Vai al contenuto

che bagnoschiuma usate??


Messaggi raccomandati

acido-muriatico.jpg

Scherzo... non lo uso :caffe:

PS: Cambio sempre, mi piacciono le varie profumazioni dei bagnoschiuma, di solito prediligo quelli a PH neutro... mi danno meno fastidi cutanei

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

bho....................

:caffe:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello un altra fan di ipnotic!!!!!fa paura quel profumo eh!lo adoro!

mmm veramente sono un maschietto....e per di più anche vicino;)

Mio padre ha sposato mia mamma ...mio zio ha sposato mia zia ...mio nonno ha sposato mia nonna ..........per quale motivo io dovrei sposare uno sconosciuto ?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

131a3e1bec9b2fb8494de1a0c363c2fd.jpeg

L'immortale...;)

:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto... poi c'è di bello che costa anche poco... fra poco costa meno dell'acqua ;)

:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi verrebbe da chiedere... cosa cavolo ve ne pò fregà...:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...