Vai al contenuto

Cambio Auto


Messaggi raccomandati

Ragazzi, vorrei cambiare auto, ho preso ne 2006 una Suzuki GranVitara 1.9 3P...

Ma adesso sento la necessita di cambiare... vuoi per le spese.. vuoi perchè ne vorrei una più comoda.. anche familiarmente parlando...

Magari permutando la mia....

Un'auto che non consumi molto e che non inquini molto... insomma l'opposto della mia:p

Consigli?:)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

hai già qlc idea? station wagon?

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari monovolume... Station wagon no.. ;)

Perchè non mi devo far consigliare qui? :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi permutare anche il powerbook da 12"? :ghghgh:

Scherzo, bhè, comunque, sei stato molto generico. Budget?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe.. il budget ... considerando che la mia varrà un 18/19 mila € ... massimo 22 ! (anche meno!)

La Ford mi piace...

Il PB 12" l'ho proposto anche al concessionario.. ma mi dice che col suo valore posso prendere un parabrezza ! :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe.. il budget ... considerando che la mia varrà un 18/19 mila € ... massimo 22 ! (anche meno!)

La Ford mi piace...

Il PB 12" l'ho proposto anche al concessionario.. ma mi dice che col suo valore posso prendere un parabrezza ! :ghghgh:

Non ho capito: quindi sui 40 in tutto? O 22 in tutto, compresa la tua?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda che hai detto :ghghgh: !!!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io sconsiglierei una opel a gas..e l'opel, eccetto la corsa in generale...parere personale ovviamente (eccetto quello del gas documentato su 4 ruote che dice vanno acquistati additivi vari regolarmente)..

ti consiglio la cmax e precisamente di informarti bene a riguardo..a breve dovrebbe essere lanciata in italia la 2.0L benzina con alimentazione a gas gpl..

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi sembra di aver capito che vuoi spendere 22 in tutto, compresa la valutazione della tua... quindi ti consiglio di vendere la tua ad una privato...

Per quel che riguarda la vettura... bhe... io mi sono trovato molto bene con la Mazda 5... l'ho avuta per un fine settimana e devo dire che,per quel che costa, è veramente una bella macchina.

Spazio da monovolume, ma guida da berlina...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi sembra di aver capito che vuoi spendere 22 in tutto, compresa la valutazione della tua... quindi ti consiglio di vendere la tua ad una privato...

Per quel che riguarda la vettura... bhe... io mi sono trovato molto bene con la Mazda 5... l'ho avuta per un fine settimana e devo dire che,per quel che costa, è veramente una bella macchina.

Spazio da monovolume, ma guida da berlina...

straquoto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi GPL o Metano?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

il gpl ha meno ingombro, ma costa di + e consuma un po di +.

il metano è + ingombrante con il bombolone, l'auto ha meno prestazione, ma consuma meno (e volendo puoi anche fare rifornimento con il gas di casa, ma nn te lo consiglio)

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi metano...

Per il modello.. non so... dovrei parlare con qualche concessionario... uff..

La Ford C-Max è bellina anche se la linea non so..(la metano non c'è in Italia, qui c'è il modello Metanolo! pur non essendoci distributori!)

C'è poi la Citroen C4 Picasso.. ma mi pare che non ci sia ancora in Metano o GPL ..

Poi la Fiat ha molti modelli Eco ma ... non lo so...

Bo...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Design a parte: Toyota Prius.

Scusa, perchè stressarti con GPL/Metano? Questa è una macchina RIVOLUZIONARIA!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, perchè stressarti con GPL/Metano? Questa è una macchina RIVOLUZIONARIA!

mah, non credere che gli acidi che ci sono all'interno della batteria inquinino poco..

e poi penso che sarà (almeno x ora) una cosa talmente ibrida, che avrà un sacco di problemi

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare è lecito, ma allo stato attuale non mi pare sia così problematica come dici tu :fiorellino:

Se poi hai articoli a riguardo che confermano la tua tesi, sono ben lieto di aggiornarmi!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare è lecito, ma allo stato attuale non mi pare sia così problematica come dici tu :fiorellino:

Se poi hai articoli a riguardo che confermano la tua tesi, sono ben lieto di aggiornarmi!

ma non è il fatto di articoli a riguardo; il motore a scoppio è + di cento anni che è stato inventanto, usato e modificato in ogni sua forma; una cosa nuova, di per se, come ogni cosa nuova, è la novità, non è detto che funzioni bene, che abbia problemi elettrici, o di chissà quale altro tipo.

come nei software ci sono le versioni alpha, beta, e stabile, il motore a scoppio è una stabile. il motore elettrico è ancora una alpha. sinceramente se tu con i tuoi soldi, vuoi fare da tester, fai pure; può darsi che sarai il primo a girare "gratis", ma potresti anche essere l'unico "pirla" che ha comprato una macchina che non funziona

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

grande punto a metano che esce a settembre??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...