Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Metal Gear Solid 4 - PS3 -SPOILER


Bobobbi

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

era ora... finito anche io.. 23 ore di gioco effettivo... Stragustato... e l'ho anche subito riiniziato, accorgendomi che nel video all'inizio,dove c'è lintervista, si può anche cambiare canale.....sò soddisfazioni è!

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate ragazzi...

ma quei filmati "reali" tipo pubblicità o quiz televisivi...che sono? che significato hanno?...

Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch

per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com

 Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi...

ma quei filmati "reali" tipo pubblicità o quiz televisivi...che sono? che significato hanno?...

:lol:

Kojima è pazzo...:ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Qualcuno mi sa dire se è già disponibile in versione platinum e quanto costa?

A marzo ci sarà la versione platinium a 30 €

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è troppo tardi alla fine lho preso... Sono riuscita a prenderlo a 45euro... :ghghgh:

E non si può resistere :ghghgh::ghghgh:

Ma li vale :love:

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finalmente ho trovato un po' di tempo e mi sono dedicato completamente a MGS 4 e devo dire che mi è piaciuto parecchio, anche se l'azione è piuttosto limitata a confronto degli altri episodi (ho passato più tempo con i pop corn in mano piuttosto che con il controller:ghghgh:).

I boss non sono male dal punto di vista della sfida, ma non possono scalzare i memorabili Psyco Mantis, Vulcan Raven, Sniper Wolf, Revolver Ocelot, The Fear, The End e The Boss che resteranno sempre i migliori secondo me :sbav:

Le mie parti preferite, per quanto riguarda Guns of the Patriots, sono tutto il 4° atto - Twin Suns - e la scena post-scontro con screaming Mantis.

L'ho finito in poco più di 15 ore e mi sono accaparrato questi emblemi:

- Eagle (tanti headshot)

- Pig (più di 50 oggetti di recupero usati)

- Hyena (raccolto parecchie armi sul campo)

- Inchworm (strisciato per più un tempo complessivo di più di un'ora)

- Spider (molti morti ma pochi allarmi)

:ghghgh::mhh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

È davvero un capolavoro dal punto di vista dell'immersione emozionale che uno prova sentendosi catapultato indietro di 10 anni, quando la faccia di Sanke non era che un ammasso di poligoni cubettosi:ghghgh:

E Otacon non è l'unico, anche Campbell durante la battaglia con Screming Mantis ti suggerisce le stesse tattiche usate per Psyco M. :ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

È davvero un capolavoro dal punto di vista dell'immersione emozionale che uno prova sentendosi catapultato indietro di 10 anni, quando la faccia di Sanke non era che un ammasso di poligoni cubettosi:ghghgh:

E Otacon non è l'unico, anche Campbell durante la battaglia con Screming Mantis ti suggerisce le stesse tattiche usate per Psyco M. :ghghgh:

Si, quelle son delle chicche!

Infatti mi dispiace per chi ci ha giocato senza aver provato i precedenti capitoli... Si perde tutte queste chicche disseminate da Kojima (Oltre a perdersi nella trama).

http://www.youtube.com/watch?v=hlPI7bDlgfo

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, quelle son delle chicche!

Infatti mi dispiace per chi ci ha giocato senza aver provato i precedenti capitoli... Si perde tutte queste chicche disseminate da Kojima (Oltre a perdersi nella trama).

http://www.youtube.com/watch?v=hlPI7bDlgfo

:rolleyes:

ci giocherei solo per sta cosa xD

"Non credere che chi sorrida sia sempre felice...esistono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi"

Link al commento
Condividi su altri siti

E Otacon non è l'unico, anche Campbell durante la battaglia con Screming Mantis ti suggerisce le stesse tattiche usate per Psyco M. ;)

pensare che ancora prima che campbell me lo dicesse, ho fatto il cambio di pad... snake si ferma, impossibilitato in qualsiasi movimento... mi chiamano dal codec (non ricordo se campbell o otacon) e mi dicono che purtroppo non è la stessa tattica stavolta... mi sono pisciato addosso:dance::rolleyes::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è Otacon che ti chiama e ti fa:

"Snake, non avrai mica impostato il numero del controller su qualcosa di diverso dall'1, vero? Se speravi di risolvere adottando la stessa tattica usata con Psyco mantis non funzionerà questa volta....":ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell atto 4 è una citazione continua al primo MGS.... Davvero per chi ha giocato a tutti i capitoli dopo 10anni ritrovarsi di nuovo li con tutti quei flashback è spettacolare... ;)

PS: Come si cambia il controller dall 1 al 2?

