Vai al contenuto

Cambio Auto


Messaggi raccomandati

Ah già, tu vuoi lo shuttle della nasa :fiorellino::ghghgh:

mah guarda, per la tesi sto vedendo un po' di tecnologia sulle batterie e ti posso dire che tra un po' di anni (almeno una decina) la situazione secondo me migliorerà, ci sono tante idee interessanti, molto interessanti...

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Oggi ho visto la C-Max ... è simpatica.. ma il design... non mi soddisfa... i consumi con la 1.6 Diesel sono ottimi.

Adesso voglio provare la FR-V Honda... :confused:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi son deciso per la C-Max ... che motorizzazioni consigliereste? :fiorellino:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il 1.800 ... c'è ne è un modello con il metanolo!!! Ma non so a cosa possa servire, visto che qui da me... non saprei da dove prenderlo! ;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ibrido c'ho pensato... ma la civic.. non mi sconfinfera...

Prendendo un benzina... un giorno potrei fare un impianto a gas naturale...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti vado di TomCat :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...