Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GTA IV PS3/360 (SPOILER!!)


federangelo

Messaggi raccomandati

eh sì neanche a me piace molto...

c'è da dire però che l'ho provato in tutto 2 volte...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 514
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'isola della statua è l'unica che ho battuto palmo a palmo e ne ho trovati 6

1- salite le scale all'interno della base della statua fino a dove potete (dove c'è una guardia vicino ad una porta chiusa) e andate sul lato nord. troverete il piccione sul muretto

2- tra il pollice e l'indice sinistro della statua (vicino alla tavoletta)

3- sulla spalla sinistra, vicino al collo

4- sulla cima della tazza da caffè (la fiaccola)

5- sulla punta centrale della corona

6- sulla punta del pollice destro (quello della tazza)

Se mi tocca passare così tutta la città mi sparo!:ghghgh:

Mi sa tanto che ricorrerò alle mappe, almeno per i piccioni!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché fare tutto quanto? Ormai ci sono i salvataggi di GTA IV al 100% sul web... se volete vi dico anche cosa ottenete una volta completato tutto ;)

:fiorellino:

beh ma è qualcosa di bello almeno? :ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché fare tutto quanto? Ormai ci sono i salvataggi di GTA IV al 100% sul web... se volete vi dico anche cosa ottenete una volta completato tutto :fiorellino:

Perché fare la fatica di cercarmi una ragazza e di corteggiarla, quando posso andare da una meretrice?:ghghgh:

Ma a questo punto: perché andare a letto con la mia ragazza, quando posso farlo fare a qualcun altro?

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché fare tutto quanto? Ormai ci sono i salvataggi di GTA IV al 100% sul web... se volete vi dico anche cosa ottenete una volta completato tutto :ghghgh:

metti in spoiler^^

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato al 78% del gioco ma poi mi sono semplicemente stufato di cercare... dopo un po' diventa una noia.

Comunque ecco cosa ottenete una volta al 100%: Ottenete le munizioni infinite e verrà aggiunto un lanciarazzi a bordo dell'elicottero da combattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra anche a voi che quest'ultimo GTA sia molto più di manica stretta con le ricompense?

GTA IV -> 200 piccioni = un elicottero

GTA Vice City -> 100 pacchetti speciali = giubbotto antiproiettile, motosega, python, lanciafiamme, fucile da cecchino, vulcan, lanciarazzi, elicottero sea sparrow, tank, elicottero militare Hunter.

Solo io vedo un po' di squilibrio?

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché

è gia buona se riesci a fregarti un elicottero dall'aeroporto prima che ti bombardino come terrorista:mitra::ciao::mitra::):mitra::dance::mitra::lol:

E cmq non avresti lo spazio per manovrare un coso del genere solo a Liberty

Aveva senso in San Andreas, ma qui...

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Trucco?:ciao:

Dimmi che la storia l'hai finita senza, please!!!

Al massimo puoi avere delle varianti di elicottero

-maverick (come quello di Brucie)

- elicottero della polizia

- elicottero per i tour

- annichilator (da guerra)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero

e, detto tra noi, sento la mancanza di una bella motosega McCullock con cui sbrindellare i passanti...:ciao:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente essendo abituato alle follie esagerate di San Andreas, mi sembra strano non poter uccidere qualcuno con un dildo viola:ghghgh:

Questo lo hanno tarato più su un livello "reale"

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

reale si...ma io fin'ora (65%) non ho mai avuto la possibilità di comprare una casa....fare palestra...tatuarmi...tagliarmi i capelli a piacimento....e prendere qualche gaget carino...

cmq ho sentito che durante il gioco, o forse quando si ha finito, si possono rubare i furgoni portavalori....è vero???

dove si trovano??

e soprattutto quanto si guadagna???

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

reale si...ma io fin'ora (65%) non ho mai avuto la possibilità di comprare una casa....fare palestra...tatuarmi...tagliarmi i capelli a piacimento....e prendere qualche gaget carino...

cmq ho sentito che durante il gioco, o forse quando si ha finito, si possono rubare i furgoni portavalori....è vero???

dove si trovano??

e soprattutto quanto si guadagna???

Le personalizzazioni le potrai fare in Saints Row 2, non in GTA IV. La mancanza che sento io invece è il carro armato, vero asso di Vice City e S.A.

I furgoni portavalori sono rari. Spesso li trovi in zone militari o vicino alla prigione ma non so se è possibile derubare il contenuto all'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alec...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, al contrario dei mitici Vice city e S.A., questo è molto più "tranquillo", anche se graficamente e fisicamente spettacolare.

Soprattutto dopo l'opulenza di mezzi, armi e attività parallele di cui disponeva CJ, qui ci si sente un po' più limitati.

Credo che comunque sia stata una decisione difficile per Dan e Sam Houser ridimensionare il campo di gioco, però non a tutti era piaciuto veramente San Andreas: c'è chi lo definisce dispersivo e fin troppo grande ( e devo ammettere che c'erano cose davvero inutili e qualche missione stiracchiata ).

Certo che anche Niko ne ha di cose da fare tra sbronze bestiali, spettacoli di cabaret e ore di tv da guardare io sinceramente non sento la mancanza di un tatuatore.

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Io San Andreas lo ritengo il peggior GTA di sempre...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Io San Andreas lo ritengo il peggior GTA di sempre...

OOOOOOOOH! FINALMENTE!

Qualcuno che lo ammette.:ciao:

Io ho sempre odiato CJ: troppo sfigato!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì...non c'è molto da ammettere...

il gioco è REALMENTE troppo dispersivo, la mappa è grandissima ma non è densa di case, palazzi ed edifici come la liberty city di GTA IV.

poi tutte quelle personalizzazioni, le trovo davvero una bambinata...a me piace avere il personaggio così come lo trovo, se volessi un personaggio che dimagrisce se non mangia o ingrassa se mangia troppo comprerei the sims!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare una partitina a Vice.

Che nostalgia le teste cecchinate che saltano per aria con quel pittoresco zampillio:cry:

Per non parlare della colonna sonora!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

vice city...l'avrò finito una decina di volte :ciao:

bellissimo!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...