Tieni premuto il tasto PS per 1-2 secondi e compare tra le opzioni "assegna controller" o qualcosa del genere :DD

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell atto 4 è una citazione continua al primo MGS.... Davvero per chi ha giocato a tutti i capitoli dopo 10anni ritrovarsi di nuovo li con tutti quei flashback è spettacolare... ;)

PS: Come si cambia il controller dall 1 al 2?

è davvero spettacolare, in alcuni casi ti viene da ridere con le citazioni riguardanti l'hardware, ma quando tirano di nuovo in ballo le lotte con i boss o quando ti ripropongono parti dei dialoghi sentiti all'epoca, la lacrimuccia di commozione è lì lì per affiorare:cry:

Comunque si poteva cambiare il numero del controller prima che venisse aggiornato il firmware alla 1.5 se non sbaglio, quando premendo il tasto home veniva fuori il menù con le 4 opzioni (spegni sistema, cambia numero controller, imposta schermo, e le altre non le ricordo). Insomma quando ancora non usciva la Xcross media bar.

Se c'è un modo per farlo anche adesso non lo so:confused:

EDIT: grazie Zandalus :DD

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

si, che rimane un po' interdetto quando gli rispondi che "no, non vedo nessun CD con scritto 2":ghghgh:

Speravo che facessero un piccolo flashback anche per quando intravedevi Meryl dalla grata dell'aria mentre si cambiava, però il percorso che bisogna fare non passa di lì;)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non ricordavo che il posto dove c era Liquid con l elicottero e la battaglia con Sniper Wolf fosse lo stesso..... Ma cmq le citazioni principali le hanno messe tutte... Quelle iniziali con la canzone The best is yet to come da brividi...

Tieni premuto il tasto PS per 1-2 secondi e compare tra le opzioni "assegna controller" o qualcosa del genere :ghghgh:
Grazie! :D

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

La lotta contro l' Hind-D si svolge in cima a una delle due torri e poi si schianta di sotto.

See you in Hell, Liquid

:ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che le due torri fossero perfettamente allineate una di fianco all'altra in MGS1, ma da quanto ho visto qui sono sfalsate...

Ma Freak, aiutami un attimo: in MGS1 dopo aver abbattuto l'Hind-D si scende dentro la seconda torre con Meryl e lì si trova Sniper Wolf che ti cecchina dalle scale in fondo ad un lungo corridoio. ma poi com'è che continua? Ricordo la lotta esterna sulla neve seguita dalla struggente storia di Wolf, ma mi manca la parte in mezzo...

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che le due torri fossero perfettamente allineate una di fianco all'altra in MGS1, ma da quanto ho visto qui sono sfalsate...

Ma Freak, aiutami un attimo: in MGS1 dopo aver abbattuto l'Hind-D si scende dentro la seconda torre con Meryl e lì si trova Sniper Wolf che ti cecchina dalle scale in fondo ad un lungo corridoio. ma poi com'è che continua? Ricordo la lotta esterna sulla neve seguita dalla struggente storia di Wolf, ma mi manca la parte in mezzo...

La parte di mezzo è la tortura di Ocelot al piano B1.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho finito adesso MGS4...che dire, un capolavoro, pur non avendo giocato ai precedenti capitoli ho voluto provare questo.

A esser sinceri avrò giocato e rigiocato migliaia di volte la demo del primo MGS su psx, e letto quà e la su i vari personaggi.

Rigiocare quella demo nel 4 è stato un piacevole tuffo nel passato mio e di snake, anche tutti i vari riferimenti.

Divertente anche la parte di psycho mantis che dice di lasciar per terra il controller per farti vedere che lo muove haha.

Bellisssimo gioco, mi son visto tutte le sequenze, è durato circa 25 ore (modalità facile nn son bravo con questi giochi).

Dispiace solo che sia finito tutto....

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito adesso MGS4...che dire, un capolavoro, pur non avendo giocato ai precedenti capitoli ho voluto provare questo.

A esser sinceri avrò giocato e rigiocato migliaia di volte la demo del primo MGS su psx, e letto quà e la su i vari personaggi.

Rigiocare quella demo nel 4 è stato un piacevole tuffo nel passato mio e di snake, anche tutti i vari riferimenti.

Divertente anche la parte di psycho mantis che dice di lasciar per terra il controller per farti vedere che lo muove haha.

Bellisssimo gioco, mi son visto tutte le sequenze, è durato circa 25 ore (modalità facile nn son bravo con questi giochi).

Dispiace solo che sia finito tutto....

Beh, adesso potresti recuperare i capitoli precedenti e giocarli.

Se trovi MGS 3 subsistance dentro ci sono anche i primissimi 2 Metal Gear quindi riusciresti a percorrere tutta la saga.

Io ho cominciato con il 3, poi con il primo dell'87, il 2°, MGS 1, sons of Liberty e ora il 4°.

Semplicemente impagabile!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...