Vai al contenuto

Nokia E71 - Official Thread


Ospite dexter_morgan

Messaggi raccomandati

grazie ragton!

riguardo allo scanner... quando inquadri il codice a barre lo posizioni sulla barra rossa (tipo quella di Kit, la macchina di supercar) giusto... poi che succede? la cam prova a mettere a fuoco e si sentono delle specie di fuzzzz.... a me fa così.. poi la lettura del codice a barre dove te la propone??

te lo chiedo perchè potrebbe farmi comodo nel mio lavoro!

quindi Opera mini come browser.... provvedo?

dove ti rifornisci di software? (link.... ecc...)

ma quando trovi qualche software in internet (per symbian intendo) in che formato deve essere per poterlo installare sul gioiellino?

Visto che ne parlavate prima, tanto per fare un esempio citerei il garmin xt...

grazie ancora

PowerBook G4-1,25Mhz-SD-1Gb

iPod 30Gb New

iPod Shuffle 1Gb

iMac G5 lcd 1.8 SD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite dexter_morgan
Anche a voi le icone di googlemail e di opera mini appaiono più piccole delle altre?

niente di grave ma è un po' antiestetico se metto i collegamenti di queste apps nella homepage del telefono..:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di opera mini fa la stessa cosa anche a me.

Gmail non l'ho ancora scaricato perchè utilizzo la sincronizzazione del telefono... come mai usi google? cosa ha in più?

hai qualche software da consigliarmi? qualsiasi...gioco,office,web,apps...

PowerBook G4-1,25Mhz-SD-1Gb

iPod 30Gb New

iPod Shuffle 1Gb

iMac G5 lcd 1.8 SD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan
quella di opera mini fa la stessa cosa anche a me.

Gmail non l'ho ancora scaricato perchè utilizzo la sincronizzazione del telefono... come mai usi google? cosa ha in più?

hai qualche software da consigliarmi? qualsiasi...gioco,office,web,apps...

no gmail l'ho scaricato per vedere se mi faceva la stessa cosa di opera mini...

cmq ancora sto cercando apps interessanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan

Ho letto che l'e71 ha il FOTA, firmware over the air, che consente l'aggiornamento del firmware tramite la connessione del cel, senza doverlo connettere al pc... Qualcuno ne sa qualcosa????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi ho intenzione di acquistare questo splendido telefono. Nella mia città ne ho trovati solo brandizzati Tim...

Non sono molto convinto della serigrafia Tim, non mi piace molto... ma trovarlo no brand significa acquistarlo dal nokia store online, pagare 15 euro in più e la cosa più dolorosa è che bisogna aspettare minimo 2/3 giorni...

io lo voglio subitooo :fiorellino:

Che mi consigliate? Brand subito oppure no brand e attendere?

:fiorellino:

GOD BLESS WEB !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Io l'ho acquistato pochi giorni fa (non brandizzato), è un cellulare magnifico, ricco di funzioni e velocissimo per essere un symbian...

Unico problema: la fotocamera!

Dopo due scatti ha smesso di funzionare e ora quando provo ad aprire ad aprire la funzione fotocamera ma da il seguente errore:"Fotocamera: funzionalità non supportata".

Sono l'unico ad avere 'sto cavolo di problema?

dsc03507kn0.th.jpg

"The truth starts from lies..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho intenzione di acquistare questo splendido telefono. Nella mia città ne ho trovati solo brandizzati Tim...

Non sono molto convinto della serigrafia Tim, non mi piace molto... ma trovarlo no brand significa acquistarlo dal nokia store online, pagare 15 euro in più e la cosa più dolorosa è che bisogna aspettare minimo 2/3 giorni...

io lo voglio subitooo :ghghgh:

Che mi consigliate? Brand subito oppure no brand e attendere?

:dance:

Mi date un consiglio per favore?

GOD BLESS WEB !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai comprato un cel brand. Odio avere un terminale che fa pubblicità alle compagni telefoniche; forse se mi pagassero :ghghgh:

Sono pienamente d'accordo con te ma se lo comprassi sul sito nokia online mi spedirebbero quello italia o quello europa?

GOD BLESS WEB !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con te ma se lo comprassi sul sito nokia online mi spedirebbero quello italia o quello europa?

quello italia

:mhh:

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Io l'ho acquistato pochi giorni fa (non brandizzato), è un cellulare magnifico, ricco di funzioni e velocissimo per essere un symbian...

Unico problema: la fotocamera!

Dopo due scatti ha smesso di funzionare e ora quando provo ad aprire ad aprire la funzione fotocamera ma da il seguente errore:"Fotocamera: funzionalità non supportata".

