yorki Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 Il 17/11/2020 at 14:08, cesare76 dice: U2 all that you can't leave behind 20th anniversary, cofanetto superdeluxe vinile 😍 Posso solamente dire: STUPENDOOOOOOOOO Freedom isn't free
yorki Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 DJI Pocket 2, regalo di Natale 2020 🥳 Freedom isn't free
cesare76 Inviato 28 Dicembre 2020 Segnala Inviato 28 Dicembre 2020 Wacom Intuos Pro Large Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!http://www.cesarepetrelli.it
Divodark Inviato 9 Agosto 2021 Segnala Inviato 9 Agosto 2021 (modificato) Torno a postare qui dopo un pò di tempo. Ultimo acquisto, questo bel gioiellino tecnologico. Casio G-Shock GXW-56BB-1ER. Radio-controllato e con ricarica solare. Bellissimo il display negativo e illuminazione automatica. Modificato 9 Agosto 2021 da Kenai inserimento immagine. In use: iMac M3+MacBook Air M3 // iPhone 17 Pro Max // AppleWatch Ultra 2 // HomePod // AirPods 4 ANC // AirTag
MatteoDJ Inviato 7 Settembre 2021 Segnala Inviato 7 Settembre 2021 Rapberry P3 per vedere se riesco a farci il gps per la barca 😄 Ma per adesso sono parecchiotantodipiùarrugginito perchè è da una vita che non uso più Linux 😆 Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.
cibercar Inviato 12 Novembre 2021 Segnala Inviato 12 Novembre 2021 Mac mini M1 16 GB di ram ed 1TB di SSD Ciao Carlo.
yorki Inviato 25 Novembre 2021 Segnala Inviato 25 Novembre 2021 Venduta la GoPro ho implementato il parco DJI con questo gioiellino 😃 Freedom isn't free
surreall Inviato 19 Dicembre 2021 Segnala Inviato 19 Dicembre 2021 Dopo circa 3 anni con PC e Windows 10, sono tornato a Mac OS con Mac mini M1 8 / 256....😀
Carolus Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 (modificato) 15 ore fa, surreall dice: Dopo circa 3 anni con PC e Windows 10, sono tornato a Mac OS con Mac mini M1 8 / 256....😀 Ottimo acquisto! Una domanda: che monitor è quello in foto? Puoi dirmi modello e caratteristiche? Grazie. Modificato 20 Dicembre 2021 da Carolus X
surreall Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 11 ore fa, Carolus dice: Ottimo acquisto! Una domanda: che monitor è quello in foto? Puoi dirmi modello e caratteristiche? Grazie. Il monitor è un AOC i2490vxq 24 pollici ips full hd.
Carolus Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Inviato 21 Dicembre 2021 17 ore fa, surreall dice: Il monitor è un AOC i2490vxq 24 pollici ips full hd. Grazie, gentilissimo! X
Carolus Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Inviato 31 Gennaio 2022 (modificato) Prenotati, arriveranno il 18 febbraio e il 4 marzo, rispettivamente. Modificato 31 Gennaio 2022 da Carolus X
robertorobert Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Inviato 2 Marzo 2022 La mia nuova borsa in tela per il trasporto di attrezzatura fotografica, con tanto di tasca adattata all'alloggiamento del treppiede.
