Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Metal Gear Solid 4 - PS3 -SPOILER


Bobobbi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi, qualcuno ha trovato in giro il significato dei vari eblemi? Quelli che si ricevono alla fine del gioco...

Se li trovate potete postarli qua (o almeno il link)?

Vorrei rigiocarlo ma voglio avere un obiettivo, e non solo portare a termine di nuovo il gioco...ci sono un sacco di extra da sbloccare...in particolare vorrei sapere come s prende il costume di Altair, la bandana (munizioni infinite) e qualche altra cosa stilosa...GRAZIE!!! :P

P.S. Bellissimo il video di BC! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

uff non riesco ad arrivare ad una porta che sta dall'altra parte della nave di liquid (non mi ricordo bene il nome) (ci sono arrivato catapultandomi insieme a meryl e il cagasotto )

il fatto è che ho solo 1 razione e non altri oggetti che mi danno vita quindi quando cerco di aprire la porta ci sono quei robottini col p90 e i gekko che mi fanno fuori....

ps: cosa è la psiche ? (ci sta l'oggetto compressa che non so a cosa serve)

Link al commento
Condividi su altri siti

la psiche è quella sotto la barra della salute...diciamo che è la salute mentale di snake e se cala inizi a perdere la salute del corpo...

cmq c'è un bug da quelle parti...ossia c'è una parte lì dove non arrivano ne i gekko ne le rane....

dato che non ho una mazza dafare ti ho fatto il disegnino :fiorellino:

look here:

http://mt15.quickshareit.com/share/img_058869d66.JPG

chiaro le schemino?

bene ora segui le frecce e arriva alla x in basso:

http://mt12.quickshareit.com/share/img_05923da8e.JPG

http://mt11.quickshareit.com/share/img_05966f517.JPG

bene quando sarai lì nessuno potrà attaccarti ne gekko tantomeno le rane e inizi ail livello di cautela...quando iniziano a cercati e si voltano dall'altra parte tu corri verso la porta e la apri :rolleyes:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

le palle in realtà sono un divieto d'accesso con un asterisco sotto quindi considerale divieti :confused:...cmq il mio avatar è il segno dell'umbrella di resident evil :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato non se stasera o domani continuo...

cavolo certo che in metal gear c'è un saco di pubblicità:la Apple per quanto riguarda gli imac, ipod e macbook. poi la triumph (moto di big mama), poi la motorola (cellulare di vamp) e poi non so se la marca della bibita che beve sempre drebin esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato non se stasera o domani continuo...

cavolo certo che in metal gear c'è un saco di pubblicità:la Apple per riguardo gli imac, ipod e macbook. poi la triumph (moto di big mama), poi la motorola (cellulare di vamp) e poi non so se la marca della bibita che beve sempre drebin esiste

sicuro che sia un motorola?io ricordo che la dottoressa aveva un sony ericson...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfo ma sto bug dovelo vedi?? a me le rane mi ammazzano dappertutto, ho provato tutti gli angoli della nave ma non trovo nessun bug....

ma drebin vende qualche oggetto che da vita? ho preso un po di playboy (pensando che danno vita) ma poi nel menu oggetti non li trovo... c'è un altro modo per guadagnare vita? (oltre che stare sdraiato immobile)

Link al commento
Condividi su altri siti

usa la razione!

drebin non vende nulla per quanto riguarda la salute...cmq i giornali playboy servono per distrarre i nemici....non credo funzionino con le rane e i gekko....cmq anche vaggix te lo può dire, non arriva nessuno lì....strano cmq se hai finito il gioco senza usare la razione sei fortissimo :D

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...