Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Metal Gear Solid 4 - PS3 -SPOILER


Bobobbi

Messaggi raccomandati

usa la razione!

drebin non vende nulla per quanto riguarda la salute...cmq i giornali playboy servono per distrarre i nemici....non credo funzionino con le rane e i gekko....cmq anche vaggix te lo può dire, non arriva nessuno lì.... :ciao:

Dal disegno di alfonso si capiva abbastanza bene...cmq nella zona indicata da alfo ti devi mettere in una posizione dove i nemici non ti vedano, altrimenti non scende il livello di allerta.

Cmq puoi anche andare piano piano e nn farti vedere...

strano cmq se hai finito il gioco senza usare la razione sei fortissimo

Se ce l'ha fatta è un mostro!!! :D

P.s. Non si chiama banalmente Outer Heaven la nave di Liquid?

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta
La nave di Liquid si chiama Outer Haven

Non si chiama Outer Heaven?

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi io potrei anche fare tutta una tirata e poi arrivare li, dove se ho capito bene inizia sicuramente la fase "Cautela", giusto ?

ps.sempre in questa missione io una volta ho cominciato una sparatoria e sopra l'indicatore della vita mi è comparssa una scritta: EUFORIA DA COMBATTIMENTO mi pare.... questa mi diminuisce la vita o che altro fa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto io mgs4 non l'ho mai giocato stealth e spesso anche a me usciva euforia da combattimento....solo non mi ricordo che succede :ghghgh:

snake mi pare fosse quasi invulnerabile :( ma non voglio dire cacchiate....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il bug non l'ho incontrato, comunque ci sono riuscito adesso in una sala grande dove c'è meryl che è mezza morta. voi cosa mi consigliate ? sveglio meryl (se si puo fare, perchè quando gli vado vicino ho la possibilità di premere triangolo (poi non che succede)) oppure ammazzo tutte le rane, se non sono infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo le Chaff, di granate di altro tipo ne ho da vendere!

Avrò avuto sfortuna, ma è già la seconda volta che ho finito il gioco e ne ho trovate 2 o 3 (tutte a Shadow Moses).

Che forza ritrovare la Socom nello stesso posto di dov'era nel primo metal gear ('come ai vecchi tempi...'

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le granate che generano il campo elettromagnetico che interferisce con tutti gli apparecchi elettronici (telecamere, gekki, robot, orologi, forni a microonde...).

Sono utilissime in questo episodio dove è tutto robotico ed informatico (disabilitare un gekko con una granata è utilissimo), ma da quello che ho visto sono rarissime (e Debin non le vende!).

Negli episodi precedenti erano utili solo per e telecamere...

LE VOGLIO! DOVE SONO?

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che dite di creare un clan tra di noi? chi è d'accordo con me?

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un amico che vuole entrare a farne parte quindi siamo già 3, io sono cecchino, lui è per gli scontri ravvicinati, tu?

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio psn id è andrea343a o almeno mi pare... oppure è andre343a

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...