Vai al contenuto

che bagnoschiuma usate??


Messaggi raccomandati

Venus, Cioccolato e Vaniglia.

Non te lo togli più di dosso e mentre fai la doccia ti viene voglia di bertene un sorso :confused:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bagbosciuma usate consigliatemene uno gradevole e profumato :)

sei peggio di me e crediti io sono negato nella scrittura al computer :D

cmq che domanda è???!!?!?!?:DD

il primo che capita, non credo che cambi qualcosa tra un bagnoschiuma e un altro -.-

:P;):confused:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

erbario toscano

preferisco olio di oliva, ma è ottimo anche quello al vino rosso di toscana:fiorellino:

Graphic-Reporter di Fabio Schiano

Fotografia Grafica e Multimedia

CONTATTATEMI SU: Facebook - Twitter - Flickr - Ipernity

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquolina. Solitamente More e Muschio. Ma anche Confettura di Lampone.

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

acquolina al frutto della passione! fresco ed estivo!

oppure al cioccolato bianco o alla fragolina di bosco!

anche se il mio preferito è l'acqua degli angeli di fiorucci che ha anche i luccichini dentro! è come fare il bagno in unan nuvoletta profumata!

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio la doccia e odio entrare nella vasca da bagno è uno spreco di tempo/acqua/scomodità... se si rompe la doccia faccio il bagno in piedi nella vasca!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi spendere poco compri Palmolive, 3,30€ te ne danno un bidone da 30litri!

Se vuoi fare il figo o la fica (scusatemi non ho resistito), compri un bellissimo Badedas. (Ancora ho in mente il video di quell'utente pugliese...troppo bello).

Se vuoi fare il tipo alternativo, ti sciaqui solo con acqua...al massimo due sputtazzate di sapone sotto le braccia e fra le dita dei piedi...giusto per non puzzare.

Se poi lo vuoi fresco e profumato tutto il giorno...BIONSEN!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

figo questo discorso... considerato che, nonostante la sardità sembro uno svedese, qualsiasi bagnoschiuma aggressivo e profumatissimo mi concia tipo Pimpa (simpatiche chiazzette rosse). quindi ogni volta devo fare attenzione: banditi pino silvestre, badedas vari co. io uso quelli della Chicco XD! son profumatissimi ma non uccidono. Anche Dove non è male.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla vaniglia e poi crema corpo ipnotic di dior è favolosa parola di emy!!!!:):loveitaliamac:

ipnotic è favoloso, solo che mi crea certi effetti......:fiorellino:

Mio padre ha sposato mia mamma ...mio zio ha sposato mia zia ...mio nonno ha sposato mia nonna ..........per quale motivo io dovrei sposare uno sconosciuto ?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...