Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

Altro film ampiamente sottovalutato che avrebbe meritato maggior successo.

Eh, ma, sai, "Lady in the Water" è una favola della buonanotte, intrisa di elementi delicati, simbolismo, mito.

Penso sia statisticamente dimostrabile che quando l'opera richiede all'audience d'iniziare a pensare... gran parte di essa si defili mentalmente.

New frame:

screenshot02t.jpg

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Aiutino.....

Nel cast c'è anche uno dei più bravi attori di colore :)

Accidenti che aiutino, ino ino ino... ti sei sprecato...! ;)

Morgan Freeman

Forest Whitaker

Denzel Washington

Jamie Foxx

Sidney Poitier

... :ghghgh:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanx, ma per quanto mi riguarda, io sono ancora al buio... Proprio non l'ho visto.

....o non lo ricordo (aggiungo).

Per il resto mi accodo ad Hal...

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo frame:

screenshot01l.jpg

:ciao:

ragassi sto messo male con la fantascienza... non so più cosa vedereeee!!! :ciao:

Davvero dei bei costumini! :P

Saremo negli anni '60... Qualcosa tipo Il pianeta degli uomini spenti...

E' probabile che l'abbia visto in tenera età (non me ne perdevo uno), ma non me lo ricordo e gli attori non mi dicono niente.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzardo un 2001 Odissea nello Spazio, anche se non penso sia questo

:angioletto:

Naaaaaa. 2001 Odissea nello spazio è del 1968 ed è tutt'altro film. Di certo il frame non ha l'aspetto di un capolavoro quale invece il film di Kubrick è...

La tua risposta mi fa pensare che non hai mai visto 2001... Nel caso, che aspetti?! :)

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo ma con scarse probabilità di riuscita...il pianeta proibito. :)

Naaaaaaa. Come periodo ci siamo, Forbidden Planet in effetti è del 1956, ma non ha i connotati da B-Movie come si evince dal frame e comunque non mi pare ci fossero scene con tuta spaziale (nel pianeta si respira tranquillamente). E poi c'erano Leslie Nielsen (proprio lui) e Walter Pidgeon...

Bert, presto, dicci qualcosa o dacci un altro frame, prima che dicano che è Star Wars! :angioletto:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaaaa. Come periodo ci siamo, Forbidden Planet in effetti è del 1956, ma non ha i connotati da B-Movie come si evince dal frame e comunque non mi pare ci fossero scene con tuta spaziale (nel pianeta si respira tranquillamente). E poi c'erano Leslie Nielsen (proprio lui) e Walter Pidgeon...

Bert, presto, dicci qualcosa o dacci un altro frame, prima che dicano che è Star Wars! :angioletto:

effettivamente si muovevano nel pianeta senza tute..almeno il periodo l'ho beccato. :):ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bert, presto, dicci qualcosa o dacci un altro frame, prima che dicano che è Star Wars! :angioletto:
Noooo questo non deve accadere :)

BELLISSIMO "Forbidden Planet ", veramente! Mi piace un sacco :ooh:

Questo però è un altro film. Quando ho scritto che è del 1950 intendevo dire che è proprio del 1950, non degli anni '50. (Quindi: Sci fi 1950)

È molto facile risalirvi!

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Uomini sulla Luna ? :angioletto:
Lo conosco come "Destination Moon".. ma ho controllato adesso "Uomini sulla luna" è il titolo italiano, quindi la risposta è esatta! :)

A te Vise :ooh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo questo non deve accadere :)

BELLISSIMO "Forbidden Planet ", veramente! Mi piace un sacco :ooh:

Questo però è un altro film. Quando ho scritto che è del 1950 intendevo dire che è proprio del 1950, non degli anni '50. (Quindi: Sci fi 1950)

È molto facile risalirvi!

eh si Forbidden Planet era davvero niente male e c'era un Neslie Nielsen ancora serio. :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:

Naaaaaa. 2001 Odissea nello spazio è del 1968 ed è tutt'altro film. Di certo il frame non ha l'aspetto di un capolavoro quale invece il film di Kubrick è...

La tua risposta mi fa pensare che non hai mai visto 2001... Nel caso, che aspetti?! :)

Infatti non l'ho visto; provvederò al più presto, anche se ho una bella lista di film da vedere :ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...