Vai al contenuto

gas67

Validating Group
  • Numero contenuti

    210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gas67

  • Compleanno 7 Giugno
  1. GiM

    Ciao gas67, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Ciao ho avuto modo di leggerti spesso verificando che sei davvero un asso nel mondo Iphone. Come ho scritto in un messaggio che ho postato ho un problema, ho un iphone 4 americano che ha IOS5 e la baseband aggiornata a 04.11.08 . Sono un pò disperato.. Cosa posso fare per farlo funzionare?? Ciao e grazie!!!

  3. ciao. come ti hanno detto, usando 10.5.6 devi usare un hub o un pc con windows altrimenti non puoi finire la procedura con quickpwn

    fammi sapere

  4. Ciao Ti scrivo direttamente sperando di avere una risposta veloce e principalmente positiva.

    Ho appena aggiornato il mio Iphone 2g alla versione 2.2.1 e nonostante che fosse già sbloccato..( non chiedermi perchè io non me lo spiego ....se ho fatto l'aggiornamento non dovrebbe permettermi di chiamare, invece lo potevo fare.. ) Comunque mi son messo a i passarci QuickPwn, per avere Cydia etc etc ma durante l'aggiornamento..dopo averlo messo in dfu , non installava nessun file e dopo oltre i 5 minuti di cui parla Quick sono stato costretto a scollegarlo. Adesso non mi viene più rilevato Iphone da Itunes e non riesco nemmeno ad accenderlo.... Praticamente un mattone!!!!

    Mi puoi aiutare??? Tante grazie!!!

×
×
  • Crea Nuovo...