Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GTA IV PS3/360 (SPOILER!!)


federangelo

Messaggi raccomandati

Va detto che non è colpa della Rockstar, ma dell'industria musicale che ultimamente fa pena!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 514
  • Creato
  • Ultima Risposta

beh comunque con la colonna sonora di vice city si superarono...

poi quelle degli altri episodi sono nella media...niente di che...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Rockstar Games ha pubblicato una patch di Grand Theft Auto IV per PlayStation®3 e Xbox 360™. Queste patch risolvono i problemi identificati su ciascuna piattaforma, specialmente quelli che riguardano i problemi di connettività che provocavano blocchi improvvisi in alcune modalità di multiplayer e un'altra serie di piccoli errori nelle gare e nelle sale d'attesa.

Per un elenco completo dei problemi risolti dalla patch, clicca qui. Ci scusiamo per qualsiasi problema procurato e vi ringraziamo per il supporto costante. Se qualcuno dovesse riscontrare altre problematiche, ci contatti.

1. Risolto il problema per il quale alcuni giocatori non riuscivano a salire o scendere da un veicolo in una Corsa GTA.

2. Risolto il problema per il quale i veicoli scriptati causavano dei blocchi inaspettati.

3. Migliorata l'affidabilità e la frequenza di aggiornamento delle classifiche PS3™ online.

4. Risolto un raro problema di blocco che avveniva quando i giocatori si spostavano da una sala d'attesa Corsa o Corsa GTA in gioco.

5. Risolto un problema di blocco che si poteva verificare mentre i giocatori cambiavano squadra durante il conto alla rovescia nella

sala d'attesa.

6. Risolto un problema per il quale i giocatori riuscivano a ottenere dei punteggi incredibilmente alti nelle partite Guardie e ladroni.

7. Modifiche a Corsa GTA e Corsa, in modo che l'ultimo giocatore rimasto riceva sempre una ricompensa di 250$.

8. Risolto un problema per il quale gli spettatori potevano impedire il termine di una gara.

9. Risolto un problema per il quale i giocatori non erano in grado di osservare il secondo turno delle partite Guardie e ladroni.

10. Il conto alla rovescia della sala d'attesa è stato modificato in modo che non si ripristini ogni volta che un nuovo giocatore si unisce

alla partita.

11. Modificata l'opzione di espulsione: i giocatori espulsi non tornano più automaticamente alla modalità in singolo.

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonny: "Tommy Vercetti? Huh, shit! I didn't they'd never let him out!

Scagnozzo: "He kept his head down. Helps people forget.

Sonny: People will remember soon enough! When they see him walking down the streets of theyr neighborhood. It will be bad for business!

:fiorellino:

Finito otto volte e ancora mi ricordo buona parte dei dialoghi e delle pubblicità alla radio

Bei Tempi:cry:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare una partitina a Vice.

Che nostalgia le teste cecchinate che saltano per aria con quel pittoresco zampillio:cry:

Per non parlare della colonna sonora!

io la prima cosa che ho fatto in gta 4 quando ho ottenuto il fucile da cecchino è stato vedere se zampillasse il sangue.. invece no.. :ooh::(

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire come rubare le auto di Brucie. sto usando delle mappe, ma le auto non si trovano e non capisco dove stiano scritte sul sito di Eroticar...

Per le sue auto non devi anare sul sito, ma guarare nelle mail che ti manda Brucie.

Qui ti spiega che macchina vuole e dove trovarla.

Tu gli rispondi (con la freccia verde a destra del testo) e partirà una mini-missione in cui il punto verde indica l'auto

:confused:

io la prima cosa che ho fatto in gta 4 quando ho ottenuto il fucile da cecchino è stato vedere se zampillasse il sangue.. invece no..

era troppo paradossale!:ooh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

era bellissimo!! :ooh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo...non te ne pentirai;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto...

È completamente diverso da San Andreas!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se mi sono stufato con San Andreas? :D

allora, se in san andreas ti erano piaciute tutte le personalizzazioni possibili del protagonista, se ti era piaciuta la sua immensità territoriale (bhè, immensità in genere), se ti era piaciuta la follia dilagante...

allora GTA IV non fa per te

se invce hai abbandonato S.A. dopo aver finito svogliatamente la storia perché non sopportavi quanto detto sopra...

