Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

Azzarderei il più ovvio (che in effetti non rivedo da anni...): Blade Runner?
Bravissimo!

"Blade Runner"

Ho giusto scelto il frame con la colomba che vola via, simbolo dello spirito di Roy Batty che continua a vivere... libero... ben più di chi si ergeva a giudice.

Tocca a te! :)

Io l'ho rivisto poco tempo fa quando è ri-uscito al cinema per il 25° anniversario (the real very last ultimate definitive "non-ce-la-faccio-più" cut! :love:), proiezione in digitale, immagini da paura.
:ghghgh:

Lo screenshot è dall'ultima ri-masterizzazione audio-video DVD.

Mamma mia quanto è moderno e visionario quel film... A un quarto di secolo di distanza, fa ancora il mazzo alla quasi totalità dei film di fantascienza visti nel frattempo fino a ora.
Hai assolutamente ragione!

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

"I soliti sospetti"

Ma devi indovinare un film prima di postare il tuo indovinello :)

Hai ragione tu, naturalmente. :fiorellino:

Il maschio e la femmina (Masculin, féminin, 1966) di Jean-Luc Picard, ehm Godard :ghghgh:. Ho le prove.

Accidenti, prove schiaccianti, tu hai portato ;)... e nel frattempo nikkolo ha pure confermato, quindi, ci siamo.

Tuttosubito avevo pensato a "Baci rubati" per via del medesimo attore protagonista, anche il frame era ingannevole :rolleyes:

Nuovo frame, volevo postare qualcos'altro di spaziale, ma... ho cambiato idea. Penso che nulla di più semplice sia stato postato in questo thread :ciao:

59412140.jpg

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che in Italiamac non e' tollerato l'utilizzo di linguaggio inappropriato... neanche se auto-censurato.

:ghghgh:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma se non l'hai ancora visto, allora come ca@#o fai a saperlo?! :ghghgh:

Micidiale Bert...

Elementare: l'ambientazione è piuttosto western, la colorazione non è da anni '70 opp '80, bensì recente, non riesco a ricondurre il frame ad alcun western che io conosca, quindi deve appartenere ad un western - recente - che non ho ancora visto.

Il gioco è fatto ;)

Se ho azzeccato passo la possibilità di postare un nuovo frame a chi lo desidera.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che in Italiamac non e' tollerato l'utilizzo di linguaggio inappropriato... neanche se auto-censurato.

:)

Ma ti riferisci a ca@#o? ;)

Abbi pazienza, ma chiamare questo "linguaggio inappropriato" mi sembra un tantino esagerato, anche perché ca@#o sta per cavolo. La malizia è negli occhi di chi guarda. Comunque mi adeguerò. :ghghgh:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Hal, da parte mia non c'è alcun problema :ghghgh:, fiuto a distanza i maleducati dai bene educati, osservando ben altri atteggiamenti ;)

Ma c'è un regolamento e attenerci ad esso noi dobbiamo :)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Hal, da parte mia non c'è alcun problema :ghghgh:, fiuto a distanza i maleducati dai bene educati, osservando ben altri atteggiamenti ;)

Ma c'è un regolamento e attenerci ad esso noi dobbiamo :)

Certo certo, per carità. E' giusto, altrimenti si rischia la degenerazione.

E' che il "rimprovero" mi ha un po' sorpreso. Tutto qui.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo "Sherlock" Berterius: è proprio il film di Dominik (coppa Volpi per Brad Pitt nei panni di Jesse James e con un ancor più bravo Casey Affleck in quelli di Robert Ford).

(Non solo) a me la fotografia ha ricordato quella de "I giorni del cielo" di Malick.

Rilancio il gioco con un nuovo film:

2yyqzqa.jpg

iMac Intel 24" iPod Touch iPod Nano (Red)

Link al commento
Condividi su altri siti

lock & stock

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il ritardo^^ posto subito!

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà facilissimo per alcuni di voi ;)

gsdgdsgre.png

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...