Vai al contenuto

A che GIOCO state giocando in questo PERIODO?


Sleepwalker

Messaggi raccomandati

Ah mi sono scordato, l'ho appena scaricato e domani mi ci metto a provarlo... però dovrei trovare eventualmente un adattatore da pad PS2 ad USB :confused:

Ti consiglio di scaricare anche un plug-in che sinceramente non so a cosa possa servire però ti conviene averlo. Hai presente quando apri il programma? ti dovrebbe apparire sempre un messaggio con scritto che ti serve un certo bios....etc. Quel plug-in serve a far sparire quella strana finestra. se ti interessa il link è questo.....

http://dragonballarena.gamesurf.it/media/giochi/psx.php

ora che mi viene in mente. siccome a casa ho un fottio di giochi, ovviamente quando ho scoperto questa cosa dell'emulatore li ho provati tutti!. E indovina un pò? prima che inserissi il plug-in mezzi non mi funzionavano!. Quindi a qualcosa dovrà pur servire!!.

Queste informazioni le ho avute tutte da Sleipnir, che ovviamente è un grande!.

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 372
  • Creato
  • Ultima Risposta

AHHHHHH mi sono dimenticato!!!!!!. Devi scaricare il file "BIOS PSX (scph1001.bin)" ed inserirlo in:

nome utente>libreria>application support>pcsx>bios. Ciao Ciao :confused:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente sto provicchiando alcuni giochi, visto che a breve prendo un bel pc per il solo gaming:

Medal Of Honor AirBorne - BioShock - Splinter Cell 4: Double Agent - Clive Barker's Jericho

:DD

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock e' un capolavoro.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock e' un capolavoro.

Anche Jericho come trama non è male :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Lego Star Wars x Wii!!!!! Stupendo!!!!

Mass Effect x X360 :P incredibile

e par passare il tempo un bel Halo3 online...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho trovato su internet il gioco di Baldurs Gate-Dark Alliance per l'emulatore del Game Boy Advance!!!!. E uguale (o quasi) alla versione per X-Box!!!!. Troppo bello!!!!!!.

:ghghgh::dance::ghghgh::mhh::ghghgh::dance::D

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

cod online :mhh:

idem :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

finito oggi GOW in modalità difficile (puff puff che fatica contro RAAM), nei prossimi giorni lo rigioco in modalità folle, oppure riprendo Halo 3 in leggendario, oppure ancora inizio Bioshock, vedremo...;)

Diffida da halo3 in leggendaria... devi essere letteralmente una leggenda per farcela :)

Bioshock è stupendo!!!!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbandonata la noia mortale di Assassin's Creed, mi sono trasferito su un classicone: Tomb Raider Legend, e ora si che mi diverto.

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in questo periodo gioco a Gears of War, più che altro per fare quattro chiacchiere tra amici, anche perchè il gioco è in sè un concentrato di tutto quello che ha rovinato il mondo dei videogiochi, indirettamente. Intendo dire che è un gioco divertente, tuttavia i suoi predecessori hanno fatto perdere la giusta direzione artistica a quello che una volta era il più bel media mai creato.

A controbilanciare c'è fortunatamente Super Mario Galaxy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cold, prendi Tomb Raider Anniversary... Il Legend è un gran gioco, ma se non hai giocato tutti i vecchi tomb raider con attenzione non ci si capisce granchè della trama...

L'Anniversary è veramente un gran remake del primo Tomb Raider, è davvero da lucciconi agli occhi... tra l'altro sto stanno facendo uscire anche per Mac...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...