Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

cyberclean.jpg

Funziona? :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

appena presa, ora la provo e poi ti dico :-)

vabbé che per 5 euri anche se non funziona... chissene :-)

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

007625-acer-aspire-one-01.jpg

256px-TombRaiderUnderworld.jpg

413-arLRbuL._AA280_.jpg

new-ipod-shuffle-lg.png

avevo qualche arretrato........:rolleyes:

questi per mia moglie..(cavolo per trovarli uguali :ghghgh:).....:ciao:...speriamo non legga.....:P

stivaletti-contacco-timberland.jpg

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma cos'è? :rolleyes:

è una specie di spugna per pulire la tastire :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

cyberclean.jpg

dove si compra????:dance::)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato in un negozio a lugano, ma credo che si trova anche on line :-)

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso due libri per mia sorella e mio papi.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

prese per un bianco e un nero non so neanche se le userò o metterò direttamente roba migliore

3133516870_c1efb7341d.jpg

Ma che cosa sono? :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

presi stamattina... per il mio piccolo iMac 24' ....

imagescef15.jpeg

std1_f5u403blka272f.jpg

presi stamattina... per il mio piccolo iMac 24' ....

..... di seguito qualche regalino ...

pamem0183230a.jpg

images9a2b9.jpeg

images4e27b.jpeg

e io pago... !!! ;):ghghgh:

AUGURI A TUTTI.. :dance:

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MGS 1 + VR Mission per PC :rolleyes:

Voglio vedere se riesco a farlo funzionare sul mac visto che l'OS per cui è fatto sarebbe Windows 95 :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...