Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

TORINO,IT 11/03/2008 6:43 IN CONSEGNA

deve arrivare in giornata....

son attaccato al citofono :ciao:

grandee!

che versione hai preso?l'hai customizzato un pò?

facci una piccola recensione appena arriva!:puking::P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Eccolo... sto scrivendo dal nuovo gioiellino... consegnato 1 ora fa :ghghgh:

beh per ora posso dire che è stupendo :fiorellino:

Appena mi installo un po' di programmi (Aperture, CS3 ecc..) vi faccio sapere come va :confused:.

Per la versione ho customizzato solo l'hd... Ho preso il 200gb a 7200 rpm...

e ora cmq non ho neanche nessun altro computer per fare paragoni...

appena ho un po' + di dettagli vi farò sapere..

Ora purtroppo devo continuare a lavorare...

me lo gusterò a pieno stasera !!!

Buona giornata a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è carica al massimo incomincia a farla scaricare...

Cosa ci dici del portatile tutto ok?

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo la prima calibrazione. Lo ho caricato completamente e l'ho lasciato attaccato un paio d'ore dopo la carica completa. Ora ci sto lavorando a batteria per farlo scaricare completamente. Appena acceso l'indicatore della batteria mi dava 5:20 ore, ma dopo aver aperto fotosciop ed aver attivato l'airport ha iniziato a calare, ora indica 1:55 residua con l'88% di carica.

Quando mi va in stop lo lascio fermo per 5 ore come indicano le istruzioni o mi conviene lasciarlo anche per più tempo prima di attaccare l'alimentazione?

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo la prima calibrazione. Lo ho caricato completamente e l'ho lasciato attaccato un paio d'ore dopo la carica completa. Ora ci sto lavorando a batteria per farlo scaricare completamente. Appena acceso l'indicatore della batteria mi dava 5:20 ore, ma dopo aver aperto fotosciop ed aver attivato l'airport ha iniziato a calare, ora indica 1:55 residua con l'88% di carica.

Quando mi va in stop lo lascio fermo per 5 ore come indicano le istruzioni o mi conviene lasciarlo anche per più tempo prima di attaccare l'alimentazione?

lasciala pure 5/6 ore...c'è un tipo su youtube che fa dei video moolto interessanti in cui ti spiega tutto(un certo dell1032),dalla calibrazione della batteria alla calibrazione del video,da cosa si può fare col tuo mac ad altre interessantissime cose...se vai su youtube e cerchi "macbook pro" li trovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ricontrollato per la centesima volta in una giornata e finalmente vedo un numero sotto: Carrier Tracking Number :ghghgh:

Vediamo quanto ci mette: NL DISTRIBUTION CENTER

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Significa che fra un po' lo spediscono veramente con la ups o la tnt

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo arrivi venerdì e non lunedì! :D

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

11 Mar 2008 22:08 Shanghai Shipped From Originating Depot

11 Mar 2008 22:04 Shanghai Consignment Received At Transit Point

11 Mar 2008 10:36 Shanghai Consignment Picked Up

:dance:

Spero arrivi per venerdì anche io :ciao:

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri era in germania, di oggi ancora non si sa nulla!

DE 11/03/2008 3:04 SCANSIONE ESPORTAZIONE

HERNE-BOERNIG,

DE 10/03/2008 23:48 SCANSIONE ARRIVO

EINDHOVEN, BEST,

NL 10/03/2008 21:00 SCANSIONE PARTENZA

NL 10/03/2008 2:56 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Sono strafelicissimo!!

Macbook Pro 15" - 2,6 Ghz Penryn - 4gb DDR2 - hd 200 Gb 7200 Rpm - Geffo 8600 GT- Schermo opaco + Apple remote e Mighty mouse Wireless!!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

a me spedizione il 18 e consegna verso il 30/31 marzo!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Che attesa snervante! Sembra che i giorni non passino più!

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Pensa che io l'ho ordinato il 26 proprio il pomeriggio che sono usciti! E ancora sto aspettando l'arrivo, la consegna è prevista per domani, ma il sito del tracking è aggiornato a ieri e il pacco non si sa dov'è.

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe, pure io l'ho ordinato il 26 e dovrebbe arrivare venerdì/lunedì :ghghgh:

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Sono strafelicissimo!!

Macbook Pro 15" - 2,6 Ghz Penryn - 4gb DDR2 - hd 200 Gb 7200 Rpm - Geffo 8600 GT- Schermo opaco + Apple remote e Mighty mouse Wireless!!

:ghghgh: avremo due MBP esattamente gemelli...:ghghgh::ghghgh:

io è qualche giorno che me lo spupazzo..... e.... è UNA BOMBA!

°°I MIEI GIOCATTOLI°°

--Canon 450d_Tamron 17-50 2.8_50mm 1.8_speedlite 430exII----MacBookPro Penryn----Xbox360----Iphone 3g 16GBwhite-- Nintendo DSI--

flickR http://www.flickriver.com/photos/3rr3/

MYSITE http://www.thepicturist.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri era in germania, di oggi ancora non si sa nulla!

DE 11/03/2008 3:04 SCANSIONE ESPORTAZIONE

HERNE-BOERNIG,

DE 10/03/2008 23:48 SCANSIONE ARRIVO

EINDHOVEN, BEST,

NL 10/03/2008 21:00 SCANSIONE PARTENZA

NL 10/03/2008 2:56 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

Mirkz,ti avviso che anche per me era così...da sabato non si aggiornava...cmq ups come stima aveva detto martedì,e martedì è arrivato!il sito di tracking di ups si era aggiornato la mattina stessa della consegna...quindi inutile guardare dov'è il pacco,sta sicuro che arriverà il giorno stimato da UPS,non da apple!

Link al commento
Condividi su altri siti

:zz: avremo due MBP esattamente gemelli...:ghghgh::ghghgh:

io è qualche giorno che me lo spupazzo..... e.... è UNA BOMBA!

ragazzi,siamo in 3 che ce l'avranno uguale identico!!!

ma devo ancora provarlo,solo da domani sera potrò toccarlo con le mie mani,e non vedo l'ora!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra poco escono i nuovi :ciao:

devo ridere!??!?! :(:sbav:

Sono contento, spero solo che le date siano quelle riportate! cmq...ho preso anche il mighty mouse wireless e una borsa che mi serbava molto figa!! :sbav:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkz,ti avviso che anche per me era così...da sabato non si aggiornava...cmq ups come stima aveva detto martedì,e martedì è arrivato!il sito di tracking di ups si era aggiornato la mattina stessa della consegna...quindi inutile guardare dov'è il pacco,sta sicuro che arriverà il giorno stimato da UPS,non da apple!

Speriamo!:ciao:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, io l'ho preso tramite l'education store online, ma non mi hanno mandato nessuna mail con scritto di mandargli qualche documento che attesta che frequento un corso di laurea...come mi devo comportare?!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...