Vai al contenuto

Guida Definitiva per sblocco/ripristino Iphone (nuovo aggiornamento)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 509
  • Creato
  • Ultima Risposta

salve a tutti.

come si può leggere qui http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=228584 da circa un'ora ho sbloccato il mio iphone con ziphone 3.0.

nessun problema, neanche con il wifi.

scrivo qui la mia gratitudine per eggplant per questa guida definitiva che mi è stata di grande aiuto e di incoraggiamento.

se mi sono deciso oggi a comprare l'iphone è perchè eggplant ha dato l'idea di come sia facile e veloce procedere allo sblocco.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ieri ho sbloccato il mio iPhone con ZiPhone 3.0, poi in wirless ho scaricato qualche applicazione essenziale senza nessun problema... penso che in se ZiPhone 3.0 non crei problemi con il wireless... i miei due cents

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate è urgente.

ho appena scartato il mio iphone, ma se lo collego ad iTunes mi chiede di attivare il cell e sottoscrivere ad un contratto.

Non ho alcuna possibilità di fare un ripristina.

Come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate è urgente.

ho appena scartato il mio iphone, ma se lo collego ad iTunes mi chiede di attivare il cell e sottoscrivere ad un contratto.

Non ho alcuna possibilità di fare un ripristina.

Come faccio?

ho fatto questo passo :

- mandate iphone in DFU = premete contemporaneamente i pulsanti Home (quello in basso col quadratino bianco) e Power (quello che usate per accenderlo e spegnerlo), teneteli premuti per 10 secondi di orologio; al termine rilasciate SOLO Power.

dopo una manciata di secondi itunes rileva un iphone in modalità ripristino.

ora ho lanciato Ziphone 3 :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Domanda:nella seconda parte dello sblocco (ovvero la sessione: cosa fare appena sbloccato iphone) voi parlate sempre di operazioni da fare in wi fi....è lo stesso se le faccio connettendomi tramite edge? ( ho una sim wind e utilizzo prevalentemente la connessione edge in quanto nella mia città sono poche le reti wi fi libere in giro)

Grazie in anticipo come al solito! fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

oggi ho provato a fare l'upgrade con la guida che sta in questo forum da 1.1.1 a 1.1.4.

Il problema è che Itunes non è riuscito a fare il ripristino dell'iphone dando un errore ed ora mi trovo con il Itunes che non vede più l'iphone (e anche il PC non lo vede più) e l'iphone in cu c'è un immagine di connettere i cavo all'iphone.

Sono senza tel ...:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho un 1.1.1 OOTB sbloccato a novembre con anySIM e perfettamente funzionante. Mi sono decisa ad aggiornarlo, dato che ora pare una cosa semplice :ghghgh:

Devo prima verificare la baseband o procedo col punto 1 della guida (ripristino via itunes)?

A proposito, ho itunes 7.6.2(9). Va bene?

grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete evitare che si colleghi con EDGE, inserite su Installer la seguente source: sources.modmyapple.it e da All Packages installate 1.1.3 Edgefix ApnOFF (è compatibile con 1.1.4), tornate alla Home, togliete la SIM, inseritene un'altra (digitare il pin se attivo), toglietela e reinserite la vostra.

ma...per mettere e togliere la sim, devo prima spegnerlo?? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente nelle mie mani!!

chi ha 5 minuti per me?

1 - non riesco a configurare la mia posta di alice su iphone, la inserisco come pop (anche se in realta' sarebbe pop3, ma c'e' differenza??) e quando vado a mettere nell'host in.alice.it come fatto in incredimail non me lo accetta.... qualcuno per caso ce l'ha fatta? vorrei evitare di farmi un'altra casella e-mail solo per il tel...

2 - ma come funziona il discorso internet? come un pc e quindi quando c'e' in giro rete wireless io non pago nulla o mi scarica credito telefonico? (ho tim)

3 - ma c'è il rischio di beccarsi qualche virus e quindi c'e' il sistema per installare antivirus?

4 - ho ins la sim ma non mi ha letto la rubrica... la devo ins tutta a mano?? :D

queste al momento le domande piu' urgenti.... grazie per chi mi vorrà rispondere, ciaoooo :shutup:

p.s. comunque confermo che la guida e ziphone sono davvero a prova di scemo e chiarissimi, perchè se l'ho sbloccato io in 4 minuti è tutto dire.....

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...