Vai al contenuto

aiutateli-AIUTIAMOLI (foto cruenti)


°_Luna_°

Messaggi raccomandati

Attenzione,ci sono delle immagini molto forti!

How would you like it to be whacked hard over the head as a 'sport'!?

TI PIACEREBBE ESSERE BASTONATO SULLA TESTA CON FORZA, E AVERE IL CORAGGIO DI CHIAMARLO 'SPORT'!?

image001.jpg

image002.jpg

image003.jpg

image004.jpg

Norway and Canada have a new kind of tourism. Killing baby seals. They call it a 'sport'..

LA NORVEGIA E IL CANADA HANNO UN NUOVO TIPO DI TURISMO: UCCIDERE CUCCIOLI DI FOCA. LO DEFINISCONO 'SPORT'...

image006.jpg

Why?

PERCHE'?

image008.jpg

You're our only hope !!!

SEI LA NOSTRA UNICA SPERANZA!!!

image009.jpg

This barbarism shouldnt be possible in our society..

QUESTA BARBARIA NON DOVREBBE ESSERE CONCESSA NELLA NOSTRA SOCIETA'...

image010.jpg

Dont turn your back on us, we are defenseless

NON VOLTARCI LE SPALLE, SIAMO INDIFESI

image012.jpg

I know these images seem painful for you, but we feel the pain. We are being slaughtered and its going on RIGHT NOW...

SO CHE QUESTE IMMAGINI POTRANNO SEMBRARVI DOLOROSE, MA NOI SENTIAMO IL DOLORE. CI STANNO MASSACRANDO PROPRIO IN QUESTO MOMENTO...

image013.jpg

What gives him the right to kill us? Who is he to decide about life and death?

COSA GLI CONFERISCE IL DIRITTO DI TOGLIERCI LA VITA? CHI E' LUI PER DECIDERE LA NOSTRA SORTE?

image014.jpg

What kind of sport is this? I didnt harm anyone. I was just swimming around..

CHE RAZZA DI SPORT E' MAI QUESTO? IO NON FACEVO DEL MALE A NESSUNO. STAVO SOLO NUOTANDO PER I FATTI MIEI...

image015.jpg

Please help me and my friends...

VI PREGO, AIUTATE ME E I MIEI AMICI...

image017.jpg

You cant just ignore these images.. Keeping silent and doing nothing makes you guilty...

NON POTETE SEMPLICEMENTE IGNORARE QUESTE IMMAGINI... STARE IN SILENZIO SENZA FAR NULLA VI RENDE COLPEVOLI...

image019.jpg

Please help us

PER FAVORE, AIUTATECI

image020.jpg

Please dont leave us alone...

PER FAVORE, NON CI ABBANDONATE...

image021.jpg

STOP THE KILLING OF SEALS

FERMATE L'UCCISIONE DELLE FOCHE

image022.jpg

You can make a statement by

reposting this to get as many people as you can

to repost this.

Bring these murderers to the attention

of world leaders.

Thank you!!!!

PUOI FARE UN ESPOSTO REINVIANDOLO A PIU' PERSONE POSSIBILE, INVITANDOLE A LORO VOLTA A FARE LA MEDESIMA COSA.

RENDETE NOTI QUESTI ASSASSINI AI LEADER MONDIALI.

GRAZIE!!!

image023.jpg

Ho fatto questo post,perchè non si può rimanere fermi difronte a queste atrocità...perchè tutti sappiano di cosa è capace l'uomo,sono davvero indignata!!!:):fiorellino:

ah dimenticavo,se ci sono problemi rimuovetelo!!!

La fElIcItà Nn è uNa MeTa Da RaGgIunGeRe,Ma UnO StILe Di ViTA!!!

ragazzi/e se vi piace il mio micione votatelo ;)

http://www.gattochic.it/website/component/option,com_hotornot2/Itemid,102/

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto dall'altra parte dovrebbero farlo a loro!!!! Poveri animali indifesi!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

...non bastavano le pellicce...

Speriamo che "chi la fa l'aspetti". :(:ghghgh:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Italia Mac è diversi anni che periodicamente dona alcuni spazi pubblicitari alle associazioni in difesa degli animali. Speriamo che anche il nostro conributo possa davvero far smuovere qualche cosa.

quanto sono contenta,speriamo :ghghgh: perchè è davvero un'ingiustizia!!!:(

La fElIcItà Nn è uNa MeTa Da RaGgIunGeRe,Ma UnO StILe Di ViTA!!!

ragazzi/e se vi piace il mio micione votatelo ;)

http://www.gattochic.it/website/component/option,com_hotornot2/Itemid,102/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non capisco tutta questa confusione.

Perchè un animale che fa tenerezza va difeso, mentre uno che generalmente suscita timore (vedi insetti, aracnidi ecc) può essere ucciso senza pietà, per divertimento o per sfizio?

E aggiungo, qual'è la differenza tra cibarsi di carne di squalo o balena e quella di mucca o cavallo?

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non capisco tutta questa confusione.

Perchè un animale che fa tenerezza va difeso, mentre uno che generalmente suscita timore (vedi insetti, aracnidi ecc) può essere ucciso senza pietà, per divertimento o per sfizio?

E aggiungo, qual'è la differenza tra cibarsi di carne di squalo o balena e quella di mucca o cavallo?

