Vai al contenuto

A che GIOCO state giocando in questo PERIODO?


Sleepwalker

Messaggi raccomandati

Fra 2 orette vado al Blockbuster con mia madre a comprarmi un nuovo videogioco.. credo che al 90% sia per Wii.. nella mia lista ne ho ben venti ma non sò che prendere :ghghgh:

C'è l'imbarazzo della scelta!! Zelda Twilight Princess, Mario Kart, Smash Bros Brawl, Metroid Prime Corruption, Resident Evil 4... ce ne sono di giochi belli per il Wii! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 372
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma non esistono altri Resident evil per la gamecube oltre RE4?? :ghghgh:

certo.

esiste resident evil 0 e non vorrei sbagliarmi, ma anche resident evil 1, però nulla in confronto al 4

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Stonecold ma avevo sbagliato a scrivere XDD intendevo per il ds!!

Zelda cel'ho già, e sono bloccata alla fine.. :ghghgh:

Mario Kart dopo il flop che ho avuto sul ds non mi và di ricomprarmelo per Wii..

Metroid non mi ispira molto, e RE4 lo ho per la gamecube ^^

Ho letto anche io che esiste RE0 per la gamecube, ma nei negozi non ho mai trovato nulla.. (A Milano l'unico negozio che vende ancora videogiochi del gamecube è uno al Bicocca Village.. gli altri zero.) e l'unico che ho visto è il 4!

Probabilmente nn è nulla rispetto al 4, come dici te, ma sono da poco entrata nel mondo di Resident Evil e vorrei sperimentarne un pò ^^

Non esistono Store ufficiali per comprare su internet? Con ebay ho avuto una brutta esperienza ;)

Hontou no koto nante kitto shitteru [suki da]

Kokoro wa mada karada yori mo

Okubyou ni dekiteiru kedo

Douiu unmei ka shiritakumo nai mudasa.. www.hajimete-natsu.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato su internet RE, RE0, RE code veronica e RE3.. qual'è il migliore?

Ho trovato anche RE5 uscito nel 2005 in vendita a 60 euro :ghghgh:

Com'è possibbile??! ;)

Hontou no koto nante kitto shitteru [suki da]

Kokoro wa mada karada yori mo

Okubyou ni dekiteiru kedo

Douiu unmei ka shiritakumo nai mudasa.. www.hajimete-natsu.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo giocare a shadow of the colossus per ps2 ma sono andato a chiedere e mi hanno detto che costa 39€ usato!!!! :ghghgh:

È uscito nel 2006, è per ps2, è usato e costa 39€????

L'altro giorno ho preso bioshock nuovo per 360 e l'ho pagato 24€!!! ;):shock::D:shock:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Stonecold ma avevo sbagliato a scrivere XDD intendevo per il ds!!

Ah ok tranquilla no problem! :ghghgh:

Zelda cel'ho già, e sono bloccata alla fine.. ;)

Se vuoi aiuto fai un fischio...

Mario Kart dopo il flop che ho avuto sul ds non mi và di ricomprarmelo per Wii..

Hmmm se non ti è piaciuto quello per DS, allora mi sa che semplicemente non è un gioco che fa per te :haha: (io lo trovo un gioco ottimo, nonostante qualche difetto, ne stavamo parlando nel topic del Wii)

Ho letto anche io che esiste RE0 per la gamecube, ma nei negozi non ho mai trovato nulla.. (A Milano l'unico negozio che vende ancora videogiochi del gamecube è uno al Bicocca Village.. gli altri zero.) e l'unico che ho visto è il 4!

Probabilmente nn è nulla rispetto al 4, come dici te, ma sono da poco entrata nel mondo di Resident Evil e vorrei sperimentarne un pò ^^

Non esistono Store ufficiali per comprare su internet? Con ebay ho avuto una brutta esperienza :D

Veramente esiste solo per Gamecube RE0, per il Wii c'è solo il 4 (che comunque porta qualche differenza rispetto alla versione per il Cubo, certo, se ce l'hai già magari non vale la pena buttarci soldi). Store ufficiali? Se intendi negozi della Nintendo come l'Apple Store, non ce ne sono, ma ci sono tanti di quei rivenditori tipo Gamestop, Blockbuster, etc. che hanno giochi usati a prezzi stracciati anche per Gamecube (io ho preso GT4 per PS2 a €5 da Blockbuster!), sulle vendite per corrispondenza non so proprio che dirti... :lol:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è trovare un negozio che venda giochi della gamecube :ghghgh: La playstation è stata una console famosa, quindi cè ancora.. però trovare giochi per la gamecube ormai è come cercare videogiochi per la play1!! :ghghgh:

Per la Wii cè anche Umbrella Chronicles che ho quasi finito..

Hontou no koto nante kitto shitteru [suki da]

Kokoro wa mada karada yori mo

Okubyou ni dekiteiru kedo

Douiu unmei ka shiritakumo nai mudasa.. www.hajimete-natsu.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, eppure qui a Roma li ho trovati un po' dovunque i giochi usati del Gamecube in quei negozi che ti ho detto prima :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto sempre in ritartdo...ho finito bad company e ora mi do a gt5p

online cod e poi sto provando un paio di mmorpg ma nulla mi convince

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando a top spin 3, che mi ha molto deluso..

bella la grafica e molto realistico, ma terribilmente noioso

virtua tennis 3 è molto arcade, ma è molto più divertente

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...