Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Possessore di un glorioso iMac white fine 2006. Ancora come il primo giorno. Sono passato da 1 giga a 2, se ne sentiva il bisogno. Mi sa che il mio non può montarne 4, voi che dite? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono passato ieri da 2 a 4 Gb sul mio imac aluminium da 3,06 GHz e la differenza si sente.. ora con 4 Gb di ram è tutto molto più fluido.. adesso è veramente una bestia, prima con vari programmi pesanti sforzava parecchio adesso non sente più nulla!! è un astronave!! favoloso direi!!!

www.alessiobazzichi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dal primo giorno ho fatto montare 4 giga di ram sul mio imac 24 2.4 alu ed al momento sono pienamente soddisfatto della mia macchina :dance::):haha:

Io sono passato ieri da 2 a 4 Gb sul mio imac aluminium da 3,06 GHz e la differenza si sente.. ora con 4 Gb di ram è tutto molto più fluido.. adesso è veramente una bestia, prima con vari programmi pesanti sforzava parecchio adesso non sente più nulla!! è un astronave!! favoloso direi!!!

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Possessore di un glorioso iMac white fine 2006. Ancora come il primo giorno. Sono passato da 1 giga a 2, se ne sentiva il bisogno. Mi sa che il mio non può montarne 4, voi che dite? ciao

Nessuno sull'iMac white C2D ha 4 giga? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio furbetti alla apple!!

Ieri sera col mio amico abbiamo cambiato la ram sul suo 20 Pollici, e con grande sorpresa quando abbiamo aperto lo sportellino c'era un solo banco da 1 Gb e non 2 da 512Mb!!! sicchè abbiamo solo dovuto aggiungerne un altro banco da 1 Gb!!! meno male...

www.alessiobazzichi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

MI aggiungo anche io a questo club!!!

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno anche a te!

Mi sono appena fatto l'avatar!!:DD:ghghgh::DD

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi iscrivo al club anche io...ho appena acquistato un iMac Intel Bianco, core 2 duo, 20", 2.16Ghz, 1Giga di Ram, 250Giga di HD...ed è favoloso!

Computer splendido! :fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera col mio amico abbiamo cambiato la ram sul suo 20 Pollici, e con grande sorpresa quando abbiamo aperto lo sportellino c'era un solo banco da 1 Gb e non 2 da 512Mb!!! sicchè abbiamo solo dovuto aggiungerne un altro banco da 1 Gb!!! meno male...

Secondo me a tutti i nuovi c'è un banco libero anche secondo il amauale delle istruzioni.....:ghghgh:

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato al mio e c'è un solo slot occupato!!!;):dance::lol::dance:

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anch' io. Ne approfitto x kiedervi informazioni sul potenziamento della ram.

Costi, commenti ecc..

Ciao

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anch' io. Ne approfitto x kiedervi informazioni sul potenziamento della ram.

Costi, commenti ecc..

Ciao

guarda su Buydifferent per la ram!! viene intorno alle 70 euro!!! (4 Gb di RAM)

io cmq l'ho presa da ESSEDì a 84 per 4 Gb !!! io penso che per chi usa mac anche con programmi professionali, 4 Gb siano l'ideale, e anche per chi lo usa normalmente cmq non fanno mai male, ricordiamoci che su mac più Ram uguale meno sforzo del mac e quindi più fluidità e velocità generale!!

www.alessiobazzichi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io non sono molto esperto di queste cose, ho un Imac 24, leggo questi dati: Processore 2,4 ghz intel Core Duo, Memoria 4 gb 667 Mhz DDR2 SDRAM, disco avvio HD, numero processori 1 Numero tot di nuclei " Chache L2: 4 mb, Memoria 4GB, velovità bus 800mhz, Boot Room IM71.007A.803, Versione SMC 1.21f4. Non trovo:nVIDIA GeForce ?.Forse ha ATI,RadeonHD2600, che differenza c'é ? Sarebbe bene che cambiassi ?

Vi chiedo: E' possibile potenziare questo Imac ?, Escluso il disco che dovrebbe essere 320. ?

Grazie per i vostri chiarimenti.

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Scusate, io non sono molto esperto di queste cose, ho un Imac 24, leggo questi dati: Processore 2,4 ghz intel Core Duo, Memoria 4 gb 667 Mhz DDR2 SDRAM, disco avvio HD, numero processori 1 Numero tot di nuclei " Chache L2: 4 mb, Memoria 4GB, velovità bus 800mhz, Boot Room IM71.007A.803, Versione SMC 1.21f4. Non trovo:nVIDIA GeForce ?.Forse ha ATI,RadeonHD2600, che differenza c'é ? Sarebbe bene che cambiassi ?

Vi chiedo: E' possibile potenziare questo Imac ?, Escluso il disco che dovrebbe essere 320. ?

Grazie per i vostri chiarimenti.

Salutoni

secondo me va già a manetta...hai 4 gb di ram!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me va già a manetta...hai 4 gb di ram!!! :(

Ok, grazie.

Salutoni e auguri di BUONE FESTE.

Volevo inviarti una foto per auguri ma mi dice: La pagina sul server http:// www.italiamac.it riporta: Inserisci l'URL dell'immagine: http:// .

Puoi darmi info cosa devo fare ?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricati quickshareit.

Dopo trascini l'immagin che vuoi sull'icona e la caricherà.

Quando ti darà il link copialo e dove scrivi il post in alto a destra c'è un'immagine di una freccietta su un'immagine, cliccaci e mettici il link!

http://web.quickshareit.com/

:(

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 3 anni e mezzo di vita il mio iMac G5 sull'orlo del cambiamento mi ha gurdato e si è spento da solo non riaccendendosi più. La settimana prossima era in programma l'acquisto del nuovo iMac in cambio del vecchio già prenotato da un mio amico che sta letteralmente spaccando i muri con la testa.. domani lo porto in assistenza se è l'alimentatore (come credo) il mio amico è salvo ed avrà il mio buon vecchio iMac... io cmq la settimana prossima (a pagamento di tredicesima ;)) mi recherò a Roma Est per comprare il nuovo pargolo... per fortuna che adesso in casa ho un macbook ;)

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver comprato un iMac da un utente del forum, me lo sono goduta per pochi giorni e son partita per un viaggio di lavoro....NOSTALGIA! Ma quanto è bello?!?!?!

Non vedo l'ora di tornare a casa! :ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Dopo aver comprato un iMac da un utente del forum, me lo sono goduta per pochi giorni e son partita per un viaggio di lavoro....NOSTALGIA! Ma quanto è bello?!?!?!

Non vedo l'ora di tornare a casa! :ghghgh:

aaaaah ecco perchè sei sparita!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...