Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mbhe da 1 a 4 ti credo..;) ma da 2 a 4..io ci pensavo a cambiarli..ma se non mi devono servire..soldi risparmiati .. :)

Va bè.. alla fine anche se la differenza è poca in futuro potrebbero servire quasi sicuramente 4Gb di ram, io per ora mi tengo i miei 2 Gb in dotazione... ma ho già intenzione a breve di passare a 4 anche se vedo già che è un siluro così!!

www.alessiobazzichi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

saluti a tutti!!! :DD

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, è un mese e mezzo che mi sono trasferito a milano e ho lasciato il mio bellissimo iMac bianco a palermo!

mi manca tanto:(:ghghgh::(

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

posso iscrivermi? :ghghgh:

certo che si! benvenuto!!:ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
certo che si! benvenuto!!:ghghgh:

grazie :DD ho passato il MacBook alla fidanzata (strappandola ad un hp!!!) ed ora ho l'iMac anche io :P

devo inviare una richiesta a qualcuno? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo inviare una richiesta a qualcuno? :ghghgh:

no affatto! basta l'adesione verbale :DD:ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, è un mese e mezzo che mi sono trasferito a milano e ho lasciato il mio bellissimo iMac bianco a palermo!

mi manca tanto:(:D:(

:ghghgh:

:ciao: scrivigli ogni tanto...mandagli una mail :confused:

siamo tutti con te :ghghgh:

non t preoccupare chiusa na porta si apre un portone,magari fra un mese vinci al superenalotto e t compri la apple :ciao:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, era da un pezzo che non mi affacciavo qui al club. Confermo il mio entusiasmo per l'iMac: bello, elegante, silenzioso, performante e poi con Mac OS X... una bomba!

Detto questo, ho letto di qualcuno di voi che ha fatto il passaggio da 2 a 4 Gb di RAM, non è che ne senta tutta questa necessità, ma dato il costo, voi che dite, alla fine ne vale la pena? Avendo due banchi da 1Gb, dovrei obbligatoriamente togliere tutti i 2Gb attuali e prendere due banchi da 2Gb, vero?

;)

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera clubsss:ghghgh: da me e dal mio IMAC!..mi domando e chiedo come ho fatto in questi 15 anni senza Mac.Una macchina potentissima,bella da guardare,silenziosa,dopo quasi 3 settimane di utilizzo pienamente soddisfatto della spesuccia:confused:

ciao

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha un iMac da 20" con 1 Gb di ram (quello base uscito ad aprile 2008) sa dirmi se monta 1 banco da 1 Gb oppure 2 banchi da 512 Mb?

un mio amico ce l'ha e voleva portarlo a 2 Gb e non sa se deve comprare un banco da 1 Gb oppure nel caso montasse 2 da 512 dovrebbe ricomprare 2 Gb pari pari...

www.alessiobazzichi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo 2Gb (2banchi da 1Gb) ora ho montato 4Gb(2banchi da 2Gb) il tuo amico deve prendere 2 banchi da 1Gb:)

sono proprio furbetti alla apple!!

www.alessiobazzichi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

good evening people:dance:sono entrato quasi completamente nella mentalità MAC e ho personalizzato già parecchie cose del mio IMAC, adesso non mi resta che metterlo alla frusta con lavori fotografici e fotoritocco pesante, non vedo l'ora:ghghgh:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...