Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 17/11/2020 at 14:08, cesare76 dice:

U2 all that you can't leave behind 20th anniversary, cofanetto superdeluxe vinile 😍

02EBAD27-B921-4146-A443-0E54922DA492.jpeg

Posso solamente dire: STUPENDOOOOOOOOO

Freedom isn't free

• 4 settimane dopo...
Inviato

spacer.pngspacer.pngspacer.pngspacer.png

e poi giuro che basta!

• 6 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Torno a postare qui dopo un pò di tempo. Ultimo acquisto, questo bel gioiellino tecnologico. Casio G-Shock GXW-56BB-1ER. Radio-controllato e con ricarica solare. Bellissimo il display negativo e illuminazione automatica.

121233.jpg

Modificato da Kenai
inserimento immagine.

In use: iMac M3+MacBook Air M3 // iPhone 17 Pro Max // AppleWatch Ultra 2 // HomePod // AirPods 4 ANC // AirTag

• 5 settimane dopo...
Inviato

Rapberry P3 per vedere se riesco a farci il gps per la barca 😄

Ma per adesso sono parecchiotantodipiùarrugginito perchè è da una vita che non uso più Linux 😆

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

• 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Venduta la GoPro ho implementato il parco DJI con questo gioiellino 😃

dji_action2-1.jpg

Freedom isn't free

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)
15 ore fa, surreall dice:

Dopo circa 3 anni con PC e Windows 10, sono tornato a Mac OS con Mac mini M1 8 / 256....😀mac_mini.thumb.jpg.5834aefdccf2645124d3ac940b72f854.jpg

Ottimo acquisto! Una domanda: che monitor è quello in foto? Puoi dirmi modello e caratteristiche? Grazie.

Modificato da Carolus

X

Inviato
11 ore fa, Carolus dice:

Ottimo acquisto! Una domanda: che monitor è quello in foto? Puoi dirmi modello e caratteristiche? Grazie.

Il monitor è un AOC i2490vxq 24 pollici ips full hd.

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Prenotati, arriveranno il 18 febbraio e il 4 marzo, rispettivamente.669180186_81Yyb5OeNL._AC_SX679_.jpg.bd61e5635a3a2cd5b117ae7a7bdbfaa4.jpg

81y0MS5YKiL._AC_SL1500_.jpg

Modificato da Carolus

X

• 1 mese dopo...
Inviato

iPod 4gen mono, preso su eBay a un prezzo irrisorio e montata una scheda sd da 128Gb, rockbox on board e vai di musica.

iPod.jpg

Freedom isn't free

Inviato (modificato)

iPod 4gen mono, preso su eBay a un prezzo irrisorio e montata una scheda sd da 128Gb, 

Mono? 

E come hai fatto a montare una scheda da 128GB?

Io ho un iPod da 40GB come quello e funziona ancora bene dopo 17 anni.

----

P.S.

Ho parlato troppo presto. L'ho acceso, era scarico, appena inserito nella base per caricarlo ho sentito l'HD fare strani rumori. Dopo due ore sembrava essersi caricato, collegato a un MacPro 2009 col cavo usb, in iTunes è uscito un messaggio di errore, ho iniziato il ripristino ma poi si è interrotto con un messaggio tipo "Impossibile effettuare il ripristino".

Modificato da Trystero
Inviato
Il 4/3/2022 at 14:06, Trystero dice:

Mono? 

E come hai fatto a montare una scheda da 128GB?

Io ho un iPod da 40GB come quello e funziona ancora bene dopo 17 anni.

----

P.S.

Ho parlato troppo presto. L'ho acceso, era scarico, appena inserito nella base per caricarlo ho sentito l'HD fare strani rumori. Dopo due ore sembrava essersi caricato, collegato a un MacPro 2009 col cavo usb, in iTunes è uscito un messaggio di errore, ho iniziato il ripristino ma poi si è interrotto con un messaggio tipo "Impossibile effettuare il ripristino".

Cerca su google iFlash-ATA1, si toglie l'HDD e si monta una sd fino a 256Gb per gli iPod 4, è un'operazione molto semplice, in quel caso cambierei anche la batteria per ridare vita a questo gioiellino.

iFlash-ATA1.png

Freedom isn't free

Inviato
5 ore fa, yorki dice:

Cerca su google iFlash-ATA1, si toglie l'HDD e si monta una sd fino a 256Gb per gli iPod 4, è un'operazione molto semplice, in quel caso cambierei anche la batteria per ridare vita a questo gioiellino.

Prendo nota, grazie!

• 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Mi sono fatto un regalino! Avevo davvero il desiderio di avere un paio di cuffie con ANC che non fossero in-ear (purtroppo non riesco proprio a sopportarle), ne over-ear (che prediligo solo per l'ascolto domestico). Dopo tante ricerche ho finalmente trovato queste JBL. Comodissime, esteticamente meravigliose, qualità eccelsa. Resa sonora, neanche a parlarne, una bomba. 

Soddisfattissimo; lo scrivo qui perchè chiunque fosse nella mia "situazione", può consolarsi con queste. 

IMG-6069.jpg

IMG-6093.jpg

Modificato da Divodark
Immagini allegate.

In use: iMac M3+MacBook Air M3 // iPhone 17 Pro Max // AppleWatch Ultra 2 // HomePod // AirPods 4 ANC // AirTag

• 3 settimane dopo...
Inviato

spacer.png

OnePlus Buds Pro 2 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

• 1 mese dopo...
Inviato

iMac 24" con processore M3, configurazione TOP. Esattamente questo colore qui, blu.

Ordinato pochi giorni fa; non posto foto "reali" semplicemente perchè deve ancora arrivarmi la notifica di disponibilità/ritiro.

imac-24-blue-cto-hero-202104__11589.jpg

• 5 mesi dopo...
Inviato

(non mi serviva un router, essendo in procinto di acquistare una Time Capsule), ma l'ho pagato 43 euro spedizione inclusa e pagamento in contrassegno, invece dei 60 dell'Apple Store.

• 7 mesi dopo...
Inviato

Il mio nuovo compagno d'avventura: Tissot Seastar 1000 Powermatic 80.

IMG_9524-2.jpeg

• 1 mese dopo...
Inviato

Supporto scrivania salva schiena per chi lavora molte ore al computer.

Comoda e facile la regolazione in altezza, sufficientemente robusto e stabile.

Ripiano un po' liscio e scivoloso; consigliabile mettere degli angolini antiscivolo su tappetino e tastiera. Diverse misure e modelli per scrivanie più o meno grandi.

Figata pazzesca.

Screenshot 2025-01-26 alle 19.37.30.jpg

Screenshot 2025-01-26 alle 19.38.39.jpg

Screenshot 2025-01-26 alle 19.39.15.jpg

Screenshot 2025-01-26 alle 19.39.41.jpg