Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
in realtà dovrebbe esserci a partire già dalla cina.

se hanno spedito il pacco, vi dovrebbe essere arrivata una mail con scritto "questo è il vostro numero di spedizione"

copia quel numero (che son 9-10 cifre non ricordo mi pare inizi con un 80xxxx)

vai su http://www.tnt.com/country/en_generic.html seleziona Reference ed incolla li il numero dell'email e clic su track

Non credo che il numero di cui parli tu sia il tracking number; ho anche provato a fare ciò che hai detto ma non funziona.

Io mi ricordavo che il tracking number era un codice alfa-numerico.

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che il numero di cui parli tu sia il tracking number; ho anche provato a fare ciò che hai detto ma non funziona.

Io mi ricordavo che il tracking number era un codice alfa-numerico.

col mb a novembre funzionava

col ipod arrivato lunedì ha funzionato...

ti è arrivata la mail di avvenuta spedizione si? ci sono su due numeri, uno è il solito WAxxxx che è il numero del tuo ordine, l'altro (a destra nella mail) è il numero di spedizione presso cui fa riferimento tnt-internazionale

in piu nel tuo account sullo store dovresti trovare anche il numero del traking da parte del cliente, tu, sotto il nome del prodotto

immagine197db8.png

inserendo quel numero li nel link di poco sopra, selezionando però CONSIGNMENT

dovrebbe darti il track

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

col mb a novembre funzionava

col ipod arrivato lunedì ha funzionato...

ti è arrivata la mail di avvenuta spedizione si? ci sono su due numeri, uno è il solito WAxxxx che è il numero del tuo ordine, l'altro (a destra nella mail) è il numero di spedizione presso cui fa riferimento tnt-internazionale

in piu nel tuo account sullo store dovresti trovare anche il numero del traking da parte del cliente, tu, sotto il nome del prodotto

immagine197db8.png

inserendo quel numero li nel link di poco sopra, selezionando però CONSIGNMENT

dovrebbe darti il track

dodo77,io ho fatto esattamente come m'hai detto tu,mi è arrivata l'email di avvenuta spedizione sabato,mi è arrivata pure la fattura via email,ma nessun tracking di cui tu hai parlato non mi funziona,zero assoluto...mah...

dov'è il mio Macbook pro????:(:cry::D:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quel numero che nell immagine hai cancellato non ho capito se tu ce l hai o no.....

e se ce l hai inseriscila nel tracking levando gli ultimi due numeri

°°I MIEI GIOCATTOLI°°

--Canon 450d_Tamron 17-50 2.8_50mm 1.8_speedlite 430exII----MacBookPro Penryn----Xbox360----Iphone 3g 16GBwhite-- Nintendo DSI--

flickR http://www.flickriver.com/photos/3rr3/

MYSITE http://www.thepicturist.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quel numero che nell immagine hai cancellato non ho capito se tu ce l hai o no.....

e se ce l hai inseriscila nel tracking levando gli ultimi due numeri

diciamo che la cosa è pò curiosa,poiché se entro attraverso l'apple store italia non c'è,mentre se entro nel mio account attraverso l'apple store online USA c'è...è un numero del tipo C*******

ho provato ad inserirlo nel tracking TNT in tutti i modi possibili :(

poi c'ho il numero 80******** anche quello ho provato ad inserirlo in tutti i modi ma nada...

inoltre,l'unica informazione che mi danno sul sito è "In Transit to Customer - Shipment on Schedule" e basta...

vabbé,domani chiamerò l'assistenza per sentire se magari loro hanno qualche news...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

col mb a novembre funzionava

col ipod arrivato lunedì ha funzionato...

ti è arrivata la mail di avvenuta spedizione si? ci sono su due numeri, uno è il solito WAxxxx che è il numero del tuo ordine, l'altro (a destra nella mail) è il numero di spedizione presso cui fa riferimento tnt-internazionale

in piu nel tuo account sullo store dovresti trovare anche il numero del traking da parte del cliente, tu, sotto il nome del prodotto

immagine197db8.png

inserendo quel numero li nel link di poco sopra, selezionando però CONSIGNMENT

dovrebbe darti il track

Ancora dev'essere che non hanno aggiornato la pagina con il numero di tracking.

