Vai al contenuto

Guida Definitiva per sblocco/ripristino Iphone (nuovo aggiornamento)


Messaggi raccomandati

Se volete connettervi con EDGE sarà sufficiente entrare nel menu EDGE ed editare il campo APN cancellando le due B (BB) finali; viceversa per disabilitarlo reinserite le 2 B

ma che differenza c'è con il collegamento normale?? ma edge ti scarica il credito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 509
  • Creato
  • Ultima Risposta

se hai l arete wifi come io ce lo a casa allor aoviamente non paghi... ma se vai con edge ovviamente paghi e molto caro, quindi se vai con edge ho fai una promozione o ppure lascia stare. per la rubrica devi sincronizzare!!!!!!

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi se disturbo sto sbloccando un iphone per portarlo dalla 1.0.2 alla 1.1.4.ho fatto il virginezer poi ho collegato itunes parte per fare il ripristino e l'agiornamento e mi da errore 1603 che cosa devo fare adesso sull'iphone mi compare il trianglo giallo con il punto esclamativo al centro.

vi prego aiutami grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

6. collegatevi a itunes. vi chiederà se volete ripristinare il back up precedente, voi scegliete invece di creare un nuovo profilo (contatti, rubrica, foto, musica, film li rimetterete tranquillamente).

come procedo per rimettere tutto dentro????

Il tuo cuore è libero... abbi il coraggio di seguirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate a me è circa 6 minuti che è fermo su uno schermo nero con 1 quadratino bianco in alto a sinistra!

stavo usando ziphone su mac, cosa posso fare aspettoo cosa?

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto! ho staccato l'iphone, riacceso ed è partito tutto alla grande, invece con il secondo iphone che ho fatto è andato tutto lisio :(:dance:

Grande guida!!!!

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

PREMESSA

2. sempre da Installer scaricate ed installate Bosstool.

3. tornate alla Home e lanciate Bosstool, selezionate Free Disk Space e successivamente Relocate Fonts (Do it!) - Relocate Ringtones (Do it!) - Relocate Apps (Do it!).

4. disinstallate Bosstool perchè non serve più (facoltativo).

5. entrate in Impostazioni - Generali - Ripristina - Cancella contenuto ed impostazioni. iphone si riavvierà da solo.

6. collegatevi a itunes. vi chiederà se volete ripristinare il back up precedente, voi scegliete invece di creare un nuovo profilo (contatti, rubrica, foto, musica, film li rimetterete tranquillamente).

Ora siete a posto. :ghghgh:

Se volete evitare che si colleghi con EDGE, inserite su Installer la seguente source: sources.modmyapple.it e da All Packages installate 1.1.3 Edgefix ApnOFF (è compatibile con 1.1.4), tornate alla Home, togliete la SIM, inseritene un'altra (digitare il pin se attivo), toglietela e reinserite la vostra.

Questo vi permetterà inoltre di avere il logo operatore colorato e l'eliminazione del messaggio "Inoltro chiamata attivo" quando effettuerete una chiamata.

Se volete connettervi con EDGE sarà sufficiente entrare nel menu EDGE ed editare il campo APN cancellando le due B (BB) finali; viceversa per disabilitarlo reinserite le 2 B.

Enjoy your iphone.

UN GRAZIE A TOMMYZETA PER I SUGGERIMENTI E PER LA GUIDA POST SBLOCCO

UN GRAZIE A ZIBRI PER AVER CREATO ZIPHONE

Ragazzi, che vantaggi porta fare quel procedimento con bosstool?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bosstool permette di rilocare le app nella partizione + grande, in modo da avere + spazio.

Grazie mille :ghghgh:

Saluti

Kappa

PS: seguito alla lettera :confused:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo soltanto ringraziare.

dopo il solito blocca da eccesso di apps poco coordinate e vari tentativi di deblocc alla rinfusa....

ho letto

ho studiato

ho applicato (come un automa, come dice l'autore)

Cavolo !!! funzia

ringraziamenti sentiti

le2

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda... una volta lanciato bosstool e seguita alla lettera la guida e facendo "Relocate Apps (Do it!)" vengono spostate nella memoria da 8/16 GB solo le applicazioni già installate o anche quelle che installerò in seguito? In sostanza... devo rilanciare il programma tutte le volte che installo una nuova applicazione?

grazie! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

per formattare il mio iphone 1.1.4 ootb basta che pigio su ripristina da itunes vero? poi ziphono e il gioco è fatto vero?

No, devi aspettare che marte entri nel segno del leone.:ciao:

Vai tranquillo.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per evitare possibili problemi di no wifi in futuro, un consiglio a chi deve ripristinare e ha installato Bossprefs o iNetServices o comunque qualsiasi applicazione di terze parti che renda possibile disabilitare wifi e bluetooth: entrate in queste app, rendete wifi, bluetooth e edge DISPONIBILI

per ssh fa lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti potete aiutarmi? ho un iphone 16gb gia sbloccato, cerco aiuto per far funzionare il bluetooth, che non mi va, cioè un nokia vede l'iphone ma l'iphone cerca in eterno altro senza poter ne mandare ne ricevere alcun file.

inoltre per inoltrare un messagio ricevuto esiste un programma apposito da istallare o non sono stato abbastanza attento a trovare l funzion adatta?

grazie per l aiuto... e buona giornata.:ciao:

PotopotoMac

Per un mondo a colori

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto non e' la sezione giusta per la tua domanda. secondo il bluthoot funziona solo per gli auricolari, non per trasferire dati

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...