i dati salvati nella micro sd.

mi tocca impostare tutto nuovamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè inutilizzabile la connessione?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

si collega alla rete ma oltre ad essere lentissima quando funziona molte volte da errore e non carica le pagine.

ho provato volevo utilizzarlo con fring o similari ma perde spesso la connessione e quindi risulta inutile.

ho provato ad eliminare anche le protezioni dal router per verificare se rallentavano il cel ma non è cambiato nulla

appena deciderò di fare una flat per la connessione tramite cellulare proverò anche questa e vediamo come si comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamone :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

negozietti e mediaworld oggi 399....

carrefour non l'avevano...

trovarlo a 300 lo prenderei subito... ma lasciare 400€ per un secondo cellulare mi sembra un po troppo

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...