angiolo Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Il 14/9/2018 at 09:13, Elliot dice: è il colore che vorrei prendere io... ma secondo voi si riga tipo il silver? Cita Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario Helder Camara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 2 ore fa, angillo dice: è il colore che vorrei prendere io... ma secondo voi si riga tipo il silver? In teoria no, perché è più resistente questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angiolo Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 12 minuti fa, Elliot dice: In teoria no, perché è più resistente questo. Ti ringrazio per la risposta, l'X lo presi nero perché il silver di un mio amico nonostante la cover dopo una settimana era già segnato. Io comunque metterò la clear coat così come sull'x, però prima di prenderlo volevo informarmi bene 🙂 ti ringrazio Cita Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario Helder Camara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 1 minuto fa, angillo dice: Ti ringrazio per la risposta, l'X lo presi nero perché il silver di un mio amico nonostante la cover dopo una settimana era già segnato. Io comunque metterò la clear coat così come sull'x, però prima di prenderlo volevo informarmi bene 🙂 ti ringrazio De nada Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Windowsvista Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 (modificato) Arrivato l'altro ieri ma ho aspettato l'arrivo della protezione di plastica trasparente (ora aspetto a giorni la rugged perchè questa non mi permette il doppio tocco per far parlare Topolino+ le mini zone d'aria che vedete in foto). Devo dire che è molto bello e quei mm in più non sono malaccio. Il vecchio AW3 invece ho trovato per culo una nella chat che mi ha passato tutti i graffi del retro in garanzia e mi ha prenotato la sostituzione express cosi, quando avrò il "nuovo", mettere in vendita cinturino e tutto l'AW3 per recuperare i soldi di questo AW4. Modello scelto di AW4: grigio GPS da 44mm . Unico neo è al momento il cinturino che, rispetto all'AW3 , lo mandano in una colorazione nera piuttosto che grigia. Modificato 18 Ottobre 2018 da Windowsvista Cita Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata. Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
formware Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 prese queste semplici casse per il desktop di casa Cita Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4GbId GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Un po' di acquisti arretrati: Le Xiaomi AirDots le ho prese l'11.11 a 25€. Il One Plus 6 sempre nella stessa data a 310€. Lo rivenderò. Gli scarponi, invece, era un regalo che da tempo mi volevo fare... e li inaugurerò appena inizierà la stagione sciistica. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagernaut Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 (modificato) Un iPhone Xr ...visto che il mio amato iPhone X me lo hanno fregato sabato scorso . Modificato 6 Dicembre 2018 da jagernaut Cita iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Windowsvista Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Venduto il mio IPhone X , eccomi con il Xs Max da 256gb. questa settimana preso in prova, o andrò su un desktop, un Mac Mini 2018 (i7 512gb e 16gb ram) e un sonnet egpu dove mettere la mia scheda video. infine, per avere un ottimo audio, un Asus Sonar U7 mkii. Cita Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata. Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 7 ore fa, jagernaut dice: Un iPhone Xr ...visto che il mio amato iPhone X me lo hanno fregato sabato scorso . Azz maledetti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Io ho preso da un paio di settimane iPad Pro da 12,9”, una gioia. E l’altro giorno XR bianco, venduto quel mattone di XS Max, ormai utilizzo ben poco iPhone, poi questo è praticamente uguale, anzi più friendly, e con scelta di colori diversa dai classici. Anche il blu e il giallo, a mio parere molto belli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Windowsvista Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 56 minuti fa, Elliot dice: Io ho preso da un paio di settimane iPad Pro da 12,9”, una gioia. E l’altro giorno XR bianco, venduto quel mattone di XS Max, ormai utilizzo ben poco iPhone, poi questo è praticamente uguale, anzi più friendly, e con scelta di colori diversa dai classici. Anche il blu e il giallo, a mio parere molto belli. Come ti trovi col 12.9? rispetto al vecchio è ancora quel megamattone che non si può tenere con una mano e non ci si può scrivere con due in modalità verticale? io L iPhone Max lo sto adorando perché finalmente ho un bel padellòne, con cui anche mandare un messaggio non è più un continuo susseguirsi di errori. L’ xr lo avrei preferito pure io se non fosse stato più castrato del mio vecchio X. Cita Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata. Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 23 ore fa, Windowsvista dice: Come ti trovi col 12.9? rispetto al vecchio è ancora quel megamattone che non si può tenere con una mano e non ci si può scrivere con due in modalità verticale? io L iPhone Max lo sto adorando perché finalmente ho un bel padellòne, con cui anche mandare un messaggio non è più un continuo susseguirsi di errori. L’ xr lo avrei preferito pure io se non fosse stato più castrato del mio vecchio X. No anzi, sembra di aver in mano un foglio di carta. Fantastico, il mio primo iPad che decido di tenere. Infatti iPhone, a parte le telefonate o quando sono in giro non lo guardo/guardavo più. Ho una media giornaliera di 40 minuti, su Tempo di Utilizzo. E con Watch LTE spesso lo lascio a casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLè Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Penso che il mio vecchio Hard Disk esterno da 2 TB mi stia abbandonando. Per cui ho deciso di acquistare codesto per riversarne una copia del prezioso contenuto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Il 29/9/2018 at 20:41, Elliot dice: Belle le scarpe Uto, ci sono anche da uomo?!? 🤦♂️ Queste per l'ufficio (e anche per il fuori ufficio). Ho preso poi il divano (deve ancora arrivare), la libreria (deve ancora arrivare), l'albero di Natale, le decorazioni per suddetto albero, le luci e la decorazione per la porta di casa. Direi di non aver dimenticato nulla... Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Potevi risparmiarci di cotanto. ... 🤮 Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 8 ore fa, Utonto dice: 🤦♂️ Queste per l'ufficio (e anche per il fuori ufficio). Ho preso poi il divano (deve ancora arrivare), la libreria (deve ancora arrivare), l'albero di Natale, le decorazioni per suddetto albero, le luci e la decorazione per la porta di casa. Direi di non aver dimenticato nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teoB Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 (modificato) LG Oled 4K 55 C8 + Apple Watch 4 Nike Modificato 29 Dicembre 2018 da teoB Cita iMac 27 i7 ( late 2010 ) MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar MacBook Air ( mid 2014 ) iPhone X Time capsule 1T Airport Extreme Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 19 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 Una Bella Yaris Hybrid 1.5 , ormai a Milano si potra' viaggiare bene e nel tempo nelle ZTL Area B-C senza blocchi solo con questi gioielli tecnoligici da 26/28 km Litro. Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Il 19/2/2019 at 22:37, Glacy dice: Una Bella Yaris Hybrid 1.5 , ormai a Milano si potra' viaggiare bene e nel tempo nelle ZTL Area B-C senza blocchi solo con questi gioielli tecnoligici da 26/28 km Litro. Facci sapere cme ti trovi Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 (modificato) Ciao Bachi, mi trovo Da dio, certo cambia tutto lo stile di guida, si deve far scorrere l'auto avendo il cambio automatico non ha freno motore e questo fa ricaricare le batterie, che dire non potro' piu' farne a meno di questo gioiellino, al momento 20 LT di benzina 30euro circa fatto 27km litro su 550 km percorsi misto super strada /citta', promossa a pieni voti.... tra dieci anni passero' al Full Hybrid sicuro Modificato 2 Marzo 2019 da Glacy Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teoB Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 ordinate il 6/4, non ancora spedite Cita iMac 27 i7 ( late 2010 ) MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar MacBook Air ( mid 2014 ) iPhone X Time capsule 1T Airport Extreme Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLè Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 From U.S.A. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Appena presa(usata) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 (modificato) Bravo Elvetico anche tu motociclista.... e' la bicilindrica Kawasaki Versys 650 -- 2010/2013... Modificato 21 Maggio 2019 da Glacy Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Yesssss Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlexx Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Il 21/5/2019 at 07:05, elvetico dice: Appena presa(usata) 👍👍👍 anche te nel club Kawa !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 24 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2019 6 ore fa, iAlexx dice: 👍👍👍 anche te nel club Kawa !! siiii, finalmente, e tu con quale Kawa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlexx Inviato 29 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Il 24/5/2019 at 06:54, elvetico dice: siiii, finalmente, e tu con quale Kawa? ZX6R 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.