Mollan, le mucche non vengono ammazzate cosi :S

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mollan, le mucche non vengono ammazzate cosi :S

Dipende dal tipo di macellazione....inoltre il povero maiale subisce quella sorte....sgozzato.

I poveri insetti indifesissimi vengono schiacciati, annegati, incendiati ecc.... insomma secondo me è una cosa un po' ipocrita difendere solo gli animali "teneri".

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal tipo di macellazione....inoltre il povero maiale subisce quella sorte....sgozzato.

I poveri insetti indifesissimi vengono schiacciati, annegati, incendiati ecc.... insomma secondo me è una cosa un po' ipocrita difendere solo gli animali "teneri".

il maiale subisce quella sorte solo in zone rurali dove ancora il piccolo allevatore macella cosi...

per quanto riguarda gli insetti, il discorso è un po' stravagante...credo che una foca abbia piu coscienza della sua vita rispetto ad una mosca...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il maiale subisce quella sorte solo in zone rurali dove ancora il piccolo allevatore macella cosi...

Quindi in tutte le macellerie islamiche che si stanno diffondendo a macchia d'olio, viene praticata la macellazione normale in luogo della loro Halal religiosa? Non credo proprio.

per quanto riguarda gli insetti, il discorso è un po' stravagante...credo che una foca abbia piu coscienza della sua vita rispetto ad una mosca...

Non ne sarei così sicuro, sopratutto partendo dal fatto che un animale non ha una coscienza.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non capisco tutta questa confusione.

Perchè un animale che fa tenerezza va difeso, mentre uno che generalmente suscita timore (vedi insetti, aracnidi ecc) può essere ucciso senza pietà, per divertimento o per sfizio?

Come puoi paragonare l'uccisione di un ragno/zanzara/mosca etc... all'uccisione cruenta di cuccioli di foca? Sarebbe come paragonare di cogliere una margherita piuttosto che sradicare una quercia secolare...un po' diverso non credi?!

"Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita". Rita Levi-Montalcini

"IL DNA non sa nulla e non si cura di nulla. Il DNA, semplicemente, è. E noi danziamo alla sua musica". Richard Dawkins

Link al commento
Condividi su altri siti

Come puoi paragonare l'uccisione di un ragno/zanzara/mosca etc... all'uccisione cruenta di cuccioli di foca? Sarebbe come paragonare di cogliere una margherita piuttosto che sradicare una quercia secolare...un po' diverso non credi?!

Decisamente no.

La quercia secolare è appunto "secolare". Esiste da centinaia di anni. Nè lei nè la margherita hanno deciso di nascere in quella forma....è stato semplicemente frutto del caso e dell'evoluzione. La stessa cosa per gli animali, per questo vanno rispettati tutti, dal primo all'ultimo e non sono quelli che suscitano tenerezza ma sopratutto (perchè nel 99% dei casi sono i più utili) anche quelli che fanno ribrezzo/paura.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente no.

La quercia secolare è appunto "secolare". Esiste da centinaia di anni. Nè lei nè la margherita hanno deciso di nascere in quella forma....è stato semplicemente frutto del caso e dell'evoluzione. La stessa cosa per gli animali, per questo vanno rispettati tutti, dal primo all'ultimo e non sono quelli che suscitano tenerezza ma sopratutto (perchè nel 99% dei casi sono i più utili) anche quelli che fanno ribrezzo/paura.

Si ok...su questo posso anke darti ragione, il rispetto per gli animali deve essere lo stesso, per ogni specie. Ma quando decidi di fare una strage di migliaia di cuccioli di foca, significa che tu hai pensato in modo razionale che tu quegli animali li VUOI uccidere..e questo mi sembra un po diverso dall'uccidere istintivamente un'insetto che ti cammina addosso...

"Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita". Rita Levi-Montalcini

"IL DNA non sa nulla e non si cura di nulla. Il DNA, semplicemente, è. E noi danziamo alla sua musica". Richard Dawkins

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok...su questo posso anke darti ragione, il rispetto per gli animali deve essere lo stesso, per ogni specie. Ma quando decidi di fare una strage di migliaia di cuccioli di foca, significa che tu hai pensato in modo razionale che tu quegli animali li VUOI uccidere..e questo mi sembra un po diverso dall'uccidere istintivamente un'insetto che ti cammina addosso...

C'è gente che brucia costantemente formicai o alveari, schiaccia innocui ragni, scarafaggi ecc....

Le due cose per me sono sullo stesso piano.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

quando scappa uno dei due doghi argentini di un mio amico fanno una strage di questo tipo...parliamo di 20ina di conigli, faraone, pavoni, cani di piccola taglia ecc ecc....

per il resto concordo con mollan, non vedo perchè debba essere privilegiata una specie rispetto ad un'altra.....sarebbe come dire che se muoiono ammazzati bambini belli o brutti la cosa sarebbe diversa....mah..

anche pr i cacciatori nostrani è normale andare a cacciare bestie di grossa taglia in sudafrica, come bisonti ecc ecc, ma anche rinoceronti ecc ecc

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma magari dopo li prendono, mica è detto che rimangano li

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

la di fferenza tra una foca e un insetto è che una foca è innocua... un insetto da fastidio...

comunque io un insetto se non mi da fastidio lo lascio vivere:D

Danno così fastidio che senza di loro la Terra sarebbe spacciata.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...