Vai al contenuto

Cambio Auto


Messaggi raccomandati

ma non è il fatto di articoli a riguardo; il motore a scoppio è + di cento anni che è stato inventanto, usato e modificato in ogni sua forma; una cosa nuova, di per se, come ogni cosa nuova, è la novità, non è detto che funzioni bene, che abbia problemi elettrici, o di chissà quale altro tipo.

come nei software ci sono le versioni alpha, beta, e stabile, il motore a scoppio è una stabile. il motore elettrico è ancora una alpha. sinceramente se tu con i tuoi soldi, vuoi fare da tester, fai pure; può darsi che sarai il primo a girare "gratis", ma potresti anche essere l'unico "pirla" che ha comprato una macchina che non funziona

Mi sa che non hai capito di che macchina stiamo parlando :fiorellino:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non so cosa sia successo adesso e come sia la storia di preciso comunque BMW aveva fatto dei motori che funzionavano senza cammes... praticamente le valvole venivano aperte elettronicamente dalla centralina in base alla pressione sul pedale e altre 3mila variabili cambia la durata, la spinta della valvola e penso anche l'incrocio...

magari c'è già non so piu niente perchè è un sistema che mi fa paura però porterebbe sicuramente consumi moooolto piu bassi di benzina..

se ho detto una caxxata lapidatemi pure non mi ricordo bene e non me ne sono mai interessato.

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

La GrandePunto.. non mi piace tanto...

Mi piacerebbe la C4 Picasso, ma forse non c'è col metano...

La Prius come concetto è lodevole... però... non so... non mi attira il design

La BMW .. non è che faccia sti modelli così... belli (IMHO)..

uff...

Lo so sono difficile... :shock:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico taxista si è preso la Honda FR-V, è bella, e di notevole qualità tecnica.

se è quella lunga 4 porte che si alimenta ibrida è vero... l'avevo provata (era appunto di un taxista)... oddio bella non l'ho trovata sembra un astronave... però consumava poco ed era silenziosa e piena di robette strane lucine lucette e scemate... sembra un astronave appunto :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

è da tamarri la golf... c'è il mito del golfista come quello dell'alfista e se ne leggono di troppo belle :ghghgh:

Il Golfista.

E' un audista all'ennesima potenza. Di solito un tamarro deprimente che pensa di avere la macchina sportiva e ha una berlina familiare nel migliore dei casi con assetto rifatto e un motore potenziato pensata per dare un brivido di sportivita' senza spender tanto (ma comunque oggi troppo per l'auto che e').

Fa manovre spericolate all'estremo, pensa di dover competere con qualsiasi auto incontra, e piu' sono esorbitantemente piu' potenti ed efficaci della sua, piu' si sente in dovere di competere (perche', evidentemente, in cuor suo sa di avere una sportiva dei "vorrei ma non posso" e deve gonfiarsi l'ego).

Cosi' lo vedrete importunare porsche, ferrari, Lotus e quant'altro con fare da "io si' che so guidare", che di solito consiste nell'andare a velocita' folli in curve cieche sorpassando contromano, perche' chi sorpassa vince (finche' non trova la chiazza umida o il tir ungherese che viene giu' in senso opposto).

Mettersi al suo livello di stupidita' e' pericolosissimo. La cosa migliore in assoluto e' lasciarlo andare verso il platano che lo sta invariabilmente aspettando.

:) ho mici GTIsti ed è tutto verissimo :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

se è quella lunga 4 porte che si alimenta ibrida è vero... l'avevo provata (era appunto di un taxista)... oddio bella non l'ho trovata sembra un astronave... però consumava poco ed era silenziosa e piena di robette strane lucine lucette e scemate... sembra un astronave appunto :ciao:

Secondo me per essere una Honda è abbastanza sobria come linea, ma il suo forte è la notevole qualità tecnica.

25046789b853b72ddpw4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Golfista.

E' un audista all'ennesima potenza. Di solito un tamarro deprimente che pensa di avere la macchina sportiva e ha una berlina familiare nel migliore dei casi con assetto rifatto e un motore potenziato pensata per dare un brivido di sportivita' senza spender tanto (ma comunque oggi troppo per l'auto che e').

Fa manovre spericolate all'estremo, pensa di dover competere con qualsiasi auto incontra, e piu' sono esorbitantemente piu' potenti ed efficaci della sua, piu' si sente in dovere di competere (perche', evidentemente, in cuor suo sa di avere una sportiva dei "vorrei ma non posso" e deve gonfiarsi l'ego).

Cosi' lo vedrete importunare porsche, ferrari, Lotus e quant'altro con fare da "io si' che so guidare", che di solito consiste nell'andare a velocita' folli in curve cieche sorpassando contromano, perche' chi sorpassa vince (finche' non trova la chiazza umida o il tir ungherese che viene giu' in senso opposto).

Mettersi al suo livello di stupidita' e' pericolosissimo. La cosa migliore in assoluto e' lasciarlo andare verso il platano che lo sta invariabilmente aspettando.

:mhh: ho mici GTIsti ed è tutto verissimo :ciao:

Da Golfista.... ammetto che alcune di queste caratteristiche le ho anche io ;), tipo quella di importunare ferrari, porshe, lotus, lamborghini, ecc... ma mi limito a far manovre "folli" solo in luoghi sicuri e non in curve ceche & co. Sarà perchè son golfista da poco ed ancora la mia malattia non si è impadronita totalmente di me?

