Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Eh dopo giorni di aspettative... Alleluja!

Complimentoni!

P.S. il piccino sta benissimo...grazie di cuore!

Perfetto!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa ti han detto?

"se ti vengon piccoli li puoi sempre cambiare!"

?? :rolleyes:

No prima mi hanno fatto leggere una lettera che mi hanno scritto:

"Caro Mattia

E' Natale e abbiamo pensato di farti un regalo che ti permetta di passare in TRANQUILLITA' le vacanze!

Quest'anno fa proprio freddo e nonostante tu sia un DURO abbiamo pensato che INDOSSARE qualcosa non facesse male!!"

Seguiti dagli auguri...

:mhh:

Mitici!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: grandi :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

No prima mi hanno fatto leggere una lettera che mi hanno scritto:

"Caro Mattia

E' Natale e abbiamo pensato di farti un regalo che ti permetta di passare in TRANQUILLITA' le vacanze!

Quest'anno fa proprio freddo e nonostante tu sia un DURO abbiamo pensato che INDOSSARE qualcosa non facesse male!!"

Seguiti dagli auguri...

:ghghgh:

Mitici!

GRANDI :P:ghghgh::):ghghgh::rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:):puking::rolleyes:

soldi ben spesi..:P

Per quel che è costato :ghghgh:

un ragazzo allegro :sbav:
^

|

Chiara dimostrazione della mia allegria Katsu :P, come ben vedi, pochi vedon la bellezza e la comicità della morte. Il mio super-io è nettamente superiore all'io generalmente diffuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Per quel che è costato :P

^

|

Chiara dimostrazione della mia allegria Katsu :), come ben vedi, pochi vedon la bellezza e la comicità della morte. Il mio super-io è nettamente superiore all'io generalmente diffuso.

hahaha che spettacolo sto ragazzo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Vorrei precisare ch'io non dò alcun contributo economico a Zumpawe e dunque ogni qualsivoglia elogio è puramente casuale, o forse no ?
Elogio? ne avete visti?

(ok, ma allora chi mi ha appena accreditato 6milioni? uhm...)

che due burloni natalizi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...