Vai al contenuto

Guida Definitiva per sblocco/ripristino Iphone (nuovo aggiornamento)


Messaggi raccomandati

Se volete evitare che si colleghi con EDGE, inserite su Installer la seguente source: sources.modmyapple.it e da All Packages installate 1.1.3 Edgefix ApnOFF (è compatibile con 1.1.4), tornate alla Home, togliete la SIM, inseritene un'altra (digitare il pin se attivo), toglietela e reinserite la vostra.

Questo vi permetterà inoltre di avere il logo operatore colorato e l'eliminazione del messaggio "Inoltro chiamata attivo" quando effettuerete una chiamata.

Se volete connettervi con EDGE sarà sufficiente entrare nel menu EDGE ed editare il campo APN cancellando le due B (BB) finali; viceversa per disabilitarlo reinserite le 2 B.

Enjoy your iphone."

inserite la sources sul mio 16 giga 1.1.4. scarica e mi dice "error main script execution failde!"

che faccio? io vorrei solo disabilitare edge..

grazie[/quotev

vodafone come gestore

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 509
  • Creato
  • Ultima Risposta

come dice IDario per tutti i gestori a parte TIM basta installare Boss Pref e disabilitare da li l edge

Per tim siccome il campo edge del menu impostazioni e Nascosto DOVETE installare ApnOff senno vi prosciuga la scheda

Un alternativa (forse anche piu pratica) e installare APNOn in combinazione con Boss Pref

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

apn off setta automaticamente l apn del gestore sbagliato (ci aggiunge BB alla fine) pertanto se hai bisogno di navigare le devi togliere

Apn On setta automaticamente l apn corretto percio appena lo installi sei pronto x usufruire della connessione edge

Boss Pref ti permette con un semplice tasto di abilitare o disabilitare tale connessione (oltre a quella del wifi ssh bluetoorh ecc)

Spero di essere stato chiaro :-)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se io ho iPhone 1.1.4, e scheda tim, voglio navigare solo con wifi ed bloccare edge, apnoff?

se si aggiunge bosspref, lo switch dell'edge si abilita?

non esistono applicazioni che abilitano la voce edge nelle preferenze o in bosspref, in modo da togliere o mettere in modo pratico il protocollo edge?

grazie! :ghghgh:

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere per favore visto che e' stato rilasciato ziphone 3 se ora si sblocca con quello o conviene sempre 2.6?

e se si sblocca con il nuovo i passaggi dalla tua perfetta guida sono uguali?

grazie paolo

la stessa domanda che volevo porre io =)

"An Apple a day keeps Microsoft away"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedi' arriva il mio iPhone direttamente da Miami Beach Florida (beato lui che adesso e' la'...)..chi e' esperto di Ziphone per favore dia un occhiata alla release 3.0 per vedere se e' cambiato qualcosa per lo sblocco!!!!HELP!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, a parte che sicuramente la 3.0 funzionera benissimo, ma perche tutta sta smania di provarla ?

la 2.5c e PERFETTA usate quella e andate sul sicuro

In ogni caso qui c trovate una recensione completa :

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/03/31/come-attivare-sbloccare-eseguire-il-jailbreak-ed-installare-applicazioni-con-ziphone-30-live/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoa tutti ho un 1.1.3 sbloccato che uso con sim wind. La mia doanda è: per aggiornare a 1.1.4 posso seguire la procedura in 2 tempi? cioè posso intanto aggiornare il firmware e alla prima occasione utile (cioè quando trovo una rete wifi) fare la seconda parte( quella di installer)? Grazie mille federica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoa tutti ho un 1.1.3 sbloccato che uso con sim wind. La mia doanda è: per aggiornare a 1.1.4 posso seguire la procedura in 2 tempi? cioè posso intanto aggiornare il firmware e alla prima occasione utile (cioè quando trovo una rete wifi) fare la seconda parte( quella di installer)? Grazie mille federica

ti basta aggiornare alla 1.1.4 e poi con Ziphone non avrai alcun problema per sbloccarlo completamente.

ZiPhone 3.0:

Nuove Funzioni:

- Non c'è più bisogno di "fix nvram"!

- Soluzione per chi non ha più il wifi!

- Nessun bisogno di fix per YouTube!

- Inserita l'installazione automatica delle applicazioni!

- Plugin personalizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aiutarti ma nono nuova anvch'io e non sono in grado.....sto cercando il coraggio di aggiornare iphone 1.1.3 ma mi manca il coraggio ho paura di fare casini e continuo a rimandare!

bhè pero' almeno hai l'iphone e io dovrei comprarlo next week, ti posso fare qualche domanda? sono sicura che quello che ti chiedero' sara' per te semplicissimo se l'hai gia' sbloccato una volta..... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il problema è questo: settimana prox saro' negli states per comprare l'iphone al mio fidanzato, il problema è che l'esperto di queste cose è lui ma ovviamente a lui non posso chiedere nulla in quanto si tratta di una sorpresa..... vorrei darglielo gia' sbloccato pero'! in modo che appena scartato puo' iniziare gia' a esplorare...

le domande sono queste:

ho un pc e non mac, sto scaricando 7.6 dal sito italiano, va bene? itunes è uguale per tutti o devo avere versione americana?

secondo: devo guardare qualcosa in particolare sulla scatola quando lo compro? versione? vanno tutti bene?

terzo: cosa non funzionerà rispetto a quelli regolarmente funzionanti negli usa dopo che avro' usato ziphone? funziona tutto tutto tutto?? e-mail, sms, internet, youtube, ecc....

quarto: il menu resterà sempre in english vero? o c'e' la possibilità di settarlo su italiano?

quinto: funziona davvero ziphone e sopratutto è vero che lo puo' usare anche una come me che non ne sa nulla semplicemente seguendo la guida? siate sinceri pls....

lo so che sembrano un sacco di domande ma sono sicura che un utente in possesso di iphone mi sapra' rispondere in 2 minuti....

grazie cmq x coop, ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

che fidanzato fortunato.....

ho un pc e non mac, sto scaricando 7.6 dal sito italiano, va bene? itunes è uguale per tutti o devo avere versione americana?

