Vai al contenuto

aiutateli-AIUTIAMOLI (foto cruenti)


°_Luna_°

Messaggi raccomandati

che palle. così attenti ai diritti dei cincillà e così sbadati verso gli esseri umani... un'ipocrisia senza fine. e ora non assilatemi dandomi del macellatore di foche per cortesia.

ti straquoto non capisco proprio... ci sono tante barbarie commesse dall' uomo contro l'uomo e si va a pensare alle foche... piccola provocazione forse è piu facile provare tenerezza verso un animale dolce e tenero invece che verso una delle qualsiasi guerre civili in un qualsiasi paese di questa terra?

"Libertà l'ho vista dormire

nei campi coltivati

a cielo e denaro,

a cielo ed amore,

protetta da un filo spinato" FdA

Link al commento
Condividi su altri siti

la di fferenza tra una foca e un insetto è che una foca è innocua... un insetto da fastidio...

comunque io un insetto se non mi da fastidio lo lascio vivere:D

oddio..credo di apiu fastidio una foca su un piede che non una formica...poi...boh...

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

??? ;) mi sfugge..

Fatti 2 conti sugli animali che si nutrono di insetti/aracnidi in primis.

Se questi non ci fossero, verrebbe eliminata gran parte della catena alimentare.

Considera inoltre il lavoro che svolgono nella produzione di materie che noi utilizziamo (miele, seta, pappa reale ecc).

Recentemente con l'ingegneria genetica si stanno sfruttando le eccellenti proprietà degli stessi per la produzione di nuovi materiali (incrocio tela di ragno e lana per ottenere un giubbotto leggero e antiproiettile....ma è solo un esempio).

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

mollan è un grande... :ghghgh: straquoto tutto...

per quanto rigarda le foche lasciate li, il fatto è che non le lasciano li... portano via la pelliccia e la carne... magari le interiora le lasciano li...

alcune vengono uccise con bastoni per non bucare/rovinare la pelliccia

per quanto riguarda il discorso che si pensa di piu' agli animali piuttosto che agli umani non è affatto vero!!!... ci sono molte piu' fondazioni che si occupano degli esseri umani piuttosto che per gli animali

Link al commento
Condividi su altri siti

mollan è un grande... :haha: straquoto tutto...

per quanto rigarda le foche lasciate li, il fatto è che non le lasciano li... portano via la pelliccia e la carne... magari le interiora le lasciano li...

alcune vengono uccise con bastoni per non bucare/rovinare la pelliccia

per quanto riguarda il discorso che si pensa di piu' agli animali piuttosto che agli umani non è affatto vero!!!... ci sono molte piu' fondazioni che si occupano degli esseri umani piuttosto che per gli animali

già, sono sono d'accordo...ma intanto qui regolarmente qualcuno apre un post sulle povere foche...sui poveri opossum...sui poveri cani...mai che ne abbia visto uno sulle vittime del darfur o sui meninos de rua

208890077.png

No digo gnente ma gnanca no taso !

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagini terribili.

Sopratutto se si tratta di sport e non di necessità.

Detto questo quoto Mollan, Merak, lindoferretti ...

Ho sempre trovato estremamente curioso chi dice di rispettare gli animali, ma poi in realtà rispetta solo quelli belli con due occhioni così che ti guardano.

Ma poi, perché gli animali sì e i vegetali no?

Ci son cose ben più terribili che l'uomo fa (spesso legalmente) contro se stesso. Ma non voglio andare troppo OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...