Vai al contenuto

bublen

Membri
  • Numero contenuti

    3422
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bublen

  • Compleanno 05/05/1984
  1. ciao buble, ho letto che hai iniziato (circa un anno fa) a studiare la programmazione di app per iphone/ipad.

    ebbene io avrei un progetto da proporti, molto semplice e veloce, ma assai redditizio, se fossi interessato puoi scrivermi o contattarmi telefonicamente al 392.9028606 così te ne parlo in modo dettagliato.

    a presto,

    chicco rossi

  2. ciao bublen, è da un pò che non ti disturbavo, un amico mi sta portando un iphone4 volevo sapere se sei a conoscenza della possibilità di poter usare un Iphone 4 americano, ti ricordi il ns caro iphone 2g è la stessa cosa si potrà unlockare, secondo te vale la pena che lo prenda in USA

    grazie in anticipo per la risposta che mi darai.

    Emanuele

  3. Ciao Bublen e scusa il disturbo.

    Vorrei eliminare il messaggio di "Inoltro Chiamata Attivo" con scheda WIND su iPhone 3G. Con la scheda H3G ed il nuovo aggiornamento è stato eliminato. Anche scaricando il bundle di iSpazio te lo elimina, ma aggiunge anche il Logo WIND sulla StatusBar ed a mè non piace.

    Sai come posso ovviare al problema ?

    Puoi aiutarmi in qualche modo ?

    Aspetto tue info.

    P.S.:

    Posso aggiungerti su MSN ?

    Sei attivo da iPhone anche tu ?

    Io uso IM+ 3.0

  4. ti ho aggiunto su msn per la questione dall'1.1.4 alla 2.1 perchè ho problemi, spero che hai tempo per aiutarmi, ciao!

  5. ciao. come ti hanno detto, usando 10.5.6 devi usare un hub o un pc con windows altrimenti non puoi finire la procedura con quickpwn

    fammi sapere

  6. Ciao Ti scrivo direttamente sperando di avere una risposta veloce e principalmente positiva.

    Ho appena aggiornato il mio Iphone 2g alla versione 2.2.1 e nonostante che fosse già sbloccato..( non chiedermi perchè io non me lo spiego ....se ho fatto l'aggiornamento non dovrebbe permettermi di chiamare, invece lo potevo fare.. ) Comunque mi son messo a i passarci QuickPwn, per avere Cydia etc etc ma durante l'aggiornamento..dopo averlo messo in dfu , non installava nessun file e dopo oltre i 5 minuti di cui parla Quick sono stato costretto a scollegarlo. Adesso non mi viene più rilevato Iphone da Itunes e non riesco nemmeno ad accenderlo.... Praticamente un mattone!!!!

    Mi puoi aiutare??? Tante grazie!!!

  7. ciao, scusami se ti disturbo, potresti rispondermi, grazie infinite.

  8. ciao allora lo riusciamo a risolvere il mio problema?!!!non so proprio come fare!!!!!aiuto!!!

    http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3840876&posted=1#post3840876

  9. Ciao, scusami se ti distubo..mi sono permesso di aggiungerti a messenger fammi sapere quando ci sei connesso!

    DanyH83@msn.com

    grazie

  10. ciao bublen,piacere sn iscritto da poco,ho notato questa discussione ma nn volevo disturbarti in privato,ho un'iphone 2g aggiornato alla 2.2,sn riuscito a prendere qlc applicazione gratis da apple store,dopodichè avendo problemi a connettermi da casa col mio iphone,volevo sapere se c'era un modo di trasferire le applicazioni in ipa che possiedo sul pc dentro il mio iphone,magari con total commander avendo anche tpot. ti sarei davvero grato se mi spiegassi come fare . grazie

  11. ciao.mi potresti aiutare a riflashare la baseband perfavore? il bootloader del iphone e ristabilito adesso manca solo la baseband.saluto anticipatamente

  12. scusami ancora ma...adesso ifunbox quando lo apro sul pc va in palla!lo installato nuovamente ma ho sempre lo schermo in palla!help!!!!!

  13. hai provato a spegnere e riaccendere? quando si fanno modifiche via ssh, bisogna sempre riavviare l'iphone. comunque ti consiglio di non mettere le app in questo modo ma utilizzando i file ipa dopo aver modificato il file mobileinstallation. è molto + semplice e non crea mai problemi.

    ciao

×
×
  • Crea Nuovo...