CORRI A COMPRARARE GTA IV!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, se in san andreas ti erano piaciute tutte le personalizzazioni possibili del protagonista, se ti era piaciuta la sua immensità territoriale (bhè, immensità in genere), se ti era piaciuta la follia dilagante...

allora GTA IV non fa per te

se invce hai abbandonato S.A. dopo aver finito svogliatamente la storia perché non sopportavi quanto detto sopra...

CORRI A COMPRARARE GTA IV!

Ehi, ma leggi nel pensiero? :fiorellino: corrispondono esattemente alle sensazioni che ho provato io e per cui ho lasciato S.A. :love:

Quello che mi è piaciuto di più è stato Vice City :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei l'unico bonny, non sei l'unico! :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei l'unico bonny, non sei l'unico! :love:

Ah, Vice City sì che era stupendo; finito il gioco mi mettevo al piano superiore del mio concessionario e ammazzavo un po' di gente, poi arrivava l'esercito con i carri armati, uccidevo il guidatore dello stesso con il fucile di precisione, e poi gli fregavo il carro armato e me lo parcheggiavo in garage. :DD

A somme tirate avrò avuto 6 carri armati al concessionario e 4 vicino allo stadio :fiorellino:

però non riuscivo mai a trovare i 3 pacchetti speciali che mi mancavano :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai completati i pacchetti speciali :fiorellino:

Ma di carri armati ne ho rubati anche io a bizzeffe :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai completati i pacchetti speciali :fiorellino:

Ma di carri armati ne ho rubati anche io a bizzeffe :love:

Anche le auto della polizia: fermavo la macchina e facevo per aprire lo soprtello del passeggero, l'autista scendeva dalla sua parte e mi correva incontro, allora io facevo il giro della macchina, montavo e me la filavo :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: il trucco più vecchio della storia di gta :love:

a gta IV ci sono due poliziotti per auto però...è un po' più complicato :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD il trucco più vecchio della storia di gta :dance:

a gta IV ci sono due poliziotti per auto però...è un po' più complicato :fiorellino:

Sarà vecchio, ma ha sempre funzionato :fiorellino:

E quando c'erano le gare di macchine del concessionario, prendevo un carro armato, facevo saltare le macchine in gara, poi rimettevo a posto il carro armato e facevo la gara in tutta tranquillità con la prima macchina che passava :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo trucco mi mancava :fiorellino:

al IV durante le gare "basta" sparare alle gomme delle altre auto ed è tutto facile:DD (basta tra virgolette visto che non è tanto semplice...ma io ho sono allenato :fiorellino:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo trucco mi mancava :fiorellino:

al IV durante le gare "basta" sparare alle gomme delle altre auto ed è tutto facile:DD (basta tra virgolette visto che non è tanto semplice...ma io ho sono allenato :fiorellino:)

Be', ma con un carro armato la ruota la centri di sicuro :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', ma con un carro armato la ruota la centri di sicuro :fiorellino:

ahia! brutta notizia per te!

niente carri armarti a liberty city:( , almeno che io sappia

per vice city i miei amici mi chiedevano di trovargli i pacchetti speciali perché ormai li sapevo a memoria (finito 8 volte... e ancora ci gioco volentieri!)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

ahia! brutta notizia per te!

niente carri armarti a liberty city:( , almeno che io sappia

per vice city i miei amici mi chiedevano di trovargli i pacchetti speciali perché ormai li sapevo a memoria (finito 8 volte... e ancora ci gioco volentieri!)

Va be', i carri armati li rubavo come passatempo, ma non credo di averli mai usati (salvo in rare occasioni).

Per i pacchetti avevo una guida, ma alcuni non li ho trovati comunque, ad esembio quello sopra il locale dei taxi :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non era sopra all'edificio dei taxi Kaufmann, era su una rampetta di scale tra le case in rovina che ci sono giusto a sud dell'edificio;)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho trovati un'ottantina, poi mi sono rottooo... :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho trovati un'ottantina, poi mi sono rottooo... :fiorellino:

idem

e allora vai di guide!

il problema è che non ce n'era una che valesse davvero e così le ho messe insieme per creare la guida definitiva!:fiorellino:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...