Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Metal Gear Solid 4 - PS3 -SPOILER


Bobobbi

Messaggi raccomandati

:ciao: e i dialoghi dal primo mgs che ricorrono nelle stesse situazioni e ambienti del primo?

Quando poi all'eliporto Snake incontra la telecamera di sorveglianza... :ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

bhe, da brividi anche perchè ci stanno -24°!!!!

si, la telecamera che se ne cade, e tanti altri piccoli dettagli...

commovente, struggente poi la parte quasi finale, in cui snake si trascina a terra, e sopra invece vi sono i combattimenti degli altri...

divertentissima la sequenza della dichiarazione di akiba a Meryl poi! come anche psycho mantis...

fa un certo effetto leggere "psycho mantis, from MGS1"

Medicina, Apple e Fotografia

Account PS3: Januarium add me!

MacBook White 2.2GHz 2007

iPhone 3GS 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arrivo all'eliporto di Shadow Moses è il pezzo che ha commosso maggiormente anche me,quando parte la canzone con i dialoghi del primo MGS in sottofondo *_*

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è merdoso online? Cioè ad alcuni spari un caricatore e non gli fai un cavolo altri ti sparano mezzo colpo e senza colpirti alla testa ti uccidono..ma ke merda è????

ke skifo nemmeno lontanamente divertente quanto cod.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, da brividi anche perchè ci stanno -24°!!!!

si, la telecamera che se ne cade, e tanti altri piccoli dettagli...

commovente, struggente poi la parte quasi finale, in cui snake si trascina a terra, e sopra invece vi sono i combattimenti degli altri...

divertentissima la sequenza della dichiarazione di akiba a Meryl poi! come anche psycho mantis...

fa un certo effetto leggere "psycho mantis, from MGS1"

L'arrivo all'eliporto di Shadow Moses è il pezzo che ha commosso maggiormente anche me,quando parte la canzone con i dialoghi del primo MGS in sottofondo *_*
:P
Link al commento
Condividi su altri siti

La scorsa domenica è riapparso in rete il rumor che vedrebbe Christian Bale vestire i panni di Solid Snake nel film Metal Gear Solid, in previsione per il prossimo anno. Ora però, secondo quanto riportato dal sito gameguru.in, a quanto pare le cose potrebbero prendere un risvolto diverso.

Le nuove voci di corridoio vedono il film Metal Gear Solid realizzato interamente in computer grafica, e inoltre viene affermato che il film dovrebbe basarsi sul primo capitolo della saga, quel Metal Gear uscito nel lontano 1987 per MSX.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è merdoso online? Cioè ad alcuni spari un caricatore e non gli fai un cavolo altri ti sparano mezzo colpo e senza colpirti alla testa ti uccidono..ma ke merda è????

ke skifo nemmeno lontanamente divertente quanto cod.. :ghghgh:

A me capita il contrario!:ciao:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

A me capita il contrario!:ciao:

Allora roland sei tu che uccidi tutti cn mezzo colpo! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è il boss + difficile da sconfiggere x voi?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Mantis, anche se pure screaming raven era abbastanza difficile...

In realtà se capisci come fare non sono difficili...il problema è sapere cosa fare! :caffe:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

in normale le b&b non sono per niente difficili, tutt'altro... erano più difficili i boss di mgs:p

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

in normale le b&b non sono per niente difficili, tutt'altro... erano più difficili i boss di mgs:p

Quello sicuro!

Infatti gli ho fatti fuori tutti al primo colpo...in MGS ci mettevo un bel pò (ero anche più piccolino...:caffe:)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai salvato dopo gli ultimi filmati penso che tu debba rigiocarlo tutto! :ciao:

Insomma se hai il salvataggio del gioco completato devi rifare tutto da capo...ma non potevi metterli in pausa???

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai salvato dopo gli ultimi filmati penso che tu debba rigiocarlo tutto! :shock:

Insomma se hai il salvataggio del gioco completato devi rifare tutto da capo...ma non potevi metterli in pausa???

Ehm......dovevo spegnere per forza perché dovevo andare via. :DD

Lo sto già rifacendo in mod. difficile con tutte le armi comprese le bamboline di Screaming Mantis :confused:

Non c'è nessuno che, gentilmente, mi può passare il salvataggio per PS3 con i filmatini finali? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho...ho il salvataggio finale...devo rigiocarlo tutto! :confused:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

In 25 ore mi sembra...prendendomela con mooolta calma (e stoppando più volte i filmati, e il tempo va avanti lo stesso!!!)

Cmq appena avrò un ò di tempo lo rigiocherò a livello difficile e farò come alf: salvo tutto senza sovrascrivere! :shock:

Però devo cambiare hd, il mio è quasi pieno...:confused:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse ho ucciso troppe persone...dopo l'ennesima uccisione è partito un flashback di Liquid del primo MGS che diceva '...in verità, ti diverte uccidere...'

Dopo il flashback Snake ha rimesso e mi si è azzerata tutta la barra psiche!

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello sicuro!

Infatti gli ho fatti fuori tutti al primo colpo...in MGS ci mettevo un bel pò (ero anche più piccolino...:fiorellino:)

Quelli che mi hanno dato più filo da torcere sono i membri della squadra Cobra in MGS3...

Infatti se mi trovavo in difficoltà o quando la frustrazione cominciava ad avere la meglio, usavo la pillola della morte apparente :fiorellino:

Anche The End è stato un incubo, ma lo eliminavo sempre prima, alla fine della palude nell'entrata del bunker.

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io all'entrata del bunker non riuscivo a prenderlo...non facevo mai in tempo...:fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito il filmato cominciavo a sparare all'impazzata prima al tipo che spingeva la carozzella, poi a lui....

La prima volta sono morto a causa della carrozzella proiettata in aria dall'esplosione di The End, arrivata direttamente sul collo di snake.:fiorellino:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito il filmato cominciavo a sparare all'impazzata prima al tipo che spingeva la carozzella, poi a lui....

La prima volta sono morto a causa della carrozzella proiettata in aria dall'esplosione di The End, arrivata direttamente sul collo di snake.:fiorellino:

azz, che sfiga :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...