yorki Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 iPod 4gen mono, preso su eBay a un prezzo irrisorio e montata una scheda sd da 128Gb, rockbox on board e vai di musica. Freedom isn't free
Trystero Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Inviato 4 Marzo 2022 (modificato) Cita iPod 4gen mono, preso su eBay a un prezzo irrisorio e montata una scheda sd da 128Gb, Mono? E come hai fatto a montare una scheda da 128GB? Io ho un iPod da 40GB come quello e funziona ancora bene dopo 17 anni. ---- P.S. Ho parlato troppo presto. L'ho acceso, era scarico, appena inserito nella base per caricarlo ho sentito l'HD fare strani rumori. Dopo due ore sembrava essersi caricato, collegato a un MacPro 2009 col cavo usb, in iTunes è uscito un messaggio di errore, ho iniziato il ripristino ma poi si è interrotto con un messaggio tipo "Impossibile effettuare il ripristino". Modificato 5 Marzo 2022 da Trystero
yorki Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Inviato 9 Marzo 2022 Il 4/3/2022 at 14:06, Trystero dice: Mono? E come hai fatto a montare una scheda da 128GB? Io ho un iPod da 40GB come quello e funziona ancora bene dopo 17 anni. ---- P.S. Ho parlato troppo presto. L'ho acceso, era scarico, appena inserito nella base per caricarlo ho sentito l'HD fare strani rumori. Dopo due ore sembrava essersi caricato, collegato a un MacPro 2009 col cavo usb, in iTunes è uscito un messaggio di errore, ho iniziato il ripristino ma poi si è interrotto con un messaggio tipo "Impossibile effettuare il ripristino". Cerca su google iFlash-ATA1, si toglie l'HDD e si monta una sd fino a 256Gb per gli iPod 4, è un'operazione molto semplice, in quel caso cambierei anche la batteria per ridare vita a questo gioiellino. Freedom isn't free
Trystero Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Inviato 9 Marzo 2022 5 ore fa, yorki dice: Cerca su google iFlash-ATA1, si toglie l'HDD e si monta una sd fino a 256Gb per gli iPod 4, è un'operazione molto semplice, in quel caso cambierei anche la batteria per ridare vita a questo gioiellino. Prendo nota, grazie!
Divodark Inviato 25 Agosto 2023 Segnala Inviato 25 Agosto 2023 (modificato) Mi sono fatto un regalino! Avevo davvero il desiderio di avere un paio di cuffie con ANC che non fossero in-ear (purtroppo non riesco proprio a sopportarle), ne over-ear (che prediligo solo per l'ascolto domestico). Dopo tante ricerche ho finalmente trovato queste JBL. Comodissime, esteticamente meravigliose, qualità eccelsa. Resa sonora, neanche a parlarne, una bomba. Soddisfattissimo; lo scrivo qui perchè chiunque fosse nella mia "situazione", può consolarsi con queste. Modificato 25 Agosto 2023 da Divodark Immagini allegate. In use: iMac M3+MacBook Air M3 // iPhone 17 Pro Max // AppleWatch Ultra 2 // HomePod // AirPods 4 ANC // AirTag
Bacchinif Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Inviato 12 Settembre 2023 OnePlus Buds Pro 2 < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >
Divodark Inviato 11 Novembre 2023 Segnala Inviato 11 Novembre 2023 iMac 24" con processore M3, configurazione TOP. Esattamente questo colore qui, blu. Ordinato pochi giorni fa; non posto foto "reali" semplicemente perchè deve ancora arrivarmi la notifica di disponibilità/ritiro. In use: iMac M3+MacBook Air M3 // iPhone 17 Pro Max // AppleWatch Ultra 2 // HomePod // AirPods 4 ANC // AirTag
craxedunt Inviato 9 Maggio 2024 Segnala Inviato 9 Maggio 2024 (non mi serviva un router, essendo in procinto di acquistare una Time Capsule), ma l'ho pagato 43 euro spedizione inclusa e pagamento in contrassegno, invece dei 60 dell'Apple Store.
Divodark Inviato 11 Dicembre 2024 Segnala Inviato 11 Dicembre 2024 Il mio nuovo compagno d'avventura: Tissot Seastar 1000 Powermatic 80. In use: iMac M3+MacBook Air M3 // iPhone 17 Pro Max // AppleWatch Ultra 2 // HomePod // AirPods 4 ANC // AirTag
robertorobert Inviato 26 Gennaio Segnala Inviato 26 Gennaio Supporto scrivania salva schiena per chi lavora molte ore al computer. Comoda e facile la regolazione in altezza, sufficientemente robusto e stabile. Ripiano un po' liscio e scivoloso; consigliabile mettere degli angolini antiscivolo su tappetino e tastiera. Diverse misure e modelli per scrivanie più o meno grandi. Figata pazzesca.
Messaggi raccomandati