Comunque io consiglierei una Lamborghini (Gallardo preferibilmente): costa poco, consuma poco, inquina poco :ghghgh:

A parte gli scherzi, una mini?!? sul prezzo ci siamo, piccola è piccola e non è nemmeno brutta direi... non so come sta messa a metano ma vedrai che a breve vista la situazione petrolio si inizieranno a dare tutti una mossa

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per essere una Honda è abbastanza sobria come linea, ma il suo forte è la notevole qualità tecnica.

25046789b853b72ddpw4.jpg

ah no non era quella che avevo provato io..

io parlavo di questa che è stranissima dentro :ciao: forse è elettrica per quello faceva quel rumore nullo e strano... non mi ricordo mica non ci faccio mai tanto caso a queste macchine... :ghghgh:

2007_Civic_Hybrid_01.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprerò "Al Volante"

La Honda mi piace.. !! Devo andare a provarla.. prenoterò un giro...

La Golf.. .. naaaa

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

è da tamarri la golf... c'è il mito del golfista come quello dell'alfista e se ne leggono di troppo belle ;)

Il Golfista.

E' un audista all'ennesima potenza. Di solito un tamarro deprimente che pensa di avere la macchina sportiva e ha una berlina familiare nel migliore dei casi con assetto rifatto e un motore potenziato pensata per dare un brivido di sportivita' senza spender tanto (ma comunque oggi troppo per l'auto che e').

Fa manovre spericolate all'estremo, pensa di dover competere con qualsiasi auto incontra, e piu' sono esorbitantemente piu' potenti ed efficaci della sua, piu' si sente in dovere di competere (perche', evidentemente, in cuor suo sa di avere una sportiva dei "vorrei ma non posso" e deve gonfiarsi l'ego).

Cosi' lo vedrete importunare porsche, ferrari, Lotus e quant'altro con fare da "io si' che so guidare", che di solito consiste nell'andare a velocita' folli in curve cieche sorpassando contromano, perche' chi sorpassa vince (finche' non trova la chiazza umida o il tir ungherese che viene giu' in senso opposto).

Mettersi al suo livello di stupidita' e' pericolosissimo. La cosa migliore in assoluto e' lasciarlo andare verso il platano che lo sta invariabilmente aspettando.

:weep: ho mici GTIsti ed è tutto verissimo :ghghgh:

Mio dio fantastico.

Ma spesso devo dire che anche gli A3isti si associano nell'importunarmi attaccandosi a 2 cm dal mio paraurti posteriore e zigzagando tipo F1 dietro alla safety car.

Cmq bellissimo quel trafiletto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio fantastico.

Ma spesso devo dire che anche gli A3isti si associano nell'importunarmi attaccandosi a 2 cm dal mio paraurti posteriore e zigzagando tipo F1 dietro alla safety car.

Cmq bellissimo quel trafiletto!

Ciò significa che tu hai dunque una porsche, ferrari, lotus o quant'altro?!? :ghghgh::shock:

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ibride come la Prius sono senz'altro un primo passo, però se non la usi in città non risparmi un granchè.

Questo perchè in elettrico hanno autonomia molto bassa (se non ricordo male un paio di km) e si ricaricano quando rallenti: se fai strade a velocità costante non portano vantaggi tangibili. Ci sono salito in città e devo dire che però, nel traffico, il motore a scoppio lo si usa davvero poco.

Non so quanto durino le batterie (prima che si esauriscano del tutto, non come ricarica) nè come vengono smaltite, nè quanto costa la loro sostituzione.

In sostanza: se vivi in città (o guidi molto nel traffico a bassa velocità) un pensiero ce lo farei.

Altrimenti guarderei altrove (Zafira, Mazda 6, Toyota Auris, Honda Civic se ti piace osare, ...).

Lascerei in ogn caso stare il gasolio, ma andrei a benzina. Metano/g.p.l. non mi convincono per affidabilità (temo per le valvole) e per la capillarità dei distributori

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sfatare il mito del golfista.. ho una Golf V 1.9 TDI TrendLine... che più base non si può. NON ho cerchi in lega, fendinebbia, volante in pelle, fascioni e maniglie in tinta, pomello cromato, luci stroboscopiche e stereo da 2000000 di watt... Non sono sportivo, non mi attacco ai paraurti e non faccio zig-zag... non ho dadi pelosi al retrovisore e nemmeno la tovaglietta Jack Daniels sulla cappelliera :D però è una signora macchina: viaggi tranquillo, consuma poco, è sicura, ci ho fatto 2 traslochi, ci vado in vacanza dove voglio. per me...mmmm NUMERO 1! (Dan Peterson RULEZ)

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si non consuma moltissimo, appena 40 litri di benza per 100km in città... :(

E la nuova 500 non ti potrebbe piacere? :D

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio in media 2000 Km al mese, tra città e fuori città, lavoro a 25Km dalla mia città...

Vorrei una monovolume... mi attirano..

Ho un Suzuki GranVitara 1.9 3P ...

Ma con i fuoristrada/SUV .. lascio perdere...

La C-Max e la Honda FR-V sone belle ...

La C-MAX 1.9 Bluemotion è molto economica.. però il dietro mi assomiglia troppo alla Fusion.. :gira:

Il 1.8 della FR-V, potrebbe essere interessante... devo provarla prima di parlare.. :consolare:

Secondo voi la mia Suzuki, quanto può valere? è del 04/2006

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...