Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, oggi è il mio compleanno!!! Il tempo è brutto... ma l'Inter è campione d'Italia e a Roma regna un silenzio meraviglioso!!! Tanti auguri a me e Forza Inter!

;):ghghgh::ghghgh:

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Dai che in settimana esce la 10.5.3

Ma dai? Che figata! :ghghgh: :ghghgh:

Speriamo esca domani! ;):ghghgh:

Have a nice day

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì uscirà...me lo sento (solo perchè la voglio ;))!!! In realtà non ho particolari problemi, anzi...però un aggiornamento è sempre ben accetto! Una cosa che volevo chiedere, e che spero si risolva con l'aggiornamento, riguarda lo stack della cartella applicazioni, in modalità griglia si apre "scattando"...succede anche a qualcuno di voi?

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì uscirà...me lo sento (solo perchè la voglio ;))!!! In realtà non ho particolari problemi, anzi...però un aggiornamento è sempre ben accetto! Una cosa che volevo chiedere, e che spero si risolva con l'aggiornamento, riguarda lo stack della cartella applicazioni, in modalità griglia si apre "scattando"...succede anche a qualcuno di voi?

uhmmmmm no ... mai successo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì uscirà...me lo sento (solo perchè la voglio :dance:)!!! In realtà non ho particolari problemi, anzi...però un aggiornamento è sempre ben accetto! Una cosa che volevo chiedere, e che spero si risolva con l'aggiornamento, riguarda lo stack della cartella applicazioni, in modalità griglia si apre "scattando"...succede anche a qualcuno di voi?

solo nel Macbook

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera :ghghgh:

oggi è stata propio una giornata di me**a :pompom:

bonsoir! :) eheh...anche la mia si preannunciava tremenda..poi verso sera è migliorata.:ghghgh:

"Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso"

iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb +

iPhone 3G 16Gb Black

My DeviantArt

Link al commento
Condividi su altri siti

ops mi devo iscrivere anche qui... anche perché ormai è decisamente il mio mac n. 1, non riesco più a staccarmene!! :ghghgh:

welcome welcome!:pompom::dance:

"Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso"

iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb +

iPhone 3G 16Gb Black

My DeviantArt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchime c'e' posto ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

si..se voi ci puoi parcheggiarci pure il ferrarino:p

non preoccuparti me ne prendo cura io :pompom:

Grazie grazie ,gentilissimo :):ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti quanti!!!...anche qua tempo schifoso... :fiorellino:

Preciso non piove ma è nuvoloso e triste :fiorellino:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

buonagiornata a tutti :fiorellino:

e benarrivati Woz Sinophilia e Jagernaut

salut!!!

oggi qui da me c'è un tempo poco nuvoloso ma vento forte

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti quanti!!!...anche qua tempo schifoso... :oops:
sono 2 mesi che piove di continuo... porca....:rolleyes:

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo che dice che quest'estate ci sarà la siccità so botte, quì piove da ieri sera, non si può uscire di casa, meno male c'è il mio iMac :timido:

QUOTO!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo che dice che quest'estate ci sarà la siccità so botte, quì piove da ieri sera, non si può uscire di casa, meno male c'è il mio iMac :DD

idem..... :timido:

Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, gli altri dicono di no.

Amala Pazza Inter Amala è una gioia infinita che dura una vita, Pazza Inter Amala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo che dice che quest'estate ci sarà la siccità so botte, quì piove da ieri sera, non si può uscire di casa, meno male c'è il mio iMac :dance:

STRAQUOTO!!:timido::DD buon... pomeriggio a tutti!:ghghgh:

"Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso"

iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb +

iPhone 3G 16Gb Black

My DeviantArt

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...