Speriamo che domani l'aggiornino:rolleyes:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato!!! :ghghgh: ordinato venerdi da @work

..domani che ho piu tempo posto qualche impressione

auguroni per l'acquisto!....posta posta perchè voglio convincermi a fare questa spesa

ciaooo

iMac 24": 2,93 GHz - 4GB DDR3 - 640Gb - NVIDIA GeForce GT 120

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato Martedi sera all APPLE STORE..

arrivato 10 minuti fa......

a casa...

e io al lavoro.....

VOGLIO ANDARE A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

°°I MIEI GIOCATTOLI°°

--Canon 450d_Tamron 17-50 2.8_50mm 1.8_speedlite 430exII----MacBookPro Penryn----Xbox360----Iphone 3g 16GBwhite-- Nintendo DSI--

flickR http://www.flickriver.com/photos/3rr3/

MYSITE http://www.thepicturist.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ma solo a me arriva tardi!

Shipped to ALGHERO, IT 04 Mar 2008

Estimated Delivery Date 15 Mar 2008 (Subject to change)

Current Delivery Status In Transit to Customer - Shipment on Schedule 05 Mar 2008

Signed By

Carrier Tracking Number

In transit to final destination - carrier details to be updated shortly

Assigned Carrier

In transit to final destination - carrier details to be updated shortly

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

No, anche a me stimano il 17 come consegna... e l'ho ordinato martedì 26.

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ma solo a me arriva tardi!

Shipped to ALGHERO, IT 04 Mar 2008

Estimated Delivery Date 15 Mar 2008 (Subject to change)

Current Delivery Status In Transit to Customer - Shipment on Schedule 05 Mar 2008

Signed By

Carrier Tracking Number

In transit to final destination - carrier details to be updated shortly

Assigned Carrier

In transit to final destination - carrier details to be updated shortly

Alghero... Siamo abbastanza vicini... Mi sa che vengo a provarlo! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alghero... Siamo abbastanza vicini... Mi sa che vengo a provarlo! :rolleyes:

Di dove sei?

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Modalità di spedizione

Merge In Transit NL

Ma cosa significa?

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

significa che e in transito in olanda dall aereoporto domani mattina dovrebbe arrivare in italia e se fanno come per me domani ce l hai a casa......

ci sto scrivendo sopra ora.....

ragazzi che gioiellino....

:ghghgh:

°°I MIEI GIOCATTOLI°°

--Canon 450d_Tamron 17-50 2.8_50mm 1.8_speedlite 430exII----MacBookPro Penryn----Xbox360----Iphone 3g 16GBwhite-- Nintendo DSI--

flickR http://www.flickriver.com/photos/3rr3/

MYSITE http://www.thepicturist.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fortemente indeciso se prenderlo dallo store on line o da essedì.

Ho lo sconto educational da entrambe le parti, anche se essedì fa il 6% contro l'8% dello store, però non so.

Se lo ordinassi domani quando mi arriverebbe? Più o meno venerdì prossimo se va bene?

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo dura... io l'ho ordinato martedì 26 ed arriva il 17... credo il lungo tempo d'attesa dipenda anche dalla modifica del display.... (è partito ieri).

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari partirebbe subito :ghghgh:

Ma siccome è partito ieri ed arriva il 17... sembrano volerci circa 10 giorni.

Un mo amico che ha fatto le mie stesse modifiche, ma ordinato un paio di giorni dopo, gli stimano come arrivo tra il 20-28.

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Modalità di spedizione

Merge In Transit NL

Ma cosa significa?

Anche a me ieri (quando è stato spedito) mi indicava questo... e come stima di arrivo lunedì 17.

Ho appena controllato ed è cambiato in: In Transit to Customer - Shipment on Schedule

...e mi stima la consegna per il 18? :ghghgh::shock::devil:

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si è aggiornata finalmente la pagina della spedizione ieri sera...

è stato aggiunto il corriere,un certo "KUEHNE & NAGEL",mi è stato dato il numero di tracking di quel corriere per il mio pacco (che però non funziona......)...

ma la cosa strana,e che mi lascia un pò perplesso,è la data di "Estimated Delivery Date",che hanno aggiornato al 6 marzo,cioé ieri....

boh...almeno ora so che è in viaggio,spero solo riesca ad arrivare entro lunedì :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anch'io nella stessa situazione di Marco.drum:

Corriere: KUEHNE & NAGEL

Tracking: non funzionante

Estimated Delivery Date: 06 Mar 2008 (Subject to change)

Qualcuno può spiegarci qual'è la situazione della spedizione??

Grazie

dai che oggi vi arriva....:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...