Sono l'unico ad avere 'sto cavolo di problema?

dsc03507kn0.th.jpg

frequento anche telefonino.net e non ho mai sentito di questo problema....hai installato qualcosa?

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho intenzione di acquistare questo splendido telefono. Nella mia città ne ho trovati solo brandizzati Tim...

Non sono molto convinto della serigrafia Tim, non mi piace molto... ma trovarlo no brand significa acquistarlo dal nokia store online, pagare 15 euro in più e la cosa più dolorosa è che bisogna aspettare minimo 2/3 giorni...

io lo voglio subitooo :DD

Che mi consigliate? Brand subito oppure no brand e attendere?

:dance:

Ciao ma quanto costa dalle parti tue?...qui mi sparano certi prezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

frequento anche telefonino.net e non ho mai sentito di questo problema....hai installato qualcosa?

Non ho installato alcuna applicazione...

Io invece ho trovato qualcuno con il mio stesso problema su forum esteri (inghilterra per l'esattezza), ma la soluzione non l'ho comunque trovata, e mi scoccia assai portarlo in assistenza dopo nemmeno una settimana di vita!!!

"The truth starts from lies..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho installato alcuna applicazione...

Io invece ho trovato qualcuno con il mio stesso problema su forum esteri (inghilterra per l'esattezza), ma la soluzione non l'ho comunque trovata, e mi scoccia assai portarlo in assistenza dopo nemmeno una settimana di vita!!!

Prova a fare il backup di tutti i dati... Poi spegnere il cellulare e premere tasto chiamata, 3 e *, poi il tasto di accensione (sempre tenendo premuti gli altri tasti)... Questo è la formattazione completa del sistema.... Dovrebbe funzionare

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno alla carica con questa discussione.

Ancora devo comprare una scheda di memoria... qualcuno l'ha presa in qualche negozio on line e si sete di consigliarmelo (per prezzi e affidabilità)?

Secondo poi, vorrei installare un navigatore diverso da quello che c'è.

Già so che mi troverò male con tutti, essendo tom tom dipendente, ma almeno ci provo...

Qualcuno ha preso qualche bella custodia?

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa essenziale: sono alla ricerca disperata di un programma per sincronizzare rubrica ed sms in primis.

Qualche pio può aiutarmi?

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno alla carica con questa discussione.

Ancora devo comprare una scheda di memoria... qualcuno l'ha presa in qualche negozio on line e si sete di consigliarmelo (per prezzi e affidabilità)?

Secondo poi, vorrei installare un navigatore diverso da quello che c'è.

Già so che mi troverò male con tutti, essendo tom tom dipendente, ma almeno ci provo...

Qualcuno ha preso qualche bella custodia?

Su un sito specializzato come telefonino.net dicono che mcguider sia migliore anche di tom tom :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno alla carica con questa discussione.

Ancora devo comprare una scheda di memoria... qualcuno l'ha presa in qualche negozio on line e si sete di consigliarmelo (per prezzi e affidabilità)?

Secondo poi, vorrei installare un navigatore diverso da quello che c'è.

Già so che mi troverò male con tutti, essendo tom tom dipendente, ma almeno ci provo...

Qualcuno ha preso qualche bella custodia?

Devo comprare anche io una micro sd perchè da 2gb è troppo piccola! Per ora uso quella in dotazione e dopo qualche giorno che prende la forma non è così male e scomoda, poi è sottilissima!!!

Al nokia point ho visto alcune custodie carine e mi hanno detto che arriveranno accessori specifici tipo supporto da auto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti vorrei prendere una micro sd da 8 gb (ho uno storage di mail da portarmi dietro per lavoro non indifferente).

Nei negozi a roma però le ho trovate a 49 euro (mi sembra eccessivo).

On line si trovano anche a 30 euro ss comprese, ma non so se fidarmi...

Ecco perché chiedevo se qualcuno le avesse prese e dove! :ciao:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, aggiungo una domanda (annosa!):

qualcuno è riuscito ( e se sì, con quale programma) a salvare gli sms su mac?

Per me è essenziale, perché negli sms ho parecchie info che devono essere accessibili anche da mac.

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti vorrei prendere una micro sd da 8 gb (ho uno storage di mail da portarmi dietro per lavoro non indifferente).

Nei negozi a roma però le ho trovate a 49 euro (mi sembra eccessivo).

On line si trovano anche a 30 euro ss comprese, ma non so se fidarmi...

Ecco perché chiedevo se qualcuno le avesse prese e dove! :rolleyes:

Presa su ebay. Nessun problema.

Ti consiglio, se ti interessa di spendere due lire in più ma di prenderla con il lettore. Essendo ad alta capacità risulta incompatibile con i lettori si schede standard. io non lo sapevo e l'ho presa senza lettore e praticamente la posso usare solo sull'E71.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...