Vai al contenuto

Nokia E71 - Official Thread


Ospite dexter_morgan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

Che tristezza di telefono l'iphone...ho l'ipod touch...ma, da win user, posso dire che non ha tutta la stabilità che voi Mac users tanto osannate...Safari crasha in continuazione...spero che se passerò ad un mac book pro non avrò tutti questi problemi...

Scusate l'ot ma è tutta la sera che mi fa dannare

Life's too short to be afraid.(Robbie Williams)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq devo dirvi che al mio cell mi sta saltando via la cromatura......che sola..........

qlche aggiornamento sw nuovo e gia uscito?

..addirittura la cromatura, ma che ci fai, ci giochi a calcio ? Mai sentito su tanti altri forum di problemi di questo tipo da altri utenti. Cmq io ci metterò presto la fodera in pelle e il proteggi schermo Brando onde evitare graffi e altri eventuali danni da usura.

Questo che segue è l'ultimo firmware uscito...ma lo sconsiglio agli smanettoni in quanto non permette di eseguire la procedura di Hack!

Nokia E71V 110.07.127 09-10-2008RM-346

Questi in basso invece sono quelli precedenti:

102.07.81 12-07-2008MEA

101.07.79 19-06-2008

100.07.76 08-06-2008APAC EURO MEA

Incrocio le dita affinkè il firmware del mio cell non sia l'ultimo..altrimenti addio Hack! Finkè non esce l'hack per il firmware nuovo, non ci penso proprio ad aggiornarlo! Sxo di avere questo: 102.07.81 12-07-2008 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stavo prendendo anche io bianco...ma poi 'ho preso nero:)

A me piace molto di + bianco.. tra qualke ora dovrebbe arrivarmi yeahhhh! E poi l'ho trovato nuovo a 298 euro spese di spedizione comprese! A questo prezzo lo avrei comprato anche arancione ahahaha..a maggior ragione se l'ho trovato del colore che mi piace di +. Cmq + in la' se mi va di provare il grey steel sai quanto ci metto a cambiargli cover front e retro e tastierina? Non costano poi così tanto eh :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

tenuto dieci giorni e poi venduto...... Tasti troppo piccoli :mazzodifiori:

io vengo dall'esperienza di iphone per 8 mesi, devo dire che ci ho messo molto meno tempo ad ambituarmi ai tastini fisici che a quelli virtuali. A essere sincero non mi ci sono mai completamente abituato, ero si veloce ma mandare sms era più uno stress che altro. Personalmente preverisco questo Nokia :abbraccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefono arrivatoo..ke dire: UNA VERA BELVA! Non lo cambio + questo telefono! Il miglior cellulare ke io abbia mai avuto..la serie N di NOkia fa davvero cagare per quello ke la paghi! Assurdo! E' un telefono spettacolare veramente e veloce come nessun altro Symbian! Certo mi devo abituare alla Querty (mai avuta) e ai tasti piccoli anke se precisi in quanto ho le dita grandi ma cmq mi abituerò volente o nolente il tempo ke è necessario, chi se ne frega! Purtroppo unica nota dolente... il telefono è stato prodotto da poco e "monta" l'ultimo firmware per il momento non hackerabile e per me ke osno uno smanettone potente è un grooosoo problema! Sxo esca molto presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alkemix che cosa porta l'hack in più??? E poi che altri forum frequenti dove parlano di questo gioello??

Grazie

E.

L'hack ti permette di accedere alle cartelle di sistema a cui non potresti accedere normalmente da un programma come Explorer ad esempio... una volta dentro la cart. di sys puoi modificare di tutto, puoi anke togliere il logo di avvio NOkia x farti un esempio..tanteeeeeee coseeee, aumenta il livello di personalizzazione di parecchio! Poi basta un bel format e il cell ritorna come prima, quindi è pure innocuo e non riski nulla. Poi non avrai mai + problemi ad installare software con certificato scaduto o unsigned! Insomma per uno ke smanetta con i software è fondamentale! I forum che leggo sono di telefonino.net dove c'è gente davvero esperta e informata su questo cell... poi tanti altri a secondo di dove mi linka google.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille...io potrò aprirlo solo a natale ma è già al sicuro sotto l'albero:huh:...cmq appena potrò mi sa che procederò anche io a questo hack...ora mi informo meglio...ciao...:clap::dance:

Life's too short to be afraid.(Robbie Williams)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

io ho preso il mio e71 un paio di giorni fa ma ho un problema assurdo per quanto banale.

in ricezione alcuni numeri me li codifica con il nome in rubrica,

altri, anche se presenti in rubrica, non me li codifica tracciandomi solo il numero di telefono.

sapete darmi qualche dritta?

tks

a me capita spesso quando compro un cell nuovo...il problema è che forse nel trasferire la sim da un telefono all'altro alcune schede le hai duplicate...quindi quando ricevi una chiamata da una di queste il cell non sa che nome visualizzarti...prova a eliminare i doppioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

merdaaaaaaaaaa...ho appena aperto questo gioiellino e non appena lo accendo noto un pixel bruciato....c***o....questa mi mancava proprio...cosa dite che me lo sostituisce l'unieuro oppure posso andare anche in un nokia point qua...

Life's too short to be afraid.(Robbie Williams)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...