Vai al contenuto

A che GIOCO state giocando in questo PERIODO?


Sleepwalker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 372
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi ma se vi dicessi che la prima ora su Twilight Princess mi ha deluso molto??? ma se vi dicessi che considero Wind Waker e Phantom Hourglass molto superiori come design e storia???

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

BioShock e Half Life 2 Episode One, ma ogni tanto una partitina a Crysis in multiplayer me la faccio :oops:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se vi dicessi che la prima ora su Twilight Princess mi ha deluso molto??? ma se vi dicessi che considero Wind Waker e Phantom Hourglass molto superiori come design e storia???

Eheheheh... aspetta di giocarci bene perché la prima ora è abbastanza "blanda"... credo per dare la possibilità al giocatore di prendere dimestichezza coi comandi di gioco (lo stai giocando su Wii o GameCube?). Ne riparliamo dopo 90 ore di gioco cosa ne pensi... come per il disco dei Radiohead ;)

:oops:

Comunque io mi sto intrippando alla grande col primo "The Legend Of Zelda" acquistato sulla Virtual Console del Wii... che gioco fantastico nella sua semplicità! ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei ragazzi ma nessuno gioca a guitar hero 3??? non mi dite che sono l'unico idiota??:dance:

Io amo la musica ed un gioco sulla musica che ha la musica mono non lo compro neanche se me lo vendono a 5 euro. Vergogna!!! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh alla fine è in base ai gusti!:dance:

Ma per carità, io non ho nulla contro GH3 e quelli che ci si divertono, però cavolo un gioco da 80 euro che solo sul Wii ha le musiche in mono... fa girare le scatole, ecco qua. E' l'indice di una negligenza (per non dire "cialtroneria"... ops!!) che non ci si aspetterebbe da un prodotto professionale.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

GH è carino ma preferisco imparare a suonare la chitarra vera....

Cmq ora gioco a Assassin's Creed (devi uccidere ancora 1 templare e trovare una bandiera e l'ho completato del tutto :dance: ) e poi Halo3 online!!!!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

GH è carino ma preferisco imparare a suonare la chitarra vera....

Cmq ora gioco a Assassin's Creed (devi uccidere ancora 1 templare e trovare una bandiera e l'ho completato del tutto :dance: ) e poi Halo3 online!!!!

tranquillo che la chitarra vera la suono...ho anche un gruppo!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo che la chitarra vera la suono...ho anche un gruppo!:dance:

Ti invidio allora... io voglio imparare!!! tu hai preso lezioni o sei autodidatta? come hai imparato?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra, è vero che suonare in un gruppo la batteria, la chitarra o un qualsiasi altro strumento è un'emozione unica e irripetibile in un videogioco, ma io ricordo che in una sala giochi una volta io ed altri miei amici ci siamo messi a giocare ad un gioco stile Guitar Freaks però con la batteria elettronica, ci stavamo intrippando e il mio ex batterista schiumava di rabbia perché io andavo avanti nel gioco e davo spettacolo (si era creato proprio un nugulo di gente dietro di noi), mentre lui invece di seguire il gioco voleva fare il Mike Portnoy dei poveri e perdeva dopo 20 secondi :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra, è vero che suonare in un gruppo la batteria, la chitarra o un qualsiasi altro strumento è un'emozione unica e irripetibile in un videogioco, ma io ricordo che in una sala giochi una volta io ed altri miei amici ci siamo messi a giocare ad un gioco stile Guitar Freaks però con la batteria elettronica, ci stavamo intrippando e il mio ex batterista schiumava di rabbia perché io andavo avanti nel gioco e davo spettacolo (si era creato proprio un nugulo di gente dietro di noi), mentre lui invece di seguire il gioco voleva fare il Mike Portnoy dei poveri e perdeva dopo 20 secondi :dance:

:ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra, è vero che suonare in un gruppo la batteria, la chitarra o un qualsiasi altro strumento è un'emozione unica e irripetibile in un videogioco, ma io ricordo che in una sala giochi una volta io ed altri miei amici ci siamo messi a giocare ad un gioco stile Guitar Freaks però con la batteria elettronica, ci stavamo intrippando e il mio ex batterista schiumava di rabbia perché io andavo avanti nel gioco e davo spettacolo (si era creato proprio un nugulo di gente dietro di noi), mentre lui invece di seguire il gioco voleva fare il Mike Portnoy dei poveri e perdeva dopo 20 secondi :)

Non intendevo che non è divertente, anzi sicuramente lo è... però aspetto RockBand che almeno ho batterie, chitarre, e posso cantare!!!

Però dico solo che preferisco imparare a suonare una chitarra vera, che a schiacciare 5 tasti...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in questo momento uso la consol per vedere se il modem è acceso (è attaccata alla ciabatta con il modem quindi schiacciando l'interruttore si accende la spia della ps2 e il modem)

non ne posso piu di perdere giocando online e offline non mi diverto

sempre in forma

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sto giocando con Oblivion goty:IMMENSO!!!!!!!

Ho da circa 2 mesi la ps3 e ho giocato con Resistance (bello! Mi è proprio piaciuto!!!) e Motorstorm (odioso..!!!). Altri acquisti in previsione(uncharted, devil may cry4) ce ne sarebbero ma aspetto a finire quelli che ho...(va a finire che li prenderò in platinum!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah fantastico Chuck Rock :confused:

Bè in effetti se la devo dire tutta sto giocando anche a the lost vickings 1e2, Zool, e stasera provo a emulare final fantasy VIII sul mac. sè funziona sparisco per sempre nell'oblio!!!!!. :fiorellino:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè in effetti se la devo dire tutta sto giocando anche a the lost vickings 1e2, Zool, e stasera provo a emulare final fantasy VIII sul mac. sè funziona sparisco per sempre nell'oblio!!!!!. :fiorellino:

Ma FFVIII lo giochi con qualche emulatore su Mac?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma FFVIII lo giochi con qualche emulatore su Mac?

Si! ci gioco con il PCSX!. però non tutti i giochi funzionano, ad esempio ho provato mezz'ora fa ad emulare FFVIII senza nessun risultato. CHE DISGRAZIA :fiorellino:. Però ad esempio FFVII funziona! anche MGS1. Funzionano anche i giochi non originali!.

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hai trovato poi l'emulatore?. :confused:

Ah mi sono scordato, l'ho appena scaricato e domani mi ci metto a provarlo... però dovrei trovare eventualmente un adattatore da pad PS2 ad USB ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...