Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ciao a tutti , io dovrei comprare un banco da due gb di ram per il mio mac, ho visto che da crucial costano poco e volevo sapere se era sicuro, me lo consigliate?

Guarda, poco prima di natale ho preso anche io le Crucial e non me ne sono pentito :rolleyes:

Non costano molto, ricordate che i prezzi sono in dollari, ed arrivano nel giro di 1 giorno! Non sto scherzando io ho prenotato sabato e lunedì avevo già tutto :mad:

In più ho sentito che sono MOLTO buone :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, poco prima di natale ho preso anche io le Crucial e non me ne sono pentito :rolleyes:

Non costano molto, ricordate che i prezzi sono in dollari, ed arrivano nel giro di 1 giorno! Non sto scherzando io ho prenotato sabato e lunedì avevo già tutto :mad:

In più ho sentito che sono MOLTO buone :ghghgh:

ma scusa io quindi potrei anche comprare dallo store americano di crucial?

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa io quindi potrei anche comprare dallo store americano di crucial?

Non so se è lo store americato, io sono semplicemente andato su crucial.com :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i due acquisti per il MacBook Pro nuovo:

Second Skin Tucano:

TH462_screen.jpg

Borsa dove porterò il Mac quando andrò in giro e la userò anche per altro...

immagine4350b9.png

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

foto1598c7.jpg

dock......e irispen express 6

Scusa, che cos'è?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisisce e importa testo, numeri e immagini, direttamente in qualsiasi applicazione.

FICO :ghghgh: Mi sarebbe servito MOLTO all'epoca delle superiori per farmi i bigini :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisisce e importa testo, numeri e immagini, direttamente in qualsiasi applicazione.

è come un imput di tastiera... quell'aggeggino trasforma ciò che vede in testo attraverso tecnologie OCR se non sbaglio...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimamente son certo faranno un'app per ifon... così tutti i figli di mamma apple copieranno meglio!

Ma, guarda qualche anno fa i miei amici montavano già sull'Ipod 2G il programma per leggere i file word :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche l'iphone... basta fare uno screenshot ad un testo e salvarlo fra le immagini... anche se conosco gente che durante verifiche è andata online e si è presa le varie informazioni da wikipedia

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche l'iphone... basta fare uno screenshot ad un testo e salvarlo fra le immagini... anche se conosco gente che durante verifiche è andata online e si è presa le varie informazioni da wikipedia

No, no, io intendo proprio lettori di file word :ciao: Ci mettevano dentro i file word e li leggevano con l'Ipod :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche l'iphone... basta fare uno screenshot ad un testo e salvarlo fra le immagini... anche se conosco gente che durante verifiche è andata online e si è presa le varie informazioni da wikipedia

per non parlare delle versioni di latino:rolleyes:

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...