Vai al contenuto

Nokia E71 - Official Thread


Ospite dexter_morgan

Messaggi raccomandati

io sono passato da questo telefono all'IPhone 3g 16 gb.... Mai decisione è stata più azzeccata!

Controllo le mail ed internet molto meglio! e le applicazioni rendono l'Iphone ben più versatile.

Fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

io arrivo tardi :ghghgh:

lunedì ho ordinato il nokia e71.

ero indecisa tra l'iphone ed l'e72 [che ancora non capisco quando esce -.-].

la morte del mio attuale telefono però mi ha impedito di attendere l'e72 così ho deciso di prendere questo.

l'iphone l'ho escluso per il touch sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi date un consiglio? ammetto di arrivare un po' tardi rispetto alla data di lancio dell'e71 visto che ora esce l'e72 ma devo dire che sui telefoni non sono particolarmente proattivo: sono in irlanda e devo fare un abbonamento con 3 (che include skype gratis e vari altri vantaggi)

sono un po' indeciso su che telefono metterci: qui con il contratto che farei io offrono l'e71 a tipo 160 euro (è una media tra quello che ho visto du internet e su un volantino, non ho capito bene), n97 a 420 euro, il samsung jet s8000 a 220/250 euro. più tanti altri che non mi convincono particolarmente...

qualcuno mi sa consigliare? tra l'e71 e il n97 la differenza di prezzo è notevole ma anche di caratteristiche: in realtà mi interessa la tastiera qwerty, poter navigare e consultare la posta ogni tanto e poco altro oltre al fatto di avere un telefono un po' bellino. n97 ovviamente offre un sacco in quanto a multimedia, mp3, foto, filmati etc ma qui su IM non ne ho letto gran bene (sarà che concorre con iPhone...) e non sono sicuro di volerci spendere più di 400 euro. che ne pensate? sarei orientato su e71 ma vorrei avere un po' di parerei freschi di chi lo usa, come si naviga in internet, se è veloce, user-friendly, etc... (devo dire che un po' mi scoccia esca l'e72 a brevissimo, ma non so quando uscirà qui e per che prezzo). del samsung jet non so nulla, non vorrei fosse un po' una pattonata...

insomma, se sapete ditemi please

grazie

F

"E tu, quali sport pratichi?"

"Scarabeo. E occasionalmente qualche attacco d’ansia."

W.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, per inciso, ho escluso l'iphone per varie ragioni tra cui skype a consumo, i costi mortali dell'abbonamento qui in irlanda e il contratto di 18 mesi che non mi esalta moltissimo...

"E tu, quali sport pratichi?"

"Scarabeo. E occasionalmente qualche attacco d’ansia."

W.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Questo post mi era sfuggito :shock:

Colgo l'occasione per postare qui il mio problema e vediamo se c'è qualche soluzione :shock:

Premessa.. verso giugno, al mio e71 (comprato a settembre 2008) si è bloccato il tasto accensione... da solo! mai caduto mai entrato in contatto con liquidi etc...

Il telefono entrava in "loop".. si accendeva si spegneva si accendeva si spegneva.. evvabbè lo porto al centro nokia della mia città... dopo ore e ore di fila riesco a fare l'accettazione... se lo prendono in carico e mi dicono di risentirci tra 15 giorni... era la metà di giugno... mi contattano la seconda settimana di luglio e mi ridanno il terminale.. torno a casa lo accendo (li non potevo perchè si sono presi il solo telefono senza batteria) e scopro che il problema era rimasto :ghghgh:

Nella nota c'era scritto "aggiornamento firmware"... ma va? che forse un bel ripristino e l'aggiornamento è stata la prima cosa che ho provato?

E rivabbè.. l'ho riportato... aquesta volta passa un mese.. me lo ridanno verso settembre dicendomi che hanno cambiato tutto l'apparato interno.. e infatti il codice imei è differente da quello della scatola.. il problema lo hanno risolto MA...IL SENSORE DI LUMINOSITA' non funziona :shock:

Comunque setto la luminosità, essa resta sempre al massimo! Non c'è modo di abbassarla! E questo problema è alquanto fastidioso: di notte mi acceca e la batteria dura un giorno nemmeno... Ovviamente ho provato a riaggiornare il firmware ma nulla.. :(

C'è qualcosa che mi sfugge? O mi hanno montato una "logic board" fallata? :mad:

Purtroppo al momento non ho tempo per stare ore a fare la fila e rimanere un altro mese senza telefono ;)

Qualche consiglio? :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Posso chiedervi una cosa riguardo ovi maps?

Ho installato da poco, dato che prima usavo con molta soddisfazione McGuider, ho notato che durante la navigazione se premo il tasto di fine chiamata per usare il telefono l'applicazione esce del tutto costringendomi nuovamente a riaprire il programma a fixare di nuovo e a ridare le coordinate!

Cosa che non accade con il McGuider.

Succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno e' interessato a uno scambio alla pari con il bb 8900? quanti sms al massimo contiene in memoria il nokia e71?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedervi una cosa riguardo ovi maps?

Ho installato da poco, dato che prima usavo con molta soddisfazione McGuider, ho notato che durante la navigazione se premo il tasto di fine chiamata per usare il telefono l'applicazione esce del tutto costringendomi nuovamente a riaprire il programma a fixare di nuovo e a ridare le coordinate!

Cosa che non accade con il McGuider.

Succede anche a voi?

Esci....ma se tieni premuto il tasto home la casina...non ti abbare la lista della app aperte come su mac? da li scegli mappe e ti dovrebbe riaprir la stessa schermata se non erro

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sbagli, ma se ricevo una telefonata mi esce dal programma. :baby:

Mhh sai che non ho provato? :mad: o meglio....non ricordo...nei prossimi giorni provo...e vedo :DD

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...