->qualunque iTunes è OK

secondo: devo guardare qualcosa in particolare sulla scatola quando lo compro? versione? vanno tutti bene?

->qualunque versione è OK (se è 1.1.3 la aggiornerai)

terzo: cosa non funzionerà rispetto a quelli regolarmente funzionanti negli usa dopo che avro' usato ziphone? funziona tutto tutto tutto?? e-mail, sms, internet, youtube, ecc....

->funzia TUTTO

quarto: il menu resterà sempre in english vero? o c'e' la possibilità di settarlo su italiano?

-> La lingua italiana è già 'precaricata' basta selezionarlo nelle impostazioni

quinto: funziona davvero ziphone e sopratutto è vero che lo puo' usare anche una come me che non ne sa nulla semplicemente seguendo la guida? siate sinceri pls....

->funzia, funzia... ne ho sbloccati 4, non sono certo un 'dummy' ma ti assicuro che se segui la guida nn avrai problemi

lo so che sembrano un sacco di domande ma sono sicura che un utente in possesso di iphone mi sapra' rispondere in 2 minuti....

->non ho cronometrato ...

:confused::ciao:

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: menu italiano senza problemi, itunes io ho il 7.5 e va benissimo, non credo ci siano probl col 7.6, le funzioni vanno tutte senza problemi solo in quello sbloccato puoi mettere qualsiasi sim,quelli nuovi dovrebbero essere già aggiornati all'ultima versione la 1.1.4 quindi per un po' non hai il probl aggiornamento ma basta che lo sblocchi. su zip non so proprio.... Altro non so dirti, ma qui c'è gente che ne sa davvero quindi vai tranquilla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao polipoli,

allora sulla scatola non c'è molto da guardare in particolare se non la dimensione dell'iPhone, 8 o 16gb!

Itunes 7.6 va benissimo, non devi avere la versione italiana.

Funziona

1) tutto regolarmente con collegamento wi-fi

2) tramite edge dipende da che operatore usa il tuo boy

Il menù lo puoi cambiare tranquillamente in italiano

Ziphone lo puoi usare anche te, è davvero semplicissimo!

Avevo una paura folle anche io, quando ho effettuato lo sblocco....ma ora ti posso dire che è davvero una stupidata, basta che segui alla lettera questa guida!

Spero di esserti stato di aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

a rob:

grazieeeeee! :confused:

sicuramente quando torno avro' altre domande, ma ora mi sento piu' tranquilla... piu' che altro volevo evitare di sbattere via i soldi, è vero che costa niente (o quasi) al cambio attuale pero'..!

ho letto qualcosa anche sul discorso sdk, ma non ho capito se è una funzione semplicemente da sbloccare o cosa..

inoltre: per avere i vari aggiornamenti tipo roadmap, mini giochi, cover flow, ecc.. tutte le volte bisognerà fare lo stesso "cinema" fatto inizialmente? saranno tutte funzioni da crackare giusto? ma sara' come fare tutto da capo ogni volta o sara qualcosa di piu' veloce?

lo so lo so, avevo promesso poche domande, giuro che sono le ultime finchè non lo avro' tra le mani!

grazie mille, ciau! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille anche a te!

io ho collegamento wi-fi con alice ma tra poco fastweb (e lo sblocco lo faro' da casa mia) e come sim abbiamo tim ma prossimamente vodafone....

lui invece a casa mi sa che ha fastweb no wi-fi.. è un problema vero? pero' risolvibile se gli eventuali aggiornamenti li faccio io da casa mia giusto? (andiamo bene! :confused:)

Link al commento
Condividi su altri siti

SDK è il kit che Apple rilascia agli sviluppatori per le future versioni di iPhone... non ti servirà.

Per le Apps... Ziphone di installarà un programma (installer, vedrai l'icona sul telefono dopo lo sblocco) attraverso cui potrai mettere tutte le applicazioni extra che vorrai senza dover ri-sbloccare nulla.... come diresti tu: tutte tutte tutte :rolleyes:

:confused::ciao:

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: menu italiano senza problemi, itunes io ho il 7.5 e va benissimo, non credo ci siano probl col 7.6, le funzioni vanno tutte senza problemi solo in quello sbloccato puoi mettere qualsiasi sim,quelli nuovi dovrebbero essere già aggiornati all'ultima versione la 1.1.4 quindi per un po' non hai il probl aggiornamento ma basta che lo sblocchi. su zip non so proprio.... Altro non so dirti, ma qui c'è gente che ne sa davvero quindi vai tranquilla!

si si ho visto che tutti molto disponibili qui...

grazie mille, ciau! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo il mio iPhone 1.1.2 con Stealth che non andava più, mi dava nessun Servizio/Nessuna Sim... una tragedia insomma... ho seguito alla lettera questa guida ed ora ho un iPhone 1.1.4 senza Stealth completamente funzionante... che dire?

GRAZIE!!! :pope:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...