Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

infatti geronimus... lo voglio prendere alla fnac.. con copertura...

ma mi piacerebbe si potesse anche prendere con l'hd da 7200 già montato :ghghgh:

senza dovermelo montare io che invalido la garanzia

In effetti sta storia che il BTO è solo online è veramente una seccatura, per non parlare del singolo anno di garanzia. Io credevo che comprandolo all'Apple Store di Roma Est avrei avuto due anni come preveisto per legge, ed invece i commessi mi hanno assicurato che non è così. Sono queste le cose che mi fanno più inquietare...:rofl:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io l Applecare non l ho fatta (costa parecchio)

pero credo agirò in uno di questi due modi

- monitoro Ebay per trovarne una a decisamente meno (e spesso si trovano)

- intorno allo scadere del anno vedro nel caso di comprarla alla luce di eventuali problemi riscontrati ( e qui mi gratto e mi tocchiccio con scaramanzia)... cosi evito la spesa tutta insieme che per le mie tasche è abbastanza impegnativa.

°°I MIEI GIOCATTOLI°°

--Canon 450d_Tamron 17-50 2.8_50mm 1.8_speedlite 430exII----MacBookPro Penryn----Xbox360----Iphone 3g 16GBwhite-- Nintendo DSI--

flickR http://www.flickriver.com/photos/3rr3/

MYSITE http://www.thepicturist.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io per comodità l'ho ordinato da Essedi chiedendogli di modificarmi l'hard disk, e loro hanno fatto l'ordine e via. non è vero che non lo fanno! ed inoltre fanno anche lo sconto education... certo ci vorranno 3 settimane ed anche più... mi aspetto di averlo dopo Pasqua, purtroppo.....tanto ora ho un esame, almeno non ho distrazioni.. anche se il pensiero è sempre lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io all'inizio volevo prenderlo alla FNAC per 2 motivi:

- sconto 5% come socio

- 49€ 3 anni di garanzia anche danni accidentali.

Ma alla fine l'ho preso online per altri 4 motivi:

- non potevo personalizzarlo

- sconto comunque del 5% se l'ordine viene fatto via telefono

- tempistiche di arrivo più lunghe

- tempistiche per eventuale assistenza molto più lunghe

Credo le prime 2 bastino :ghghgh:

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti a me quando hanno detto a roma est che nn cambiavano l'hd ho detto ok a posto, ciao ciao....cmq vedendo in giro ho trovato L'AC per il pro a 190€ che è un buon prezzo considerato che sul sito te la sparano a 396€!!!

L'attesa si fa spasmodica...spero di riuscire a ordinarlo il prima possibile!!! Soldi xmettendo!! :)

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io all'inizio volevo prenderlo alla FNAC per 2 motivi:

- sconto 5% come socio

- 49€ 3 anni di garanzia anche danni accidentali.

Ma alla fine l'ho preso online per altri 4 motivi:

- non potevo personalizzarlo

- sconto comunque del 5% se l'ordine viene fatto via telefono

- tempistiche di arrivo più lunghe

- tempistiche per eventuale assistenza molto più lunghe

Credo le prime 2 bastino :)

cioè, se non ho capito male, se faccio l'ordine per telefono all'Apple Store ho il 5% di sconto? dove la trovo questa informazione sul sito Apple?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci sia scritto da nessuna parte... ma l'anno scorso quando ho fatot un acquisto avevo chiamato per delle info e mi hanno fatto un'offerta acquistando telefonicamente con lo sconto del 5%, così ho chiamato anche martedì 26 e me l'hanno rifatto :)

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

il 5% in più rispetto all' apple education???

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si possano sommare + offerte/sconti :fiorellino:

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto va bene oggi inizia il viaggio che terminerà o venerdì 14 o lunedì 17 :)

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato un macbook il 27 e ieri sera si trovava a piacenza...secondo voi quando arriva?

Di già??? :)

Se io l'ho ordinato martedì 26... :rolleyes:

Per caso l'hai preso di default senza modifiche? Spero sia quello!

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

bah,io non so più che pensare....

non ho la più pallida idea di dove sia,il tracking non funziona,non è mai aggiornato...

e dice "spedito il 1° marzo"...

a qualcuno funziona il tracking dell'apple store online?

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto,non c'è ancora scritto niente per quanto riguarda il corriere che trasporta il pacco e di conseguenza non c'è nessun numero di tracking del corriere...

spero per loro che lo abbiano già spedito veramente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato il MBP la sera di martedi....

modificato...

attualmente si trova in olanda anche se per 3 giorni il tracking non si e degnato di darmi notizia... spedito l 1 da ieri pomeriggio me lo da in transito in olanda.....

cmq il sito in assoluto piu aggiornato per seguire il tracking.... se il corriere è TNT ( e per i portatili di solito lo è) è questo

www.tnt.com/country/en_ie.html

inserendo il codice di viaggio presente sull apple store senza le ultime due cifre.

°°I MIEI GIOCATTOLI°°

--Canon 450d_Tamron 17-50 2.8_50mm 1.8_speedlite 430exII----MacBookPro Penryn----Xbox360----Iphone 3g 16GBwhite-- Nintendo DSI--

flickR http://www.flickriver.com/photos/3rr3/

MYSITE http://www.thepicturist.com

Link al commento
Condividi su altri siti

niente,non mi funziona...e nell'apple store online usa (che mi da molte più informazioni di quello italiano) mi dice ancora "merge in transit NL".....

ah...e mi hanno mandato via email 2/3 volte la fattura......

ah,e anch'io l'ho ordinato martedì sera alle 20 e qualcosa,modificato,con un mighty mouse e una custodia per MBP...spero proprio che arrivi entro questa settimana o al max lunedì,anche se come stima di consegna mi dice 12-13 marzo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che il tracking inizia dal momento in cui parte dall'Olanda per arrivare a a destinazione... nel tragitto per arrivare in Olanda non dovrebbe esserci tracking :rolleyes:

Spero la mia stima di arrivo 14-17 sia dovuta alla modifica del display! :)

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è arrivatoooooooooooooooooooooooooooooo!

Qualche fotina ce la posti?:DD

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che il tracking inizia dal momento in cui parte dall'Olanda per arrivare a a destinazione... nel tragitto per arrivare in Olanda non dovrebbe esserci tracking :ola:

Spero la mia stima di arrivo 14-17 sia dovuta alla modifica del display! :DD

in realtà dovrebbe esserci a partire già dalla cina.

se hanno spedito il pacco, vi dovrebbe essere arrivata una mail con scritto "questo è il vostro numero di spedizione"

copia quel numero (che son 9-10 cifre non ricordo mi pare inizi con un 80xxxx)

vai su http://www.tnt.com/country/en_generic.html seleziona Reference ed incolla li il numero dell'email e clic su track

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...